“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #maggio2015

Buona domenica, care!
La sessione estiva mi ha letteralmente assorbita e io sono sempre meno presente qui in questo mio spazio e mi dispiace molto. Oggi ho deciso di riposarmi un pochino e di venire qui sul blog a farvi un salutino e per presentarvi, mostrarvi e parlarvi dei miei prodotti terminati nel mese di Maggio.

In questo mese non ho terminato molti prodotti, perché non sono uscita di casa tanto e non ho avuto modo di utilizzare parecchi prodotti nonostante siano ormai agli sgoccioli, ma prevedo di recuperare alla fine di questo mese.

Andiamo a conoscere i protagonisti di questo post!

IMG_1805

Aloe Vera Lozione Micellare di So’ bio ètic

Manca la sua confezione nella foto perché, come vi avevo già detto nella sua recensione, mi era stata inviata da una dolcissima ragazza che non si era trovata bene in tre contenitori da 100 ml. Ho adorato questa lozione micellare per la sua delicatezza e la sua valida efficacia struccante. Davvero un validissimo prodotto.

(Cliccando sul nome del prodotto verrete rinviate al post recensione in cui ve ne ho parlato in maniera approfondita.)

Ciao o arrivederci? Terminato l’olio di cocco, credo di riacquistarla perché trovo sia un metodo di struccaggio molto più rapido e adatto alla mia pelle.

Deodorante Delicato alla lavandina di Provenza di Yves Rocher

Terminare questo prodotto è stato davvero un’impresa. Non è affatto un deodorante affidabile e valido e lo avevo destinato all’utilizzo post doccia in palestra, durava giusto l’arco di un respiro e non posso fare altro che sconsigliarvelo.

Ciao o arrivederci? Addio!

Acqua Profumata Albicocca & Karitè di Avon Naturals

Amo tenere le acque profumate in borsa per spruzzarmele quando sono fuori casa per troppo tempo e amo utilizzarle nel periodo estivo al posto dei soliti profumi più pesanti e persistenti. Queste acque profumate di Avon mi piacciono tanto per il loro basso costo, per le loro fragranze e per la loro durata. Questa in particolare era una fragranza molto dolce di albicocca e karitè e mi piaceva parecchio. Ora l’ho sostituita con la sua sorellina ai fiori di ciliegio che mi sta piacendo anche di più, ma non escludo di riacquistare questa fragranza.

Ciao o arrivederci? A presto?

Tonico Astringente di Antos

Cosa aggiungere se non che è la terza confezione che termino? Ricordate di andare a dare un’occhiata alla sua recensione per scoprire nel dettaglio la mia opinione su questo prodottino portentoso.

Ciao o arrivederci? Alla prossima confezione.😀

Kewda Water di Top Op

Un annetto fa quando ancora utilizzavo l’acqua di rose al posto del tonico decisi di acquistare questo boccettone da un litro di Acqua di Kewda che ha delle proprietà simili a quelle dell’acqua di rose da Centro Aloe per il suo prezzo convenientissimo di 3 euro. La spruzzavo sul viso prima di passare alla stesura della crema viso abituale come sostituto del tonico ma sinceramente non ho mai visto dei grandi risultati oltre al suo effetto calmante e lenitivo. Probabilmente quest’acqua distillata non fa granché su una pelle grassa, non avendo avuto effetti sui miei pori e sulle mie imperfezioni, ma trovo sia più adatta su una pelle normale.

Ciao o arrivederci? Non credo di acquistarla, non è adatta al mio tipo di pelle.

Addolcilabbra al cioccolato bianco di Alkemilla

Il mio primo Addolcilabbra e non il mio ultimo. Lui è stato il mio burro labbra di questo inverno, ha idratato molto bene le mie labbra e ha impedito che il freddo contribuisse e alimentasse la loro tendenziale secchezza. Ha un buon potere idratante e mi piace molto il fatto che sia leggero e poco burroso e oleoso sulle labbra. Ha un profumino dolcissimo che mi piace tanto pur non persistendo molto sulle labbra.

Ciao o arrivederci? Sto già utilizzando un nuovo Addolcilabbra, ma credo di riacquistare questa versione per il prossimo inverno.

Questi qui erano i miei prodottini terminati nel mese scorso, voi avete terminato qualcosa? Com’è andato il vostro smaltimento?

8 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #maggio2015

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...