Review – Catrice Eye Brow Stylist

Buona sera, dolcezze.

Quella di oggi è stata una bella giornata frenetica in facoltà tra lezioni e studio, come lo saranno tante altre sino a Dicembre, ma, nonostante la stanchezza e il caldo che non ci sta dando ancora tregua, ci tenevo a mettermi seduta un pochino per potervi parlare di un prodotto che ho scoperto solo da un mesetto e che merita tutta la fama che lo caratterizza, un prodotto low cost e di facile reperibilità (si trova ovunque tranne nella mia zona, però) che sto amando e strautilizzando, la Catrice Eye Brow Stylist, la matita per sopracciglia tra le più famose tra tutte.

IMG_2814

IMG_2816

Caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Catrice Eye Brow Stylist di Catrice
  • Colorazione: 040 – Don’t Let Me Brow’n
  • Prezzo: meno di 3 euro
  • Reperibilità: Oviesse, Coin
  • Pao: 36 mesi
  • Quantità: 1,6 g

IMG_2819

Ricordate il mio haul praghese? Lei, la famosa matita per sopracciglia Catrice introvabile da me ma tanto lodata sul web è finita nel mio cestino del Rossmann ed è entrata nel mio cuore dal suo primo utilizzo, come vi avevo anche anticipato proprio nell’haul.

Si tratta di una classica matita per sopracciglia temperabile accompagnata da un praticissimo scovolino igienicamente coperto da un tappo in plastica trasparente, che permette di pettinare le sopracciglia e distribuire/sfumare meglio il prodotto dopo averlo applicato tra i peletti.

Ha una mina dalla consistenza perfetta, leggermente dura, molto cerosa e non troppo scrivente. Queste tre caratteristiche, combinate insieme mi permettono di ritoccare la mia forma delle sopracciglia in maniera molto naturale e poco artefatta, garantendomi di riuscire a tracciare piccoli tratti tra i peletti delle sopracciglia senza lasciare residui nei punti in cui non trovo sia necessario, evitando che il prodotto si accumuli in determinate zone e che il tratto del prodotto sia troppo evidente e artificiale, correndo così anche il rischio di appesantire lo sguardo e i tratti del viso. La sua formula cerosa, inoltre, permette un maggiore fissaggio dei peletti e del prodotto stesso che resta in tal modo saldo per ore ed ore senza sbiadirsi o colare.

Altro aspetto per me non trascurabile: la consistenza della mina evita che si consumi in fretta il prodotto, non è necessario temperare la matita così spesso come accade con altre, la mina non essendo morbida non si sbriciola durante l’applicazione o mentre la tempero. In questo modo risparmio denaro e anche tempo, vista il mio scarso amore verso le matite temperabili e annessi temperamatite.

Tra le colorazioni proposte ho scelto di acquistare la colorazione 040 – Don’t Let Me Brow’n, un marrone medio freddo perfetto per il colore dei miei capelli e delle mie sopracciglia.

Non posso che promuovere questo prodotto con degli ottimi voti: mi permette un ritocco rapidissimo e naturalissimo delle mie sopracciglia, mi garantisce un’ottima resa e durata nel tempo ed è anche del colore perfetto per me, aspetto da non trascurare così facilmente vista l’alta presenza di matite per sopracciglia con sottotono spiccatamente caldo e non adatto a tutte.

Anche voi siete innamorate di questa matita? Qual è la vostra matita per sopracciglia del cuore?

23 pensieri su “Review – Catrice Eye Brow Stylist

  1. questa l’ho usata anche io, l’unica pecca che le ho trovato è il fatto di essere una matita temperabile… continuo a impiastricciare il temperamatite e anche se la mina è dura faccio un disastro lo stesso😄

  2. Pingback: Review – Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...