Review – Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer

Buongiorno!😀

Io sono chiusa in facoltà fino a questo pomeriggio, come ormai molte di voi sapranno visti i miei quotidiani aggiornamenti in pagina, ma non mi dimentico di scrivere la recensione tanto richiesta e attesa da molte di voi.

(Quante volte ho scritto “molte di voi” oggi? Pardon!)

Tornata da Praga, non ho esitato ad informarvi sui miei acquisti targati dm e Rossmann. Un prodotto tra quelli Catrice acquistati da Rossmann ha catturato subito la vostra recensione, un prodotto che ho poi scoperto essere una novità autunnale del brand tedesco, il Liquid Camouflage High Coverage Concealer, e che ho cominciato ad utilizzare dopo poche settimane dall’acquisto perché avevo bisogno di una coprenza maggiore e perfetta per le mie occhiaie da panda.

Iniziamo a conoscere questo prodottino.

IMG_20150820_131330

Caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Liquid Camouflage High Coverage Concealer di Catrice
  • Colorazione: 010 – Porcelain
  • Prezzo: 3.99 euro
  • Reperibilità: Coin
  • Pao: 6 mesi
  • Quantità: 5 ml

IMG_20150820_150529

Ero nel Rossmann davanti allo stand Catrice immacolato e ho notato subito nella zona correttori questo correttore liquido ad alta coprenza waterproof. Ero troppo curiosa di provarlo e, grazie alla grandiosa esperienza che ho con un altro correttore del brand che non mi ha mai delusa e che uso con enorme soddisfazione ogni giorno, ho infilato anche lui nel mio cestino della spesa, speranzosa della sua efficacia.

Mai avrei creduto che anche lui, come gli altri due prodotti Catrice che ho avuto modo di provare, correttore in crema e matita per sopracciglia, acquistati anche loro a Praga, sarebbe entrato di diritto nella mia classifica dei preferiti e mai avrei pensato che fosse una novità sfornata dal brand per questo autunno 2015. Ora si pone un problema però: quando terminerò lui e la matita per sopracciglia come rimedierò? Mettete uno stand Catrice nel barese, vi supplico!!

Ma…incominciamo dal principio.

Il  Liquid Camouflage High Coverage Concealer è stato pensato dall’azienda tedesca come un correttore tutto fare, “occhiaie, imperfezioni e rossori diffusi sul viso ormai fanno parte del passato”, ad alta pigmentazione, ad alta coprenza, resistente all’acqua, ad alta durata e dall’applicazione semplificata.

Fa quello che promette? Assolutamente sì!

Un correttore liquido, pigmetatissimo e high coverage. Copre praticamente ogni imperfezione sul viso, ma io lo sto utilizzando molto più spesso per coprire le mie occhiaie e illuminare lo sguardo, quando ho bisogno di quella coprenza in più che il Maximum Coverage Concealer di elf non è in grado di darmi, ahimè, quando le mie occhiaie sono davvero troppo segnate ed evidenti. Lui copre e cancella le miei occhiaie senza seccare il contorno occhi e risvegliandomi lo sguardo in una maniera incredibile.

Posso confermare che si tratti di un correttore ad alta tenuta, dura intatto più di 12 ore, che non si sgretola nel tempo e che non cola con lacrime o quant’altro. Waterproof e ad alta tenuta.

Catrice lo propone in due colorazione, la 010, Porcelain, e la 020, Light Beige. La prima ha un sottotono più rosato, la seconda è leggermente più scura e ha sottotono più caldo, più tendente al giallo. Io ho scelto la prima colorazione, quella più chiara e più fredda, perfetta per il mio incarnato e perfetta per rinfrescarmi lo sguardo senza ingrigirmelo.

Ha un packaging comodissimo simil lucidalabbra con un applicatore a spugnetta che permette di dosare il prodotto e di semplificarne l’applicazione. Io ne applico tre “goccine” sulle mie occhiaie e lo sfumo aiutandomi con lo stesso applicatore o con un pennello da correttore. Ne basta pochissimo per avere una completa copertura delle occhiaie. Sfumatolo si asciuga in un attimo e si fissa, senza lasciare untuosità o il contorno occhi bagnato, non servirebbe nemmeno applicare la cipria per fissarlo, fa davvero tutto da solo. Perfetto.

Conclusione.

Se siete alla ricerca di un correttore ad alta coprenza per le vostre occhiaie e se avete uno stand Catrice (fortunate voi!) dalle vostre parti, spendete 3.99 euro per questo prodotto e non vi troverete pentite. Un ottimo acquisto!😀

Baci. :*

19 pensieri su “Review – Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer

  1. Mi hai davvero incuriosita, ultimamente non sto proprio utilizzando il correttore, ma quello con la forma a lucidalabbra è quello con cui mi son sempre trovata meglio negli anni. Da me Catrice c’è solo alla Coin, ma lo stand viene rifornito molto di rado, spero di trovare questo correttore!

  2. Caspita ma sembra un correttore fantastico! Mi sa che come trovo uno stand Catrice lo compro! Non ho mai acquistato nulla di questo brand ma tu mi hai incuriosita! Ciao!

  3. Bella recensione 👍sono tentata anche io di provare qualche correttore catrice ed ora che ho letto la tua review ne sono certa.
    Se ti va passa anche da me Lepassionidinaah.wordpress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...