Buongiorno a tutte, care!
Oggi giornata dedicata alla recensione di una matita occhi terminata in questo mese, la Rimmel Exaggerate Waterproof Eye Definer. Ma quante matite sto recensendo in questo periodo? :O Ultimamente le ho riscoperte, amate ed odiate, perciò, testandole ben bene, penso sia arrivato il momento di parlavene in maniera approfondita in una recensione, prima di terminarle e cestinarle, come in questo caso.
Sei punti per conoscere la matitina:
- Nome del prodotto e brand: Exaggerate Waterproof Eye Definer di Rimmel London
- Colorazione: 250 – Emerald Sparkle
- Prezzo: 6.90 euro
- Reperibilità: profumerie, Acqua & Sapone
- Pao: 30 mesi
- Quantità: 0.28 g
La Rimmel Exaggerate Waterproof Eye Definer è una matita per occhi automatica waterproof, composta da mina, temperino e sfumino.
Tra le sei colorazioni proposte dalla casa inglese, io ho scelto, ormai nello scorso autunno con una promozione Limoni, un bellissimo verde smeraldo brillante tempestato di sottilissimi glitterini color argento, il 205 – Emerald Sparkle. Quando acquistai questa matita ero ancora nel mio periodo verde in cui acquistavo mille e mille matite verdi, ne ero innamorata. Peccato, però, che presto avrei messo da parte questo colore che credo nasconda i miei occhi verdi.
Quest’anno, decisa a terminare un po’ di matite occhi, l’ho riscoperta e utilizzata sino alla fine.
Dal momento che al suo interno contiene sottilissimi glitterini, ho evitato di utilizzarla all’interno dell’occhio, timorosa potesse crearmi qualche problemino. Ciò significa che la mia recensione sarà fatta sulla base dell’utilizzo che io ne ho fatto, ossia come matita eyeliner.
La mina di questa matita è perfetta, non è né troppo dura e difficile da stendere né troppo morbida da sciogliersi. Questa mina permette una stesura ottimale del colore sulla palpebra mobile, creando molto facilmente una bella riga di eyeliner decisa e pigmentata.
Stesa la riga di eyeliner alle 6 del mattino, dopo mattinata in facoltà, un’oretta di treno, lavoro e uscita serale, l’ho sempre sempre trovata perfetta sul mio occhio, sino a tarda serata. Nessuna sbavatura, colore ancora vivo, intenso e bello e sopratutto perfetto. Una durata esagerata.
Davvero un’ottima matita, penso proprio che presto proverò la sua versione nera per testare la sua durata nella mia waterline sfigatissima.
Bacio, care.
La versione nera è la mia matita nel beauty da viaggio: affidabile al 100% e poi è pure automatica!
Mi stai dicendo che devo provarla? 🙂
Chi sono io per impedirtelo?? ^__________^
:* la proverò.
Molto interessante questa matita, mi sa che le darò un’occhiata *_*
Spesso è in offerta!
La versione nera è fantastica! *.* questo colore comunque è proprio bello, se la trovo in offerta penso proprio di prenderla!
Io l’ho finita!! 😦 devo assolutamente provare la nera!
Ho un debole per le matite, soprattutto se azzurrine o verdi e automatiche! 😛 se è così resistente poi, anche la nera è da provare.
È vero! Devo assolutamente provare la nera.
Adoro le matite con temperino
Anche io! Sono praticissime!
Credo di non avere mai, mai visto questa linea di matite Rimmel D:
Il colore mi piace un sacco, però effettivamente su un occhio già verde non valorizza il tutto al 100% :3
Sì, sì, il verde tende a nascondermi l’iride e a spegnermelo. Davvero non le hai mai viste? Io le ho viste da Limoni, Idea Bellezza e Acqua e Sapone. 😉
Molto bella!! Mi ricorda la mia di Collistar professionale occhi n.14! Devo provarla ;))
Miss Piggy
Aggiornami! :*
Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose