Prodotto rivelazione: Avon Solutions Complete Balance Day

Ciao a tutte, mie care, rieccomi qui con una nuova recensione, la prima recensione targata Avon, dedicata al trattamento opacizzante privo di oli F15 della linea Solutions Balance, la linea dedicata alla cura della pelle mista.

Immagine

Caratteristiche del prodotto:

Prezzo: 10 euro, ma la si trova facilmente in offerta, anche a metà prezzo

Reperibilità: si ordina da catalogo Avon

Quantità: 5o ml

Pao: 12 mesi

La crema si presenta in un vasetto trasparente dai colori verdi. È una crema specifica per pelli miste, priva di oli, con filtro solare F15, che aiuta a opacizzare la zona T del viso lasciando comunque le guance idratate. Contiene estratti di camomilla e Zinco PCA attivo, noto per essere un sebo regolatore. Promette di idratare la pelle, riequilibrandola, di donare alla pelle una finitura priva di effetto lucido e una sensazione di freschezza.

Ma ora passiamo alla mia esperienza.

Questa crema è stato uno dei tanti prodotti rivelazione di questo periodo. La sto utilizzando ininterrottamente da dicembre e mi ci trovo divinamente. Io ho una pelle mista, tendente al grasso, che si lucida molto facilmente nella zona T e questa crema sembra esser fatta proprio per me, sia per la sua consistenza, sia per le sue proprietà.

Questo prodotto ha, infatti, una consistenza molto soffice che permette di fare un breve massaggio per l’applicazione e una rapida asciugatura, non lascia, infatti, nessuna untuosità sulla pelle e, per questo può essere utilizzata come base trucco.

E’ un prodotto che mantiene le sue promesse. Idrata la pelle, senza ungerla, e opacizza bene il viso. E, devo dire la verità, da quando uso questa crema, ho notato un evidente miglioramento della mia pelle. Adesso ho una pelle più compatta e più purificata, grazie alla presenza di zinco all’interno della crema.

Conclusioni: Non credo di lasciare più questa crema, ne ho già ordinato un’altra confezione da tenere come scorta. Ve la consiglio alla grande, se avete una pelle come la mia.

E voi, quale crema giorno usate?

26 pensieri su “Prodotto rivelazione: Avon Solutions Complete Balance Day

  1. Wooow, non credevo che le creme Avon fossero così buone, infatti ho indugiato a prenderle proprio perché non ero sicura ma leggendo la recensione devo dire che sembra buonissima e credo proprio di farci un pensierino:)

    Ottima recensione:)

    • Ciao! Anche io ero sospettosa, sinceramente. Sono quasi quattro anni che compro Avon e mi sono decisa solo quest’anno a provarla e devo dire che mi ha sorpresa! Fammi sapere, quando la compri, come ti trovi. 😉
      Bacioni!

  2. La penso come te! è una crema fantastica, che fa quel che dice, come ben pochi cosmetici! bacio

    • Ciao! Grazie per esser passata! Fammi sapere, poi, come ti trovi, se la provi. Sono passata da facebook. Complimenti, la tua pagina e il tuo blog mi piacciono molto. :*

  3. Non ho mai provato prodotti della Avon, mi sa che questa la provo!
    Come crema fino all’estate scorsa usavo la vichy normaderm (per l’estate infatti la ricomprerò perchè mi mantiene la zona t opaca abbastanza a lungo), poi durante l’inverno la pelle mi si secca e quindi sto usando un’ altra crema della vichy per tutte le pelli che idrata per 48 ore: la applico ogni due sere però devo dire che un pochino lucida…
    Ps. mi iscrivo al tuo blog 🙂

    • Io adoro questa crema! Mai provato nulla di Avon? Vuoi saperne di più su qualcosa. Io non sono una presentatrice, ma sono 4 anni che compro Avon.
      Grazie per la visita! 🙂

  4. io sono una presentatrice avon da 4 mesi ma la conosco da anni!!!e sono favolose e le consiglio sempre alle mie clienti..infatti non possono più farne a meno!!!se siete di barletta contattatemi pure!!!!mi trovate sulla mia pagina Valentina Lamacchia presentatrice Stanhome e Avon!!!

  5. Io invece uso quella della linea Avon Care, quella nutriente per il viso e l’adoro!! Da quando l’ho provata non l’ho mai cambiata, costa poco e ha un’ottima qualità. Idrata ma non lucida. Queste Solutions non le ho mai provate…ma sono già curiosa 😉

    • Io dell’Avon Care uso quella per le mani alla glicerina e l’adoro! Per il viso ho usato quella estiva, ma non mi ci sono trovata benissimo, come con questa.

  6. Io ne sto usando una della Geomar, un brand quasi bio uscito da poco! è una banalissima crema idratante, ma è davvero ottima! Mi serve per bilanciare l’azione del detergente che uso per combattere i brufoli (ho la pelle grassissima) che mi secca parecchio la pelle..La si trova al supermercato per 4 euro!=)

  7. Ottima Recensione! Grazie del contributo che ci dai, con i tuoi preziosi consigli! Ti seguirò!! 😀

  8. Pingback: Spendaccionando a Maggio! :O | Country Rose

  9. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2013 | Country Rose

  10. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #agosto2014 | Country Rose

Lascia un commento