Smalto del giorno – Essence Nail Candies n.05

Buongiorno!🙂

In questi giorni sono indaffaratissima con lo studio, perciò cercherò di mantenere attivo il blog programmando i nuovi post di sera e nei pochi minuti di pausa che mi ritaglio in queste giornate.

Per il post di oggi ho scelto di parlarvi dello smalto acquistato la scorsa settimana da Oviesse e utilizzato costantemente in questi giorni, ossia il numero 06, dei nuovi smalti 6 in 1 Nail Candies di Essence.

Immagine

Essence con il nuovo rifornimento primaverile ha pensato di creare una sorta di BB smalto.

Gli smalti Nail Candies, infatti, sono degli smalti di un leggerissimo color pastello, il lilla nel mio caso, che svolgono ben sei funzioni: rinforzano, proteggono, donano un effetto levigato, si asciugano rapidamente, ha un aroma fruttato e un finish ultra brillante.

Vi dico subito che questo non è uno smalto da acquistare per il suo colore, nel senso che non è fatto per esser pigmentato sulle unghie. Ha sei funzioni, ma tra queste sei non è contemplata quella di esser pigmentato e coprente sulle unghie. Per cui, se vi aspettate di ottenere il colore della boccetta sulle vostre unghie, non acquistatelo. Penso non lo otterrete mai.

Io ho scelto di acquistare il numero 05, un lilla pastello che in realtà non è visibile sulle mie unghie. Il lilla dello smalto è visibile soltanto per il suo effetto schiarente e sbiancante sulle unghie, camuffa il loro giallino superficiale e le rende belle alla vista sia migliorandone il loro colore, sia rendendole lucide sia rendendole levigate e quasi perfette.

Ma assolve alle sue funzioni?

Diciamo che è un po’ troppo presto per dirlo, ciò che ho subito notato in questi giorni è che favorisce la ricrescita delle unghie e sembra le sbianchi anche un po’ non soltanto apparentemente. Spero le fortifichi anche un po’ e le renda migliori nel tempo.

Io sono soddisfatta delle sue prestazioni. L’ho acquistato perché, avendole tagliate corte e non considerandole perfette da tenere senza smalto o con uno smalto trasparente, quando lo stendo sulle mie unghie le rende molto più sane e belle alla vista. Sono soddisfatta.

Si stende con molta facilità e penso che lo utilizzerò anche come base per altri smalti.😉

Voi cosa ne pensate di questa novità Essence? Avete provato questi smalti?

Vi aspetto nei commenti. :*

20 pensieri su “Smalto del giorno – Essence Nail Candies n.05

  1. Speriamo che funzioni nel tempo questo smaltino🙂 Mi sto giusto didpingendo le unghie mentre leggo il tuo post ^_^ con uno smalto blu di Kiko😉 :*

  2. T capisco… anche io sono indaffaratissima con lo studio.. ma cerco di staccare il cervello appena si surriscalda troppo.. ihihi.. comunque non ne avevo sentito parlare.. è da tanto che non faccio visita allo stand essence e soprattutto nell’ultimo periodo ho acquistato troppi smalti adesso devo darmi allo smaltimento! però l’idea del 6 in 1 è carina (se funziona ovviamente)!

  3. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  4. Pingback: Spendaccionando a Maggio! :D | Country Rose

  5. Pingback: I più gettonati del mese di Gennaio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  6. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #febbraio2015 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...