Smalto del giorno: Essence Nail Art Sparkle Sand Top Coat

Buongiorno, care.

Dal momento che i saldi Essence sembrano essere ormai alle porte ho deciso di slittare a martedì prossimo la recensione make up che avrei dovuto pubblicare oggi per potervi parlare in tempo di uno smalto Essence che presto potrete trovare in saldo negli stand, il Nail Art Sparkle Sand Top Coat di Essence.

IMG_1c046

Senza titolo-6

L’Essence Nail Art Sparkle Sand Top Coat è uno smalto top coat che trasforma la natura di ogni smalto trasformandolo in uno smalto dall’effetto sabbiato, zuccheroso.

Si può applicare su qualsiasi smalto come step finale con due belle passate e fatto asciugare. Una volta asciutto il vostro smalto messo come base assumerà un effetto sabbiato accompagnato da una leggera patina lattigginosa e da microglitter semi trasparenti.

Si applica in maniera semplice, si asciuga in maniera piuttosto rapida e prolunga la durata degli smalti che andiamo ad utilizzare come base.

Io trovo sia uno smalto molto carino da avere per coloro che amano questo effetto sulle unghie, sia perché può essere utilizzato per modificare i nostri smalti e per non comprarne altri che abbiano questo effetto, sia per creare un’accent manicure diversa.

Cosa ne pensate? Lo avete mai visto negli stand Essence? Lo possedete?

:*

13 pensieri su “Smalto del giorno: Essence Nail Art Sparkle Sand Top Coat

  1. Pingback: I più gettonati del mese di Febbraio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: