“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #febbraio2015

Buon pomeriggio, care.

Finalmente la sessione invernale è terminata. Ora avrò più tempo per dedicarmi al blog e alla programmazione dei post, sempre che il mio pc ritorni a collaborare e a non darmi più problemi.

Vi ho lasciate per parecchio giorni senza post e ora, prima di passare alle recensioni che credo vedranno luce durante la prossima settimana, è arrivato il momento di svuotare il sacchetto dei prodotti terminati durante lo scorso mese per evitare che sotto la mia scrivania si formi una discarica abusiva.

Dite sia meglio cominciare a parlare dei terminati di Febbraio e di smetterla di ciarlare? Partiamo!

IMG_1492

BeautySenza titolo-1

Maschera Capelli Erboristica Aloe Vera di Omia Laboratoires

Lei è la mia maschera/balsamo capelli del cuore. La utilizzo sia come impacco pre shampoo quando voglio nutrire ben benino i miei capelli oppure come balsamo prima di fare l’ultimo risciacquo. Idrata molto bene le lunghezze, ha un effetto disciplinante meraviglioso, mi facilita la piega liscia e è un buon anti crespo.

Ciao o arrivederci? Non posso stare senza di lei.

Solvente Oleoso di Parisienne

Il mio solito solvente unghie. Ormai lo conoscete meglio di me.:D

Ciao o arrivederci? Mai più senza.

Maschera Viso Mar Morto di Bottega Verde

L’avevo acquistata un annetto fa o forse di più per utilizzarla sul mio viso, ma per questa sua funzione l’avrò usata forse solo due volte. Mi creava un bruciore assurdo sulla pelle e mi faceva lacrimare gli occhi. Dal momento che ci sono dei microgranuli scrubbunti al suo interno, l’ho riciclata utilizzandola come scrub corpo e l’ho terminata sotto la doccia. Voi l’avete mai provata? Vi ha creato la stessa sensazione di fastidio sul viso?

Ciao o arrivederci? Ciao!

Crema Mani Extravergine di La Saponaria

Ho terminato la crema mani che mi ha fatto compagnia durante questo inverno. Un prodotto validissimo e che credo di riacquistare per il prossimo inverno. Clicca qui per la sua recensione.

Ciao o arrivederci? Ci vediamo il prossimo inverno.😉

Make up

IMG_15h00

Stick Labbra al Karitè de i Provenzali

Questo balsamo labbra è stato il primo balsamo labbra con INCI discreto che abbia mai provato dopo i vari Labello inutili. Qualche mese fa la mia opinione su di lui sarebbe stata diversa, vi avrei detto che ha un buon potere idratante e che protegge bene le mie labbra dal freddo, ora posso dirvi che non è più abbastanza per le mie labbra secche, non le idrata a fondo come invece fanno altri prodotti che ho provato nel tempo. Penso che per l’inverno non sia il meglio per le mie labbra. Vorrei provare il suo fratellino all’olio di Argan e vedere se fa meglio il suo lavoro. Lo avete mai provato?

Ciao o arrivederci? Terminata l’ultima confezione che ho nelle scorte, non penso di riacquistarlo.

Eye Primer di MUA

Un buonissimo primer occhi low cost che reputo migliore rispetto a quello elf per la sua capacità correttiva del colore della palpebra. Oltre a far durare di più il trucco occhi e a renderlo più nitido sulla palpebra, ha una buona capacità uniformante delle palpebre e questo suo aspetto me lo fa preferire a quello elf. L’unico difetto che ho riscontrato nel suo utilizzo quotidiano sta nel fatto che ha una consistenza un po’ oleosa, è necessario stendere un ombretto in polvere color panna al di sopra per far sì che si asciughi la palpebra e per evitare pastrocchi nella sfumatura degli ombretti.

Ciao o arrivederci? Al momento ho ancora altri primer da aprire e provare, sinceramente.

Hide & Conceal di MUA

Un correttore che mi è durato una vita e mezza e ha svolto benissimo il suo lavoro. Qui trovate la sua recensione scritta u annetto fa.

Ciao o arrivederci? Sinceramente solo mesi che non ordino da MUA, è un correttore di bassa reperibilità per me. Non penso di riacquistarlo in seguito.

Nail Candies 05 di Essence

Terminato dopo un anno di onorato servizio. Ho usato questo smalto come base oppure da solo sulle unghie. Mi piaceva molto, proteggeva l’unghia e la faceva apparire più sana. Ne ho scritto un post a lui dedicato nella primavera scorsa.

Ciao o arrivederci? Sinceramente non so se abbiano tolto questa linea dallo stand Essence. Se così non fosse, lo riacquisterei.

Skin-Matt Foundation di Une

Il fondotinta degli ultimi due inverni è terminato. Mi è piaciuto tanto e ha fatto un buon lavoro sino all’inizio di questo inverno, non si lucidava facilmente e non mi creava alcun tipo di problemi. Solo ad inizio febbraio, superato probabilmente il PAO, ha iniziato a peccare in durata e potere opacizzante. Qui trovate la sua recensione.

Ciao o arrivederci? Non lo riacquisterò perché mi è difficile reperirlo.

Ragazze, scappo. Purtroppo avevo dimenticato cosa fosse condividere un pc con la famiglia.

Vi bacio tutte.

16 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #febbraio2015

  1. La pensiamo allo stesso modo sullo stick labbra al karité. Non vedo l’ora di provare la maschera all’aloe!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...