“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #gennaio2015

Buongiorno, donzelle. Con un bel po’ di ritardo oggi si torna a parlare di prodotti terminati qui sul blog, un argomento che mi piace molto ritrovare anche negli altri blog che seguo con interesse perché ritengo sia uno di quei post dalla lettura dei quali si ottiene una conoscenza della validità o meno del prodotto. I prodotti che ritroviamo in questo tipo di post sono quelli che vengono utilizzati sino alla fine e spesso capita che solo con un uso costante nel tempo di essi riusciamo a comprendere davvero tutte le loro caratteristiche, nel bene e nel male. Il PSP di Dicembre non è stato dei più soddisfacenti, ricordate? Mi sembra invece che quello del primo mese del 2015 sia andato decisamente meglio. Giudicate voi stesse: IMG_1257 Viso Senza titolo-1

Crema dermopurificante di AntosCredo che questa sia la seconda confezione che vado a cestinare di questa crema, sapete bene quanto piaccia alla mia pelle e sapete anche che ne ho già acquistata una terza confezione per sostituire questa qui che mi stava per abbandonare. Al momento l’ho sostituita con la Crema idratante Lenitiva di Geomar che avevo nelle scorte da un annetto che però sembra non idratare la pelle al meglio in questo periodo di freddo. Non so ancora se mi tocca riaprire una nuova confezione della crema Antos, vi aggiornerò.

Qui trovate la recensione, nel caso in cui non l’abbiate ancora letta.😉

Ciao o arrivederci? A presto. Già mi manchi. :*

Tonico Astringente di AntosAnche lui ormai è diventato una costante nella mia skin care routine da mesi. Trovo sia perfetto per la mia pelle e non faccia altro che farla stare bene. Lui, insieme alla Crema Dermopurificante e alla detersione che sto seguendo, sono davvero miracolosi per il mio viso fastidioso. Se ancora non avete avuto di conoscere questo prodotto, recatevi al post recensione.

Ciao o arrivederci? Ne ho già una nuova confezione aperta nel mio mobiletto del bagno che uso quotidianamente con soddisfazione.

Gel Struccante viso e occhi alla Quillaia di Bottega VerdeOggi c’è un’alta percentuale di prodotti terminati che vi ho recensito nel tempo. Anche di questo struccante trovate la sua recensione sul blog, proprio qui. Mi piaceva molto struccare viso e occhi con il suo aiuto quando tornavo da una serata fuori, strucca tutto alla perfezione in maniera molto rapida e non brucia gli occhi. Tira solo leggermente la pelle, cosa che fanno anche le salviette struccanti sul mio viso.

Ciao o arrivederci? Per il momento non riacquisterò questo prodotto, perché ho trovato una valida alternativa a lui nel Detergente Delicato di Biofficina Toscana e il suo “struccaggio a secco” consigliatomi da Elenia, Miss Haul. In questo modo evito popolare il bagno di 10000 prodotti e tutti sono più felici, anche il mio portafogli.😉

Capelli

Senza titolo-3

Balsamo Addolcente al Cocco di Splend’OrEnnesima confezione di questo balsamo tra i prodotti terminati del mese. Non è il balsamo perfetto, non è per questo che lo trovate spesso qui su questi lidi. Lo trovate perché lo utilizzo quando il mio capello non ha bisogno di troppa idratazione, ma ho solo bisogno di una mano in più per districarli. Insomma, è districante, ma non perfetto.

Ciao o arrivederci? A presto.

Amla di Le Erbe di JanasVi ho parlato di lei proprio giovedì in questo post in maniera più approfondita. Lei aiuta molto il mio capello e lo rende più bello, irrobustisce il suo fusto, lo volumizza, contrasta la caduta e lo lascia lucentissimo.

Ciao o arrivederci? Non penso di poterne più fare a meno, la riacquisterò.

Shampoo Giorno per Giorno con estratti di 7 erbe & aloe veraQuesto shampoo è stato una rivelazione per me e per la mia famiglia. Lo abbiamo acquistato a fine estate da Lidl e lo abbiamo utilizzato con soddisfazione. Lava bene il capello, ha un buon potere volumizzante e lucidante. Sembra avere un INCI di tutto rispetto, aspetto da non sottovalutare per un boccione da 500 ml che costa soltanto 0.99 centesimi! Voi lo avete mai provato?

Ciao o arrivederci? Ne abbiamo acquistato giusto qualche giorno fa una nuova confezione. Questo significa che presto sarò pronta per parlavene in maniera approfondita in una recensione.  Vi potrebbe interessare?

Vari ed Eventuali

Senza titolo-4

Deo Stick Dermazero di Neutro RobertsCon questo deodorante io ho un rapporto davvero molto strano. Ho provato ad utilizzarlo in estate ed era praticamente inutile sulla mia pelle, era come non metter nulla, non svolgeva la sua funzione. Madre l’ha riacquistato qualche mese fa quando nessun deodorante sembrava fungere più sulla mia pelle. Rivelazione: questo qui è l’unico che mi dura tutto il giorno sulla pelle e non mi fa puzzare, scusate la schiettezza.

Ciao o arrivederci? Ne ho già acquistata una sua seconda confezione.

Top Coat Quick Dry di EssenceDitemi che siete felici per me! Ditelo!! Io non vi nascondo di aver saltato per casa appena ho terminato questa boccetta di smalto. L’ho odiato! Non compratelo assolutamente perché anziché essere quick dry non si asciuga mai, anziché far durare a lungo lo smalto lo fa rovinare prima. Qui trovate una sua vecchia recensione, se siete interessate.

Ciao o arrivederci? Addio! :@

Bene, questi sono tutti i miei prodotti terminati fino all’ultima goccia del mese di Gennaio. Voi avete terminato qualcosa? Avete provato qualcuno dei miei prodotti presenti in questo post?

Ditemi la vostra! :*

 

24 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #gennaio2015

  1. Anche io adoro i post sui prodotti terminati! Devo assolutamente acquistare la crema dermopurificante di antos, sono rimasta senza e sto “andando avanti” con dei campioncini! Abbiamo parecchi prodotti in comune, il tonico, lo shampoo ed il balsamo! :*

  2. Tanto amore per il tonico astringente e il balsamo Splend’Or, non vedo l’ora di terminare quello che sto usando ora per riprendere a usare lui *-* Con la crema dermopurificante io purtroppo non mi ci trovo proprio, peccato! ç_ç

  3. Si ho provato lo shampoo della Cien e piace anche a me, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho problemi di cute sensibile e non mi ha dato nessun problema

  4. Vabbé, smetto di ripetere quanto voglio crema e tonico Antos, l’abbiamo capito.
    Sì alla recensione dello shampoo Cien, voglio saperne di più!
    Ho usato più di una volta il balsamo Splend’or ma era acqua fresca:/

  5. Devo dire che io ho trovato pace con il deodorante (per il momento)sto usando borotalco roll on…profuma un botto lascia traspirare e dura davvero a lungo.
    Staremo a vedere d’estate che sudo molto ma bon puzzo :-)….però si sente insomma che l’ascella non è fresca!!
    Sto per finire la crema viso che la farmacia di fiducia mi ha gentilmente omaggiato per natale.
    Ha un inci credo buono…fatto sta che l’ho amata con tutta me stessa.
    Si assorbe subito,ottima come base trucco ,,profumo non pervenuto (evviva),lascia la pelle morbidissima ,è all’acido ialuronico (oddio l’ho scritto bene!!!🙂 )antirughe forte…eh già sono dopo i enta…ma do poco eh!Anche il contorno occhi di Bottega verde e’quasi finito e mi sono trovata divinamente. Ha il tappo fucsia ,penso che in pagina l’hai visto…credo che lo riprendero’,anche se mi piace cambiare.
    Baci!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...