Salve a tutte, mie care!
E, dopo essermi liberata di esami vari per questo mese di Maggio, eccomi qui a dedicare una bella serata al mio blog e ai miei acquisti makeupposi, truccosi di questo mese. Oggi post haul!
Vi anticipo subito che questo mese è stato tremendo per il mio portafoglio. L’ho prosciugato, utilizzando varie scuse, convincendo me stessa che l’ho fatto solo perché questo è stato il mio ultimo mese di lezioni, perciò l’ultimo mese in cui avrei fatto shopping truccoso a Bari, prima del prossimo anno accademico. Bugie, frottole. Bari dista solo 30 km dalla mia città e i trucchi non si trovano solo lì, poi…ci sono anche gli acquisti da fare online, altro grandissimo problema per le mie tasche. Misera me che trovo sempre una soluzione a tutto! Diabolica me!
Ma poniamo fine alle mie chiacchiere, che oggi abbondano più del solito.
Dal momento che questo mese è stato davvero un mese di acquisti, suddividerò questo post, mettendo da parte due ordini, quello di elf e quello Avon.
Bene, da dove iniziamo?
Suggerirei di partire dall’ordine elf, fatto a fine mese di Aprile e arrivatomi i primi di Maggio.
Ho fatto questo ordine elf, approfittando delle spese di spedizione gratuite, per provare alcuni prodotti che erano e sono in saldo sul sito e che non avevo ancora mai provato.
Con questo ordine ho scelto di acquistare un Mineral Lipstick, al prezzo di 3 euro, anziché 6, un Mineral Lip Gloss, al prezzo di 2.29 euro, anziché 4,una palettina Brightening Eye Colour, al prezzo di 1.14 euro, anziché 1.70, e una Shimmer Eyeliner Pencil, al prezzo di 1.13 euro, anziché 1.70.
Il Mineral Lipstick mi piace troppo. Ho scelto la Party Pink, un rossetto MLBB, il mio colore delle labbra, leggermente più acceso. Stesura ottima e durata nella media.
Anche il Mineral Lip Gloss è molto bello, è di un aranciato pazzesco, che però non è così coprente sulle labbra e non risulta shocking. Ho scelto la colorazione Wild, selvaggio. 😀 Non appiccica e dura tanto per essere un gloss.
La matita occhi e la palettina sono state scelte dal mio folle amore di questo periodo verso il color borgogna nei trucchi occhi. La matita occhi, infatti, l’ho scelta nella colorazione Plum Passion, un bel borgogna con dei leggerissimi glitterini, e la palettina occhi nella colorazione Luxe. Non ho ancora provato questi due prodotti, vi farò sapere cosa ne penso più in là, quando li avrò testati ben bene.
Passiamo subito all’ordine Avon di campagna 02 e 03.
Con questo ordine ho acquistato alcuni prodotti che ho ancora provato il nuovo spray corpo all’albicocca e al karitè, della linea Avon Naturals a 2.99 euro, la mousse detergente viso, della linea Complete Balance Solutions, di cui ho già provato e recensito la crema viso, a 2.95 euro, la maschera viso ai sali del Mar Morto, della linea Planet spa, a 3.95 euro, e il set Pur Blanca, composto dal profumo e dallo spray corpo, a 13.90 euro.
Di questo ordine ho provato finora solo il dotter, costatomi 2.95 euro, molto comodo e preciso per decorare le unghie, e il rossetto 24K Rosey Gold, costatomi 2.95 euro, che mi piace molto per la sua colorazione insolita, ma portabile allo stesso tempo e per la sua formulazione e consistenza. Mi piacciono molto i rossetti di questa linea, devo dire.
Naturalmente in questo mese non mi sono limitata solo a questi acquisti mono marca. Tra una corsa ad Acqua & Sapone e una a Kiko, ho fatto anche acquisti misti.
Partiamo subito dall’ordine fatto su asos.com con uno sconto previsto su molti articoli Rimmel London. Con questo piccolo ordine ho acquistato il mio secondo rossetto Kate Moss, nella colorazione 05, una colorazione davvero particolare e molto bella, e il mio primo Apocalips, nella colorazione Nova, un rosa shocking pazzesco. Inutile dire altro su questi due must have della Rimmel, sapete già tutto. 😀
Sono andata, poi, da Acqua & Sapone e ho fatto i miei primi acquisti Debby.
Ho acquistato il set di smalti Debby, formato da uno smalto blu, il colorPLAY 184, e la base indurente 3 in 1. Un set smalti che mi è piaciuto molto e davvero molto economico, considerando che mi è costato solo 2.50 euro, se non erro. Approfittando dell’offerta relativa al set labbra Debby, formato da rossetto e matita labbra ad un prezzo di 3.90 euro, ho acquistato un rossetto bellissimo e duraturo, nella tonalità 25, Vintage Look, e la matita labbra in coordinato, che tanto in coordinato non è, visto che è un marroncino, la numero 5.
Quella palettina introvabile di Kiko, della collezione Lavish Oriental, la Sensous Burgundy, l’ho acquistata da una ragazza gentilissima. Era praticamente intatta, inutilizzata e io la cercavo da mesi e non l’ho mai trovata ai saldi invernali da Kiko. Ho approfittato di averla trovata “usata” e l’ho acquistata per 5 euro.
Dello smalto Deborah, preso con Elle di Giugno, ve ne ho già parlato in un post dedicato a lui. Con 3 euro ho preso Elle e lo smaltino tanto carino. Un affare, come avrei potuto lasciarlo in edicola?
Nuovo giro, nuovi brand: 3 matite labbra, due Essence e una Kiko. Di Essence ho acquistato la 07, Cute Pink, e la 06, Satin Mauve, e di Kiko ho preso la numero 709 ad 1.99. Devo dire che tra le tre preferisco quella di Kiko, più duratura e più smart e confortevole, quelle di Essence sono più cremose e non durano così tanto, tendono ad andare nelle pieghette.
Infine ho acquistato due prodotti targati I Provenzali, finanziati da mamma, il meraviglioso sapone di marsiglia extrafino, toccasana per la mia pelle, e il miracoloso stick labbra al karitè, il tutto per meno di 3 euro, e un Soul Color di Astra, nella particolarissima colorazione 10, marrone ramato scuro e intenso.
E con questo è veramente tutto.
Il post haul di questo mese finisce qui, insieme a tutti i miei risparmi.
Vi auguro di trascorrere una buona serata e vi mando un bacione grande. 🙂
Il portafoglio piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
I nostri portafogli piangono!!!!!!!!
😥
😀
anche io ho preso un pò di cose questo mese,quasi tutte pupa però,la collezione city safari mi ha stregato.
un bacio
Sai che non ho avuto modo di vedere la nuova collezione Pupa? Ma è così bella? *.*
Ciao!!! Acquisti carinissimi! Io anche ho il rossetto di kate 05, lo amo!!! Ho anche l’apocalips ma in un’altra colorazione! Io sono già due volte che acquisto il set debby, adoro quella base 3in1 e poi si ha sempre la possibilità di prendere insieme un colore diverso ^^ un bacione!!
Hai ragione, cara! Approfittando di dover prendere la base, abbiamo un nuovo smalto! Ottima cosa! 😀
Non ho capito, smalto+base in tutto 2,50€?? come mai non lo sapevamo ancora?? o.O ahahah vorrà dire che ora bisogna trovare una buona scusa per comprarli…tipo premiarsi per qualche bel voto o esame..eheh
Sì!!! Entrambi a 2.50!!! Vai a darci un’occhiata!!! 😀
Assolutamente! o.O
Spero siano ancora in offerta!
Oggi girando non li ho trovati, ho rimediato con lo sugar mat di Kiko che volevo! 😛
ps. non so se ti è arrvata la notifica, in tal caso scusa ma l’applicazione per Itouch mi manda in confusione e pensando di cliccare sulla home del tuo blog mi ha momentaneamente tolta dai follower -.-
Non ti preoccupare, cara! 🙂
Quale colore hai preso? Anche io voglio uno Sugar Mat!! 😀
Ho preso quello arancione/corallo.. 🙂 Lo volevo da un po’ ed è stupendo :’)
Che bello!! Io voglio il magenta!!
Interessanti questi prodotti.. adoro anch’io il n 05 di kate moss.. il colore è stupendo..
Anch’io ho acquistato un pò di trucchi questo mese.. spero di scrivere presto un articolo!
Baci!!! 🙂
Aspetto il tuo post haul allora, sono curiosissima! 😀
Sono contenta ti siano piaciuti i miei acquisti! 😉
come ti invidio 😦 comprerei davvero di tutto, sono una patita di rossetti ma purtroppo altre cose mi impediscono di spendere e spandere come vorrei…ottimi acquisti baci
A Giugno non comprerò nulla. Devo mettere un freno.
La Lavish Oriental l’ho acquistata ai saldi…non me la sentivo di acquistarla a prezzo pieno e probabilmente se l’ho trovata è stata solo fortuna a quanto mi dici 🙂
Il sapone di Marsiglia dei Provenzali è mooooolto bello, ha un profumo rilassante e delicato.
Non posso dire di essermi trovata benissimo con quel burrocacao dei provenzali, era troppo duro O_O
Io mi ci sono trovata bene con il balsamo labbra al karitè. Idrata davvero le labbra e mi piace anche il suo profumo.
Hai fatto bene a spendacciare, ogni tanto ci vuole! Anch’io a Maggio sono stata super spendacciona! Prima o poi farò anch’io uno di questi post sul mio blog! Un bacione cara, continua così 🙂
NonSoloBeautyCare.com
Carissima! Mi spingi a spendere? Ahahah! Fallo anche tu un post haul, mi piace tanto curiosare tra gli acquisti altrui. 😀
accidenti quante belle cosine! Uso anche io molti prodotti dei Provenzali..hai mai provato l’olio di semi di lino per proteggere le punte?e’ favoloso e ne basta davvero una microgoccia per proteggere tutta la chioma
Davvero? Devo provarlo allora! Per questa estate sarebbe una manna dal cielo. Cos’altro usi di questi brand favoloso?
burro cacao come il tuo e gli shampi, ne ho due: uno trasparente (non ricordo cosa ci sia dentro) e uno bianco (penso al karitè, possibile?) e sono perfetti, conta che ho i capelli molto fini e molto fragili, quindi devo proteggerli con prodotti validi
Non dirmi che hai i capelli anche grassi, come i miei. Se fosse così, dovrei provare anche io questi shampoo. Non saranno ai Semi di Lino e al Karitè?
No, ho i capelli secchi, che si spezzano..magari li avessi grassi, se non atro sarebbero nutriti. Se ti può consolare mi si unge solo la frangetta e solitamente il secondo giorno utilizzo il borotalco sui capelli a contatto con la fronte.
Mi sa che lo shampo è quello che dici te 😛
Vedrò di testarli sui miei capelli, quando saranno più secchi in estate, con il sole, il mare e la salsedine. Vorresti avere i capelli grassi? No, no, ti prego. Sono una rogna!! 😛
quanto durano puliti?
Ora due giorni, sto usando uno shampoo che non mi piace proprio. Ne farò una recensione. Con gli Ultra Dolce mi durano anche quattro giorni.
ah alla faccia :O a me no!!! XD il terzo giorno sono sporchi, mentre il secondo devo legarli perchè sono tutti appiccicati sul viso, perdono volume e prendono la forma del cuscino la notte -__-
ho provato di tutto: tenerli legati, dormire praticamente seduta, con i bigodini, con le mollette, ma nulla, la ritrosa torna ogni mattina. E quindi si legano, che palle XD
Davvero? Io ora ho ridotto l’uso dello shampoo, sinceramente. Cerco di non lavarli troppo spesso, si rovinano e si sporcano ancora di più.
sì si, idem. Ci vado di coda e chignon con il ciambellone di h&m, almeno se il capello perde la piega ma resta pulito, ho sempre un’acconciatura carina e evito di lavarli e phonarli troppo
Anche io faccio così. 🙂
Waaa ma quanti acquisti! Io sto aspettando di avere un po’ di soldi per rifarmi haha. Le matite labbra Essence non le ho mai provate, diciamo che non mi hanno mai ispirato molto:)
Nemmeno a me hanno mai ispirato molto, poi ho letto recensioni positive e le ho prese. Mi sono piaciute!
Che begli acquistiiii!!
Beh, voglio dire, tutte noi sappiamo di mentire quando diciamo di non acquistare, e altrettanto bene sappiamo che le altre mentono…Quindi, viviamo nella bugia che stiamo tutte meglio! yeeeee!
(I livelli raggiunti per giustificare un qualsivoglia acquisto hanno raggiunto, nel mio caso, picchi imbarazzantiXD)
Per fortuna ci capiamo tra di noi e continuiamo a tentarci! 😀
Pingback: Tag: L’ultimo arrivato | Country Rose
Pingback: I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose
Pingback: I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose