“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2013

Salve, ragazze!

Con ben 6 giorni di ritardo oggi sono qui con il post dedicato ai prodotti terminati nel mese di luglio. In questo mese devo ammettere di non aver terminato molti prodotti, spero di far meglio nei prossimi mesi, visto che i miei acquisti si ridurranno drasticamente. Da essere una studentessa universitaria impegnata anche nel lavoro, la scorsa settimana sono ufficialmente diventata una semplice studentessa universitaria senza lavoro, senza entrate finanziarie proprie. Prevedo, perciò, un periodo di fermo acquisti e di smaltimento prodotti. Pazienza.

E, dopo avervi raccontato la mia vita, passiamo ai veri protagonisti del post di oggi…I PRODOTTI FINITI! 😀

Immagine

Salviette struccanti pelli grasse e impure di LyciaSarà un anno che utilizzo costantemente queste salviette struccanti. Mi ci trovo benissimo. Le prendo sempre, quando le trovo in offerta. Le trovo ottime: struccano bene e non mi irritano occhi e viso, sono ben imbevute e hanno un buon profumo. Dopo l’utilizzo della salvietta struccante non rinuncio mai a lavare il viso con un sapone, non rinuncerei mai a questo passaggio, sentirei il viso sporco.

Ciao o arrivederci? Ne sto già utilizzando un altro pacchetto, acquistato a giugno.

Avon Solutions Complete Balance DayUtilizzata ininterrotamente da dicembre, ho terminato solo a luglio questa crema viso, la mia crema viso. Mi piace troppo. Se siete interessate, trovate una mia vecchia recensione nei post precedenti su questo prodotto.
Ciao o arrivederci? Credo conosciate già la mia risposta! 😛

Matita per sopracciglia MUA (manca nella foto)Ho terminato anche questo mese una matita per sopracciglia di MUA, la quarta. Non è gestibile in estate e preferisco il kit per sopracciglia di Essence, acquistato a giugno.

Ciao o arrivederci? A mai più! 😀

Smalto Kost n.20Un rosso bellissimo, probabilmente un rosso geranio. Mi piaceva troppo, ma arrivata a meno della metà del prodotto è diventato colloso e inutilizzabile. Ne ho alcuni di questi smaltini Kost, li acquistato al mercato qualche anno fa.

Ciao o arrivederci? Penso di non ricomprarlo, sono in fase smaltimento e ho parecchi smalti rossi da utilizzare. Meglio non farli seccare!

Spray per il corpo Fruttini all’ananas e al proseccoCe l’avevo in bagno da un paio di anni ed era ora di terminarlo. Mi è piaciuto molto, fresco e adatto per l’estate.

Ciao o arrivederci? Ciao! Sinceramente da Limoni non ho più visto questi spray corpo profumati e poi amo provare mille acque profumate in estate. 😀

Gel doccia Célèbre di AvonHo finalmente terminato questo gel doccia. Non mi è piaciuto sia per il suo non potere lavante sia per la profumazione che mi aveva un po’ stufata. Preferisco utilizzare i bagnodoccia, più cremosi e idratanti.

Ciao o arrivederci? Ciao ciao!

I prodotti finiti a luglio sono finiti. Voi cosa avete terminato in questo mese afoso? 😛

15 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2013

  1. Io ancora non ho provato neanche uno di acqua profumata nella mia vita :S 😀 Questa sembra buona 🙂 Che il progetto smaltimento prodotti abbia inizio! 😉

  2. Fruttini all’ananas e prosecco? Che profumazione strana, penso sarei scappata a gambe levate di fronte a questo mix XD Per ora non ho terminato nulla degno di nota, uff! Prima o poi anche io scriverò un post dei prodotti terminati.

Lascia un commento