Conosciamo insieme YANKEE.CO.UK.

Buongiorno, carissime!

Oggi sono qui per parlarvi di una nuova esperienza di shopping online tutto dedicato all’acquisto di tarts Yankee Candles a cui non avevo ancora ceduto finora insieme a quello del brucia essenza, il famoso tulipano bianco.

Non sono qui per mostrarvi o parlarvi delle profumazioni da me scelte, ma solo per recensirvi l’e-commerce inglese a cui ho ceduto per via delle promozioni in corso, YANKEE.CO.UK. Spero possa esservi utile, ragazze.

Senza titolo-1

Erano mesi che mi frullava in mente l’idea di voler provare queste famosissime tart Yankee Candles, ma non vi avevo ancora ceduto per via di vari motivazioni. Complici gli sconti su questo e-commerce inglese, che interessavano anche il brucia essenze, ho deciso di fare un ordine online, dopo aver fatto centinaia di ricerche online per scegliere le profumazioni che sarebbero piaciute sia a me che a mia sorella.

Ho ordinato di martedì mattina, hanno spedito tutto il giorno successivo e il giovedì mattina della settimana successiva il pacchetto mi è stato consegnato dalla mia postina di fiducia. Tutto perfetto e con pochissima attesa.

Il brucia essenze, cosa di cui temevo maggiormente per la sua incolumità, era imballato perfettamente ed inserito il uno scatolino di cartone bello resistente per fare in modo che non risentisse dei colpi dovuti al trasporto. Le tarte erano inserite in un’altra scatola di cartone e entrambi gli scatolini erano avvolti di pluriball, ideale per il trasporto. Il tutto è giunto a casa in maniera impeccabile e non posso che esserne felice.

Le spedizioni da questo sito vengono effettuate per mezzo della posta ordinaria ed hanno un costo di 2.95£ se non si supera la soglia di spesa di 24.99£. Nel caso in cui dovessimo superare tale soglia, le spese di spedizione ammonterebbero a 9.99£. Consiglio pertanto di fare sempre dei piccoli ordini per fare in modo da non dover spendere più di 10 euro nelle spedizioni.

Il pagamento si può effettuare sia tramite Paypal sia per mezzo delle più comuni carte di credito, che appartengano al circuito MasterCard, Maestro e Visa.

Voi dove acquistate le vostre Yankee Candles?

18 pensieri su “Conosciamo insieme YANKEE.CO.UK.

  1. Se mi capita di andare alla coin di brescia le prendo li, ma siccome abito a 40 km e ci vado di rado, le ho comprate anche io su quel sito! Mi ci sono trovata bene anche io ricevuto dopo una settimana perfettamente imballato. Adoro le tarte! Hanno un profumo celestiale. Ho preso anche i profumatori d’auto e sono molto buoni!

    • Lara cara, come hai previsto anche tu, sono entrata in questo meraviglioso tunnel profumato. Anche io potrei acquistarle da bari, ma ultimamente proprio non sopporto l’idea di acquistare nei negoni fisici, non so perché. Acquisterei tutto online fosse per me

  2. Io sono una grandissima appassionata di Yankee!! Le acquisto generalmente in un bar nella mia città (Bari), ma le ultime le ho prese anche io online, sul sito yankeedirect.com e mi ci sono trovata benissimo! C’era un’offerta per cui prendendo 10 tarts ne pagavi solamente 8!

  3. Adoro questo shop online per le tartine *-* devo fare rifornimento di profumazione quanto prima! Io bramo tra l’altro il bruciatore con il tulipano nerooo ma mi pare che sul sito non c’e’ piu’😦 uff…

  4. Sto adorando le tarte che abbiamo preso 😍😍 abbiamo fatto proprio bene a ordinare, c’è un risparmio notevole!! L’unica cosa è che devo imparare a togliere il pezzo di tarte già bruciata senza inzozzare tutto!

  5. Io ho la fortuna di trovarle da Coin e in un negozio apposito, è bello poterle annusare dal vivo! Comunque non sei la prima a cui sento parlare bene di questo sito, se dovessi averne bisogno, lo terrò in considerazione. Mentre scrivo, sto bruciando Clean cotton, una delle mie preferite *.*

    • Io per poterle acquistare dovrei andare a Bari e quando non vado a lezione non mi viene così semplice farlo. Ma prima o poi farò un salto nei negozi che rivendono questo marchio meraviglioso di candele.🙂

  6. io sono entrata nel tunnel Yankee Candle da almeno un anno ed è diventata una droga! Adoro questo sito ed almeno una volta a settimana vado a controllare se ci sono offerte o candele nuove ^-^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...