Review – Antos Tonico Astringente

Eccomi qui, care.

Pian pianino ritorno qui sul blog, spero anche di tornare con costanza in questa settimana, non come ho fatto la scorsa. Ho una scaletta di post da rispettare e che non voglio mettere in secondo piano!😉

Oggi dedico questo post ad uno dei prodotti che più mi sta stupendo e che più sto adorando in questo periodo, un tonico, probabilmente il tonico della mia vita, il Tonico Astringente di Antos.

Senza titolo-1

Cinque punti per iniziare a conoscere il mio tonico preferito:
– Nome del prodotto e brand: Tonico Astringente di Antos
– Prezzo: 4 euro sul sito ufficiale
– Reperibilità: Antos, Farmacia Natura, La Vetrina Bio, Centro Aloe, Cuccioli d’uomo
– Pao: 6 mesi
– Quantità: 125 ml
INCI
aqua, aqua hamamelis virginiana**, aqua salvia off.**, rosmarinus off. extract**,sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.
Quante recensioni meravigliose ho letto su questo prodotto? Tantissime davvero e non c’è n’è stata una che non ne fosse entusiasta e positiva. Così, spinta da tutte queste belle opinioni, ho deciso di inserire questo tonico nel carrello di Farmacia Natura. Ogni volta che acquisto prodotti Antos non ne rimango mai delusa e anche questo tonico mi ha stupita. Probabilmente è il primo tonico che fa davvero bene alla mia pelle ed è perfetto per lei.
In un packaging essenziale, senza troppi fronzoli, ma allo stesso tempo bello alla vista a mio parere, vintage, è racchiusa quest’acqua tonica perfetta per le pelli grasse a base di salvia, olio essenziale di rosmarino e acqua di hamamelis.
Questi tre ingredienti sono una manna dal cielo per le pelli grasse e impure. Lasciano una sensazione di freschezza sulla mia pelle, hanno un’azione dermopurificante e astringente. Tre ingredienti per tre azioni perfette per la mia pelle grassa.
Io utilizzo questo tonico vaporizzato sulla pelle con uno spruzzino e subito dopo applico la crema dermopurificante dello stesso brand, un’accoppiata vincente che non credo lascerò presto. Da quando utilizzo questi due prodotti in combo ho notato un’ulteriore miglioramento della mia pelle rispetto a quando utilizzavo solo la crema accoppiata all’acqua di rose. La mia pelle risulta essere molto più pulita, riesce ad esser priva di imperfezioni e brufoli anche nel periodo no di noi donne, è compatta e i pori dilatati hanno dovuto traslocare dal mio visino. In più, quando non lo utilizzo per qualche giorno e torna a farmi visita qualche brufoletto, ho notato che basta ricominciare a vaporizzarlo sulla pelle e riesce a seccare in poco tempo l’ospite poco gradito, contribuisce alla sua guarigione con poche applicazioni. Io lo amo.
Anche lui come la crema dermopurificante è caratterizzato da un profumo di rosmarino che a me non crea problemi ma che potrebbe crearne a chi non gradisce tale profumazione.😉
Detto ciò, non posso sinceramente fare a meno di consigliarvi questo prodotto bio, economico e funzionale. :*

24 pensieri su “Review – Antos Tonico Astringente

  1. Io ho la pelle secca, ma in alcune zone ne avrei proprio bisogno. Alla fine un pó tutte le pelli hanno punti neri e pori dilatati, quindi usato localizzato dovrebbe essere ottimo. Per il prezzo penso proprio di prenderlo!! ^.^ anche nelle bioprofumerie a roma dovrebbe esserci questo brand.

  2. Pingback: Spendaccionando ad Ottobre :D | Country Rose

  3. Pingback: Tag: 15 prodotti che uso tutti i giorni! | Country Rose

  4. Pingback: Conosciamo insieme Tathia. Haul a tutto bio. | Country Rose

  5. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #gennaio2015 | Country Rose

  6. Pingback: Spendaccionando ad Aprile | Country Rose

  7. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #maggio2015 | Country Rose

  8. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre2015 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...