“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre2015

Buonasera care.

Come state? Spero il nuovo anno vi abbia portato serenità e gioia.

Mi mancate, mi manca scrivere ma per vari motivi sono mesi che non mi sento ispirata e non ho un attimo libero per tornare a scrivere, a essere presente. Probabilmente in un post specifico vi spiegherò tutto ciò che mi sconvolge in questi mesi, in questi giorni. Non so ancora se lo farò, vedremo più in là.

Erano giorni che pensavo a voi e al blog, giorni in cui volevo scrivere per distrarmi un attimo, ma, niente, blocco totale. Nel pomeriggio ho acceso il pc e mi sono sentita ispirata. Ho aperto e chiuso il post per ore, modificato e ora probabilmente sarà online se ho deciso di farlo. Mi dispiace.

Ricomincio con un post sui terminati di Ottobre, un post semplice e meno complicato delle recensioni in programma da mesi.

Ecco i protagonisti di oggi:

IMG_2844

Tonico Astringente – Antos

Lui è probabilmente l’unico tonico, insieme ad un altro che sto usando nell’ultimo periodo e di cui vi parlerò, che abbia provato sinora che svolge la sua funzione sulla mia pelle capricciosa. Riduce visibilmente i pori dilatati e mi aiuta a mantenere la pelle più pulita. Per una recensione più completa vi rimando al post a lui dedicato che trovate cliccando sul suo nome.

Ciao o arrivederci? Sicuramente lo riacquisterò quando terminerò l’altra confezione che ho in bagno. Lui è una costante nella mia skincare routine giornaliera.🙂

Deodorante Invisible for Black & White – Nivea

I deodoranti Nivea sono la sicurezza quando so di dover stare fuori casa per un’intera giornata e nei periodi in cui per lo stress alcun deodorante riesce a reggermi per tante ore. In più Lidl da dove acquisto i deodoranti Cien che hanno anche loro una buona performance su di me non è facilmente raggiungibile per me e quando non posso raggiungerlo mi affido ai deodoranti Nivea che mi deludono solo in rare occasioni.

Ciao o arrivederci? Se dovessi sentirne nuovamente la necessità lo riacquisterò.

Deodorante Sensitive – Cien

Un’altra costante del mio bagno.😀 Ottimo deodorante, non lascia aloni sui vestiti, si asciuga in fretta, profuma di pulito e tiene a bada il cattivo odore per un’intera giornata.

Ciao o arrivederci? A presto!

Berlue EDT – Yodeyma (minisize)

Un Eau de Toilette in formato minisize richiesta da mia sorella sul sito Yodeyma un annetto fa. Fino a qualche mese fa era possibile richiedere dei campioni omaggio da 15 ml da questa azienda spagnola che produce dei dupe fedeli di profumi molto più costosi e blasonati, attualmente invece, sicuramente per ridurre i loro costi, è possibile richiedere un campioncino di profumo pagandolo 4 euro, prezzo che poi verrà scalato in un prossimo acquisto sul loro sito.

Berlue è un profumo di altri tempi, floreale e molto molto elegante. L’ho utilizzato e terminato io in questo autunno perché non rientrava nei gusti di mia sorella. A me è piaciuto molto, mi ricorda un profumo che utilizzava anni fa mia nonna che non saprei ritrovare anche perché lui non risulta essere il dupe di nessun profumo famoso. Persiste a lungo sulla pelle ed è  molto avvolgente.

Ciao o arrivederci? Prima o poi acquisterò il dupe di Sì di Armani creato da Yodeyma e potrei richiedere lui come omaggio.🙂

Jardins du Monde Gel Doccia ai fiori di loto – Yves Rocher

Questi bagnoschiuma Yves Rocher sono veramente ottimi. Buon potere lavante, molto delicati sulla pelle e il loro profumo è molto persistente. Può essere che ai mio olfatto il suo profumo somigli più a quello di fico che di fiore di loto?😛

Ciao o arrivederci? A presto!

Crema Mani Idratante Protettiva – Viviverde Coop

Ottima crema mani. Buon potere idratante, non unge e protegge bene la pelle dal freddo e dal vento. (click sul titolo per leggere la recensione completa)

Ciao o arrivederci? Terminate le scorte, la riacquisterò.🙂

Tone Correcting Powder – elf

Una cipria perfetta per la mia pelle e di cui sento tanto la mancanza. Probabilmente lei è il prodotto più famoso di elf, quello più conosciuto e quello che in qualche modo tutte abbiamo avuto modo di provare. Merita la sua fama ragazze e io sono in lutto per averla terminata e per il fatto che non acquisto elf da anni ormai per via del nuovo sito e dei suoi prezzi più alti. Andate a leggere la sua recensione per scoprire nel dettaglio la mia opinione.

Ciao o arrivederci? Chissà se prima o poi non mi decida per il suo acquisto.

Mascara Ultra Volume Sexy Pulp – Yves Rocher (minisize)

Un mascara favoloso. Effetto ciglia finte e drammatiche garantito, allungante, volumizzante e incurvante, un mascara a tutto tondo che voglio prima o poi acquistare in full size. Promossissimo!

Ciao o arrivederci? Spero di rivederti presto!😀

Bene, questi erano i miei terminati in Ottobre. Avete provato qualcuno di essi?

Bacioni e a presto. :*

10 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre2015

  1. io ho provato tre dei tuoi… il tonico che per me è fortino, la crema mani che non era male, e il bagnoschiuma Yves Rocher ma in altra profumazione e mi era piaciuto un sacco!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...