Haul praghese: sono inciampata in un dm e un Rossmann

Buon pomeriggio, dolcezze! :*

Oggi sono qui, seduta alla mia scrivania che pian pianino ritorno alla routine dopo la mia settimana di vacanza a Praga, che mi rimetto a lavoro sui libri e sul blog, ripensando a quei bellissimi giorni passati in Boemia. Le cose belle, si sa, passano più in fretta del previsto.

Praga mi ha rubato cuore, occhi e mente, è una di quelle città che non si dimenticano e che è necessario vedere almeno una volta nella vita. Una bomboniera, dicevano a ragione.

Nei miei giretti alla scoperta della bella capitale Boema sono inciampata nella perlustrazione di un dm e Rossmann vicinissimo all’appartamento in cui ho alloggiato con i miei amici e ho fatto qualche acquistino Alverde, Balea e Catrice, che non è rivenduta qui da me nel barese.

IMG_1953

Prevedevo di fare razzie al dm e invece devo ammettere di essermi molto trattenuta quando mi sono resa conto che i prezzi Alverde in Repubblica Ceca erano superiori rispetto a quelli presenti sul sito tedesco del dm, ho fatto qualche conticino e ho preso giusto qualche prodottino perché ero troppo curiosa di provarlo e perché comunque conveniva rispetto ad altri brand bio acquistabili in Italia. Prevedevo molti più acquisti, la mia carta di credito ne è stata felice.

Da dm ho acquistato due shampoo Alverde, il Sensitive e l’Antiforfora, uno shampoo Balea volumizzante che ho avuto modo di provare mentre ero lì in vacanza e un burro labbra Alverde. Avrei voluto acquistare qualcos’altro, ma non mi andava di spendere troppo per prodotti che non conosco. Avrei voluto prendere qualcosa di Lavera, ma, a conti fatti, sarebbe risultato più conveniente acquistarli online da Ecco Verde e non ho ceduto.

Di questi prodotti ho iniziato già ad utilizzare lo shampoo Balea e sono felice di averlo preso, mi piace il suo effetto volumizzante che dona al capello, lava bene il cuoio capelluto e lascia i capelli profumatissimi e molto lucidi.

Di fronte al dm c’era Rossmann e non ho potuto fare a meno di fare un salto anche qui. I miei occhi si sono illuminati nel vedere gli stand Essence e Catrice intonsi e perfetti. Non ho preso nulla di Essence e altri brand, ma non ho potuto fare a meno di cedere a Catrice che non ho modo di acquistare qui. Sono finiti nel carrello il mio amato correttore, la matita per le sopracciglia, di cui mi sono perdutamente innamorata, e un correttore liquido ultra coprente per le occhiaie.

Questi qui sono stati i miei acquisti fatti in tema di cosmesi e make up, a loro si sono aggiunti altri acquisti di accessori fatti sul meraviglioso Ponte Carlo nelle mille e mille bancarelle di orecchini e collane fatti a mano e nei negozi di souvenir che rivendevano accessori in cristallo boemo.

Tanto shopping, tanto divertimento e tante meraviglie viste in questa vacanza. Assolutamente una bellissima esperienza.

Buone vacanze a tutti. :*

18 pensieri su “Haul praghese: sono inciampata in un dm e un Rossmann

  1. Fammi sapere come ti trovi con i prodotti di alverde, così li provo anche io🙂 E lo shampoo di Balea me lo aggiungo nella lista, mi manca sempre un po’ di volume nei capelli.

  2. Che begli acquisti!
    E Praga è a dir poco meravigliosa! Anch’io ci andai diversi anni fa e me ne innamorai, e non escludo che se avessi la possibilità, in futuro ci riandrei!

  3. Anche io avevo preso la matita sopracciglia che mi piace e il correttore Catrice che devo ancora iniziare, pensa che Jess mi ha portato tante cosine alverde dalle ferie devo fare anche io il post. Trovo che le mini size siano molto intelligenti così si può provare il prodotto e scegliere il migliore un bacio

  4. Io non avrei saputo contenermi così tanto!! Peccato che qui da noi non esistono queste catene, fortunato chi abita vicino al confine!

  5. Pingback: Review – Catrice Eye Brow Stylist | Country Rose

  6. Pingback: Review – Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...