I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Ciao a tutte, care.

Eccoci qui, siamo a Giugno e possiamo dare inizio ai consueti post che chiudono ogni mese. Stavolta cominceremo con il post sui prodotti più utilizzati del mese come sempre in collaborazione con Alessandra, Cassandra & Beauty, che tutte voi conoscete.

Bene, cominciamo subito.😉

Trucco occhi del mese

Senza titolo-1

Anche in questo mese ho optato per un trucco occhi minimal.

Sto sfruttando davvero tantissimo questa palette dai toni del taupe, colore che richiama anche nel nome, Over the Taupe, e lo potete notare anche dal piccolo buchino sulla cialda del color panna che fa “ciao ciao”. Spesso ho intensificato i colori di questa palette con l’utilizzo del Color Tattoo Permanent Taupe come base. E per contornare l’occhio e donargli maggiore definizione ho scelto di utilizzare, alternandole, delle matite occhi, in particolare l’Exaggerate Waterproof Eye Definer di Rimmel, una khol verde oliva di Avon e la Perfect Eyes Waterproof Eyeliner di Too Faced, di cui presto vi parlerò.

Il rossetto del mese

Senza titolo-2

In questo mese non c’è il rossetto protagonista. Ho alternato equamente l’utilizzo di ben tre rossetti nella maggior parte delle occasioni.

I protagonisti sono il rossetto Astra della linea Architectural Volumes, che ho scelto sia per le lezioni universitarie sia per andare a lavoro, il rossetto 09 – Wear Berries! della nuova linea di Essence, protagonista di lezioni universitarie e passeggiate serali, e il mio amato Craving di Mac, compagno fidato di queste sere di Maggio.

In che modo avrei potuto preferire uno tra questi tre? Li ho amati tutti nello stesso identico modo. Non faccio preferenze tra i figli.😀

Il blush del mese

Senza titolo-3

Shade 02 di Mua, protagonista indiscusso per il trucco delle mie guanciotte ormai da tre mesi, credo. Sta terminando, lo vedete. Chissà da quale blush verrà sostituito!😀

Lo smalto del mese

Senza titolo-4

Vi ho parlato di questa novità Essence in un post apposito.

Tra unghie cortissime e un po’ indebolite ed esami che non mi danno il tempo di curare le unghie, per questo mese ho preferito curarle con questo smalto Nail Candies di Essence, una sorta di BB smalto. Funziona? Dona un bell’aspetto alle unghie, le rinforza un pochino ed è ottimo anche come base.

Il profumo del mese

 Senza titolo-5

Sì, la primavera è arrivata. A testimoniarlo è lui, il mio profumo primaverile da tre anni ormai, il Coco Mademoiselle di Chanel, che penso sia giunto il momento di terminare, che ne dite?

Il prodotto rivelazione del mese

Senza titolo-7

Vi ricordate il mio primo haul Farmacia Natura? Vi ricordate cosa mi hanno mandato come omaggio? Il prodotto rivelazione di Maggio.

La famosissima Crema Riparatrice Labbra Golosa di Biofficina Toscana ha dato dimostrazione della sua qualità in questo mese. Lei non è un semplice idratante labbra, lei le ripara ed è ottima anche come primer labbra. Ve ne devo parlare, di sicuro.

L’outfit del mese

Senza titolo-8

Ricordo che alle elementari attribuivano a Marzo l’esser pazzerello, penso che dovrebbero riformare queste filastrocche. L’attributo “pazzerello” per quest’anno se lo meriterebbe Maggio. E ciò è dimostrato sia dal mio outfit che dall’accessorio del mese, un ombrello. Ci sono stati giorni in cui ci si è potuti permettere di indossare una maglia leggera di cotone con la manica corta e giorni in cui era necessario indossare un maglioncino. E, ricordatevi, ombrello al seguito!

Senza titolo-6

La borsa del mese

  Senza titolo-9

Amo i bauletti e le borse di Segue, lo sapete, no? Questa qui l’ho acquistata con i saldi invernali proprio per utilizzarla in primavera. Mi piace troppo, ha un bel colore facilmente abbinabile ed è davvero molto capiente.

I preferiti del mese sono terminati.

Fate un salto da Ale e passate una buona giornata. :*

14 pensieri su “I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Ciao cara! Quella Crema riparatrice labbra mi ispira tanto🙂 dev’essere un portento per le labbra secche! Bellissime anche le magliette e le collane..purtroppo anche qui da me l’ombrello è parte integrante di tutti gli outfit ormai!:-/ Bacione! Sara

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...