Buondì!
Mentre la sottoscritta sarà a Bari con la scusa di sbrigare commissioni in facoltà con l’unico obiettivo principale di fare shopping tra i saldi, a voi viene lasciato in eredità il post dedicato ai prodotti terminati nell’ultimo mese del 2014 che ho scritto con immenso ritardo.
Nel mese di Dicembre non sono stata molto brava nel terminare i miei prodotti, con questo post andremo infatti a salutare solo cinque prodottini, tra cui due costanti immancabili di questo post, deodorante e solvente per unghie.
Saponetta Vegetale Extrafina Profumata Burro di Karitè de I Provenzali: Acquistai questa saponetta con un set natalizio lo scorso anno e devo ammettere di esserne rimasta davvero molto sorpresa. L’ho utilizzata sul viso in inverno e non l’ho trovata perfetta per la mia pelle grassa, l’ho utilizzata per il corpo e mi ha sorpresa molto per il suo potere idratante e, infine, l’ho utilizzata e amata per lavare i miei pennelli e penso di non mollarla più. Per il prezzo che ha trovo sia davvero una buona saponetta.
Ciao o arrivederci? Ne ho già aperta una seconda confezione e la sto usando per lavare i pennelli.
Deodorante Extra Fresco di Neutro Roberts: Ormai conoscete bene questo deodorante se mi conoscete da un bel po’. Mi piace molto, funziona su di me sopratutto nei mesi estivi, in inverno non è il mio porto sicuro, non so nemmeno io il perché, probabilmente il mio sudore cambia a seconda della stagione. Chissà.
Ciao o arrivederci? Per il momento ho messo un po’ da parte questo deodorante e l’ho sostituito con un altro.
Solvente per Smalto per Unghie senza Acetone di Parisienne: Il mio solvente per unghie preferito, che compro e ricompro sempre.
Ciao o arrivederci? A presto.
Mascara Hypnose Drama di Lancome (mini size): Avrei dovuto farvi la recensione di questa mini size del mascara Lancome, lo so, ma non ho mai trovato un attimo per scrivervela. Sono un po’ pigra nel recensire mascara e rossetti, comprendetemi. In ogni caso questo mascara mi è piaciuto tanto nel corso del tempo, ha un buonissimo potere allungante, volumizzante e incurvante delle ciglia, ma, nonostante ciò, non lo acquisterò in full size perché ritengo che anche altri mascara low cost riescano a raggiungere il livello di questo mascara con un costo molto più basso.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Stay Matte Cipria Compatta di Rimmel: Seconda confezione di questa cipria che vado a cestinare. Questa qui è nella colorazione 003 Peach Glow e devo dire che non mi è piaciuta nello stesso modo in cui mi era piaciuta la sua versione Translucent, non tiene a bada le lucidità come riesce a fare quest’ultima e crea un brutto effetto polveroso sulla pelle. Presto arriverà la sua recensione. 😉
Ciao o arrivederci? Ciao!
Anche per questo mese è tutto, ci rivediamo tra pochi giorni con il post dedicato ai terminati di Gennaio. :*
L’importante é finire sempre qualcosa 😉
No ma la cipria vale doppio dai, che brava!
Grazie! Ahahahah! 🙂
Che strano il fatto del deodorante
hai ragione, la saponetta al karitè è un portento per il lavaggio pennelli!
Hai visto? :O
Ho sentito parlare bene del mascara Lancome, ma mi rendo conto che è decisamente caro XD
Anche per me è decisamente troppo caro. 😦
Quel mascara di Lancome l’ho anche io: non è il massimo però, ho provato di meglio!
Qual mascara consiglieresti?
Yves Saint Laurent Mascara Volume Effect Faux Cils!
Io usai quella saponetta per il viso, lavava bene ma anche troppo per la mia pelle secca. Quindi anche io vi lavo i pennelli xD
Sì, per il viso proprio non va bene.
Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #gennaio2015 | Country Rose