“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #aprile2015

Buona domenica, cari e care.

Con un leggerissimo ritardo e con un tempismo assolutamente imperfetto oggi vi farò compagnia insieme ai pochi prodotti che sono riuscita a terminare nel mese scorso e all’unico prodotto make up protagonista che getterò via nonostante non lo abbia terminato.

IMG_1747

Extra Aloe Dermo – Gel Multiattivo di Equilibra

Ecco qui terminata sino all’ultima goccia l’ennesima confezione di gel d’aloe vera di Equilibra. Lo utilizzo con immensa soddisfazione per tantissime cose e non mi delude mai ed essendo di ottima reperibilità e con un prezzo vantaggioso rispetto ad altri lo riacquisto sempre una volta terminato. Lo utilizzo con frequenza sul capello bagnato per rinforzare il capello e per lo styling, come lenitivo sulla pelle contro punture di zanzare, scottature o post ceretta e anche per aiutare il processo di guarigione fastidiosi brufoletti sul viso.

Ciao o arrivederci? Ne sto utilizzando una sua nuova confezione già in questi giorni e, non appena avrò modo di andare a fare shopping, lo inserirò di sicuro nel carrello della spesa.

Olio di Ricino 

Manca la confezione originale di questo olio di ricino perché mi è stato donato qualche mese fa da Alessandra, Cassandra & Beauty, che lo aveva acquistato su Aroma Zone, se non sbaglio, e aveva deciso di dividerlo con me. Ho amato questo prodotto, letteralmente amato e devo riacquistarlo per il prossimo inverno. L’ho utilizzato sia per far ricrescere le mie brutte sopracciglia sia come impacco anti caduta sui miei capelli ribelli che per mesi hanno amato la forza di gravità. Devo assolutamente parlarvi di questo olio e dei suoi benefici in un post tutto suo.

Ciao o arrivederci? Devo riacquistarlo assolutamente per il prossimo inverno. Mai più senza.😉

Maschera Capelli Aloe Vera di Omia Laboratoires

Sarà probabilmente la terza/quarta confezione che termino di questa maschera capelli e ora sono senza di lei da qualche settimana perché non ho avuto ancora modo di riacquistarla. Lei è la Maschera e i miei capelli non vedono l’ora che ritorni a casa, è un toccasana contro il crespo dei miei capelli e mi manca davvero tanto. Se non conoscete i miracoli che è capace di fare sul mio capello, correte a leggere la recensione che la vede protagonista.

Ciao o arrivederci? Spero di riaverla il più presto possibile.

Dischetti Levatrucco di Sisa

Ottimi dischetti, morbidi e ben cuciti nei bordi. Sono caratterizzati da un lato con una “superficie ad ondine” che rende la fase struccaggio più semplice ed efficacie e un lato liscio più adatto per l’applicazione del tonico sul viso. Economici e di facile reperibilità in un qualsiasi supermercato Sisa.

Ciao o arrivederci? A presto.

Crema Contorno occhi e labbra Jalus Eyes di Fitocose

Vi ho parlato di lui giusto giovedì, andate a leggere la sua recensione.🙂

Ciao o arrivederci? Arrivederci.

Rossetto Pink Cooler di Avon

Ho ricevuto in scambio questo rossetto qualche anno fa, ma non l’ho mai utilizzato, è stato un errore accettare questo scambio. Un rosato satinato che mai metterò in vita mia sulle mie labbra e che penso mai nessuno metterebbe. L’ho tenuto nel cassetto per troppo tempo, credo sia arrivato il momento di cestinarlo.

Ciao o arrivederci? Ciao!

E anche con Aprile possiamo dire di aver concluso.

Cosa avete terminato in questo mese? Il vostro PSP quali prodotti ha visto come protagonisti?

14 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #aprile2015

  1. Mi sono trovata male con il gel d’aloe di Equilibra, mi lasciava tutto appiccicoso. L’ho usato sui capelli ma me li sporcava, l’ho usato dopo essermi scottata al mare ma, oltre a non lenire per nulla, mi lasciava le gambe sempre appiccicose. Sul viso idem, non ho notato alcun beneficio. Io e l’aloe non andiamo tanto d’accordo!

  2. Io e l’olio di ricino abbiamo un rapporto bivalente: per le sopracciglia è un portento ma dentro gli occhi brucia come l’inferno e non riesco mai ad evitare che finisca nella congiuntivaç_ç Però è ottimo! Per questa estate vorrei provare la maschera all’aloe:)

  3. Per curiosità: quanto tempo hai impiegato a finire lo Jalus Eyes?😀 Io lo possiedo da qualche mese, ma ho paura non mi finirà mai:/ ottimo prodotto però.
    Amo anch’io l’olio di ricino, per le mie ciglia è un toccasana, le allunga un sacco!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...