Spendaccionando ad Aprile

Hola!

Finalmente sta giungendo al termine questa giornata meravigliosa e stancante allo stesso tempo. Parlerei per ore della giornata di oggi, è stata una di quelle giornate che ti fanno tornare a casa con il sorriso sulle labbra, che ti fanno pensare a quanto abbia fatto la scelta giusta quattro anni fa prima di iscrivermi a Giurisprudenza d’Impresa, a quanto sia stata una scelta fatta con la mente ed il cuore e a quanto possa renderti felice entrare in un’aula di Tribunale e sentirti parte di un mondo e vedere con i tuoi occhi e ascoltare con le tue orecchie ciò che studi e leggi solo in codici e libri per anni.

Oggi sono felice e alle 22.45 ho voglia di parlarvi dei miei piccolissimi acquistini fatti nel mese di Aprile. La digressione iniziale non sarà attinente con questo post, lo so, ma volevo rendervi partecipi del mio stato d’animo attuale e della mia giornata di oggi.

Come ho sperperato i miei miseri averi in questo mese che ci ha salutati 12 giorni fa?

IMG_1755

Prima tappa: Tathia.

Tathia ha “festeggiato” l’arrivo di aprile con una bella promozione interessante, un pesce d’aprile molto conveniente: ha scontato del 20% di sconto tutto il suo assortimento online. Io ho approfittato della promozione facendo un piccolo ordine cumulativo con mamma passione Fitocose e Alessandra, sempre colei che si sta facendo desiderare qui sul web.

Nel mio carrello virtuale ho inserito un nuovo Addolcilabbra Alkemilla alla menta per l’estate, una confezione di Crema Mani al Burro di Karité di La Saponaria ed un grande classico, il Tonico Astringente di Antos.

Seconda tappa: Kiko.

Erano mesi che non entravo da Kiko e mi ero persa tante novità, collezione estiva e nuovi ombretti in crema. Ho trovato in sconto ad 1.90 euro gli smalti quando ci sono andata a fine mese (lo sono anche adesso) e ne ho adottato uno tutto per me. Ho scelto un colore parecchio vivace ed estivo, il numero 361 (363, sappi che ti sto dando la caccia) un bellissimo rosa lampone intensissimo e dalla estrema durata.

Tutto qui. Queste qui sono state le mie spese pazze, circa 10 euro di spesa totale, fatte nel mese scorso. Voi avete speso più di me o meno? Cosa avete portato a casa nel primo mese primaverile dell’anno?

Notte a tutte, dolcezze.

23 pensieri su “Spendaccionando ad Aprile

  1. Buon giorno ^.^ Che bello che sei felice dalla tua scelta, molti capiscono solo a metà strada, che non vogliono fare quello che hanno scelto per il resto della vita. Ti sei tenuta con le spese ehheehh Bello lo smalto penso che l’avevo anche io ma ho dato via quasi tutti i miei smalti perchè li uso pochissimo! Ti auguro una bella giornata x

  2. …io ho speso sui 30 euro per un fondotinta, due smalti, blush in perle… adoro fare shopping!

  3. Che bello lo smalto!! Io ho speso in bagnoschiuma, ne consumo a litri😀 purtroppo non ho tempo di passare da kiko ma la promo degli smalti mi serviva, volevo prendermi un blu elettrico ed un melone!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...