TAG: Top 5 Everyday Lipstick

Buongiorno, allegre donzelle. :*

I rossetti chiamano e Country Rose risponde, in ritardo, ma risponde. D’altra parte non avrei mai potuto far finta di non vedere il tag che sta prendendo piede in questo ultimo periodo dedicato ai nostri rossetti top che andiamo ad utilizzare quotidianamente. Sapete bene quanto io sia una blogger fissata per i rossetti, non ci esco mai senza, tranne naturalmente quando esco per recarmi in palestra dove giro struccata con una tranquillità che probabilmente qualche mese fa non avrei avuto. Si cambia, si diviene capaci di vedere amici anche da struccate. Ma questa è un’altra storia…

Dicevo? Il tag! Il Top 5 Everyday Tag non nasce in realtà come un tag ma lo diventa subito dopo la creazione di questa collaborazione tra il Mondo di Ciulla e Nude Powder.

Andiamo a conoscere i miei cinque rossetti preferiti, quelli che indosso senza problemi tutti i giorni per scappare in facoltà, quando non so quale rossetto abbinare al trucco occhi, quando non ho voglia di pensare a quale rossetto debba pescare tra i miei in possesso.

Da estate soft chiara quale sono troverete dei rossetti molto tranquilli in questo tag, non ci saranno né rossi né color corallo, ci sarà spazio per rossetti con una componente berry al loro interno e per rosati-malva.

Via!

Senza titolo-2

Senza titolo-3

Senza titolo-4

 

MAC – Mehr

Lui è il mio rossetto, io lo sento mio, lo sapete. Non faccio che parlavene da quando l’ho acquistato quattro mesi fa. Da quando lo possiedo non faccio che utilizzarlo con amore appassionato. Trovo si armonizzi perfettamente al mio incarnato e al mio viso, non lo sento mai eccessivo, mai fuori luogo. Quando lo indosso mi sento bella, mi sento elegante e sempre al posto giusto. Mehr è un rosato cupo neutro con quella punta di malva che mi piace tanto. Ha un finish matte che non tende a seccarmi particolarmente le labbra, ha una buona durata e probabilmente sarà un rossetto che troverete nel post dei terminati prima o poi.

Neve Cosmetics – Sakura Mochi

Ho desiderato questo rossetto sin da quando ho visto l’annuncio sulla sua uscita nei vari comunicati stampa Neve Cosmetics, poi sono arrivati i primi swatches ed è scattata la vera scintilla, finché a Natale non ho scartato la sua confezione sotto l’albero e sono stata più che felice. Io non so quale sia la vera colorazione di Sakura Mochi, sinceramente. Un rosato freddo, un rosato che su di me assume un colore diverso rispetto a quello che ha su altre ragazze, su di me spunta la sua componente fucsia e mi strapiace. Io lo utilizzo con molta frequenza anche al mattino, perché idrata bene le labbra e dona alle mie labbra un colore che mi mette allegria e gioia di vivere, un potere tutto suo.

MAC – Craving

Craving, il mio primo rossetto MAC insieme a Diva che poi ho venduto. Lui è quel rossetto che indosso con molto piacere e senza troppo impegno di sera. Craving è il rossetto che mi fa star bene, che mi fa essere pronta per affrontare il mondo, non lo so nemmeno io perché. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che lui è stato il primo rossetto che donava al mio viso, dopo anni in cui non avevo capito nulla del mio incarnato e dei colori che mi donassero. Lui è un amplified, un rossetto cremoso e confortevole che dopo un po’ di tempo dalla sua applicazione tende a fissarsi sulle labbra e a durarmi un bel po’ di ore.

Astra Architectural Volumes – 06, Copenaghen

Il rosino freddo cremoso che scelgo di indossare quando devo prepararmi in due secondi, quando sono in ritardo, quando devo andare a lavoro. Lui è sempre vicino al mio specchio, pronto per essere scelto in occasioni di emergenza.

Pupa I’m – 107

Prediligo questo bellissimo rossetto Pupa alla sera. Si tratta di un un rosato con del marrone al suo interno, non so nemmeno io come descriverlo, è un colore particolare. Ha un finish vellutato sulle labbra, non le secca, pur essendo ad altissima durata.

Vi lascio agli swatches di questi cinque rossetti e vi saluto con un abbraccio.

Senza titolo-5

 

32 pensieri su “TAG: Top 5 Everyday Lipstick

  1. Grazie ancora per la partecipazione! Sono tutti bellissimi😀 La cosa singolare è che parecchie di voi hanno inserito Mehr in questo non tag: ogni volta rosico perchè su di me è osceno😄 il 107 non lo conoscevo, lo swatcho appena capito da acqua e sapone ^_^

    • Grazie, Giulia! Son contenta ti piacciano le mie scelte. Non disperare se Mehr non ti valorizza in pieno! Tu stai bene con moltissimi altri rossetti che io non posso permettermi. :*

  2. Craving mi ispira tanto *.*
    Non ho rossetti Mac e non ne ho ancora acquistati perché ho paura che rimangano nel cassetto, dato che i rossetti non li uso quasi mai:/

    • Bene!! Son felice abbiamo gli stessi gusti. Il 107 anche su di me tira fuori il marroncino ma non mi dispiace molto. Lo acquistai anche per mia madre, ne abbiamo due in casa.

  3. vorrei essere anche io un estate (soft profonda ma tant’è) il mio esatto opposto siccome sono un’autunno neutro e profondo e questi colori mi stanno abbastanza di cacca😀
    Tipo sakura mochi T.T

  4. Sono felice che tu abbia finalmente trovato i rossetti che ti donano di più, con Diva non ti ci ho mai visto bene anche se rimani sempre bellissima. Dei due ho mehr e sakura mochi (quest’ultimo se l’è fregato mia sorella, pure lei estate) e anche io trovo siano dei colori discreti ma allo stesso tempo non anonimi. Condivido che gli i”m di pupa sono ottimi, la loro formula è eccezionale

    • Tesoro! Grazie!! Da quando tendo ad acquistare dei colori che mi rendono più giustizia non faccio utilizzare sempre loro. L’armocromia mi ha aiutata tanto a cercare i colori giusti e spesso sento la necessità di voler approfondire tutto l’argomento. Notte. :*

  5. Sakura Mochi mi è rimasto impresso fin da quando ho visto i primi swatch. Credo sarà il mio prossimo acquisto, soprattutto vista la bella esperienza con Strawberry Sundae!

  6. Pingback: TAG: Top 5 Night Out Lipstick | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...