Spendaccionando a Gennaio :D

Buongiorno, carissime!🙂

Siamo al 14 Febbraio e sono certa che eravate tutte in pensiero per me e il mio animo spendaccione vista la grande attesa del post haul di Gennaio. Oppure pensavate che avessi concentrato i miei acquisti in un unico negozio e che già quello fatto online da Tathia mi sarebbe bastato?

Ero convinta anche io sull’assenza di questo post a Gennaio e, invece, come potrete constatare voi stesse, passeggiare per Bari in compagnia di Alessandra e di un’altra cara amica non fa bene né a me né ai miei risparmi. Non so se ridere o piangere.😀

Senza titolo-1 Colpevoli di questo shopping sono tre fattori: Alessandra e Tiziana, i saldi e me stessa.

I saldi…Da grande amante della stagione dei saldi da secoli non posso naturalmente far finta di non guardare le promozioni di fine stagione che vedono come protagonisti i cosmetici. Non resisto e anche stavolta ho ceduto alle offerte di ben tre punti vendita spendendo giusto 11.80 euro in tutto.

Ho fatto un salto da Limoni, profumeria in cui mancavo davvero da molto tempo, e sono uscita tutta felice con la mia bustina bianca con scritte nere contenente al suo interno il mascara più famoso degli ultimi anni che non avevo ancora avuto modo di acquistare e provare sulle mie ciglia, il Mascara Pupa Vamp nella colorazione numero 100, black. Era in offerta a 6.90 euro, il prezzo più basso che abbia mai potuto vedere, non potevo lasciarlo lì.

Seconda tappa: Kiko. Credevo di essere attratta solo dai pezzi della le Daring Game che già posseggo, Mistery Smoky Eye Pencil e Color-up Long Lasting Eyeshadow. Tutto ciò era certo prima che la dolce Ale non mi mostrasse una Double Glam della le Haute Punk, la numero 110, che nemmeno a dirlo è tornata a casa con me con una spesa di 3.90 euro.

In ultimo, ma non per importanza, troviamo H&M che ha deciso di mettere in saldi alcuni dei suoi pennelli occhi fantastici a solo 1 euro. Ho fortunatamente trovato il pennellino per applicare e sfumare l’ombretto e sono corsa in cassa. Vi dico solo che si tratta di un pennello occhi stupendo che rende la sfumatura dell’ombretto molto facilitata e delicata. Il miglior acquisto di questo mese probabilmente, considerando che gli altri due non ho ancora avuto modo di provarli.

Anche voi siete cadute nella trappola dei saldi? Cosa avete portato a casa con voi in questo mese?

 

 

16 pensieri su “Spendaccionando a Gennaio :D

  1. Beh, mica male. E’ un bottino sano e ponderato il tuo.
    Io credo di essere una delle poche che non si è lasciata abbindolare dai mascara Vamp!, è bastato un solo ed unico parere negativo per farmi passare la voglia😀

  2. Io ho acquistato solo skin care😛
    Son secoli che voglio provare i pennelli di Hm, ma nei vari negozi delle mie zone, non sosi trova mai nulla perché non hanno sezioni make up/accessori ben fornite purtroppo.

  3. Il mascara vamp pupa é davvero ottimo..uno dei mie preferiti degli ultimi tempi, per di più con un ottimo rapporto qualità prezzo gia senza sconti! Hai fatto un ottimo affare ! Non te ne pentirai🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...