Conosciamo insieme Tathia. Haul a tutto bio.

Buon pomeriggio, care.

Erano mesi che mi frullava nella testa l’idea di spendere tanti soldini in prodotti bio per la cura dei miei capelli e così, approfittando del regalo di Capodanno di nonno, ho deciso di convertire i soldini in un bell’ordine di shampoo. Così, stilata una lista sommaria degli shampoo che volevo provare, ho cominciato a informarvi sull’e-store che facesse al caso mio, quello che rivendesse tutti i marchi che desideravo ad un prezzo abbordabile, cosa che non è poi così facile.

Stavolta ho scelto di affidarmi a Tathia che in questi giorni ha dei prodotti scontatissimi del 10% e del 15% e che con una spesa minima di 39.90 euro ha le spese di spedizione gratuite, che solitamente ammontano ad un costo di 5.90 euro.

IMG_1062

Come potrete notare voi stesse ho davvero fatto scorta di prodotti per capelli acquistando ben cinque shampoo, shampoo Benecos, i tre shampoo la Saponaria e lo shampoo doccia al ghassoul di Tea Natura, e il Brhingraj per i miei impacchi del sabato mattina. In più ho aggiunto al mio ordinuccio i miei prodotti must have per la mia skin care routine, Crema Viso Dermopurificante e Tonico Astringente di Antos e ho scelto di acquistare, come sostituto del Detergente Delicato di Biofficina Toscana che sto usando in questo periodo, il Detergente Delicato al Bamboo di Alkemilla.

Il mio carrello era colmo e le spese ammontavano a 48.61 euro, un prezzo molto conviente e scontato che mi ha portato ad acquistare da questo e-store che non avevo mai avuto modo di provare prima.

Com’è stata la mia esperienza?

Devo ammettere che, nonostante abbia dovuto attendere un pochino di tempo in più del previsto affinché il mio pacco venisse spedito da Messina visto il grande numero di ordini che Antonella e il suo staff hanno dovuto impacchettare per via dei saldi e del ritorno dopo le feste, posso ritenermi completamente soddisfatta di aver potuto conoscere e sperimentare meglio questo e-store.

Il pacchetto contenente il mio ordine accompagnato da un grande numero di campioncini è giunto a casa in maniera impeccabile con corriere Bartolini e sono stata ben felice di ritrovare, all’apertura di esso, ogni confezione di prodotto imballata singolarmente e assicurata con giri di nastro adesivo sull’apertura. Tutto ciò per evitare che durante il trasporto ci fosse perdita di prodotto dai flaconi e anche come garanzia dei prodotti stessi che, essendo bio, hanno una scadenza abbastanza ravvicinata rispetto alla loro apertura.

Altro aspetto che mi ha molto colpita di questo e-store è il fatto che quando si decide di fare un ordine da Tathia si è consapevoli di avere dinnanzi a noi uno store che abbia una vasta scelta di brand eco bio, considerando che è rivenditore ufficiale di Alkemilla, Antos, Neve Cosmetics, Le erbe di Janas, Biofficina Toscana, Tea Natura, Bio Bio Baby, Benecos, Fitocose, Khadi, Lady Lya Nature, La Saponaria, Phitofilos, So Bio Etic, Lily Lolo e via dicendo.Tutti marchi che difficilmente riusciamo a trovare in un unico store e che spesso ci costringono a fare diversi ordine online e per me che preferisco raggruppare tutto in un ordine solo questo è un grande aspetto positivo.

E, infine, aspetto da non sottovalutare, con una spesa aggiuntiva di 3.50 euro c’è la possibilità di pagare i nostri ordini con contrassegno, metodo di pagamento che affianca bonifico bancario, carte di credito e paypal.

Son stata davvero soddisfatta e credo che Antonella verrà spesso bombardata dai miei ordini a tutto bio che faccio sia per me, come in questo caso, sia per la mia famiglia, visto che rivende anche Fitocose e voi tutti conoscete l’amore che prova mia madre verso questo brand.😉

Voi avete mai acquistato da Tathia? Soddisfatti o rimborsati?

 

 

 

19 pensieri su “Conosciamo insieme Tathia. Haul a tutto bio.

  1. Credo che ordinerò da Tathia la prossima volta, quando raggrupperò un po’ di prodotti, visto che rivende Fitocose, e io vorrei acquistare lo Jalus Eyes, tentata da te! 😜

  2. Anch’io ho recentemente acquistato da Tathia (ho acquistato anche altre volte) e mi sono sempre trovata benissimo🙂 Lo shampoo doccia al ghassoul l’ho recensito proprio nell’ultimo post, io lo trovo molto valido, sgrassante ma delicato! Ottimo anche quello della Saponaria, salvia e limone! Bell’ordine!
    Ciau!🙂

  3. Pingback: Spendaccionando a Gennaio :D | Country Rose

  4. Pingback: Conosciamo insieme Profumo di Natura. Haul a tutto bio. | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...