Scartiamo insieme i miei regali di compleanno! :D

Buonasera, ragazze. Buon sabato sera, girls.

Con un ritardo di ben 16 giorni dalla tabella di marcia questo sabato sera sono seduta alla mia scrivania per mostrarvi i regali che ho ricevuto da amici e sorella in occasione delll’aggiunta di una nuova candelina sulla mia torta.

Come molte tra voi ormai sapranno sono nata il Primo Maggio di qualche anno fa e quest’anno questa giornata ha visto protagonista me e i miei cari amici che mi hanno fatto compagnia nel giorno stesso del mio compleanno e nei giorni immediatamente successivi. Sapeste tutto ciò che mi è accaduto in questi giorni, direste anche voi che ho passato senz’altro un compleanno diverso dagli scorsi anni e senza dubbio speciale nella sua particolarità.

Curiose di vedere i regalini che ho ricevuto?

Parto subito con il mostrarvi ciò che mi ha regalato la mia Ale, la vostra Cassandra & Beauty.

IMG_1786

La dolce Alessandra, attentissima ad ogni mio discorso e ad ogni mio particolare, ha deciso che era giunto il momento di mandare in pensione il mio portafogli del diciottesimo e di sostituirlo con uno bellissimo di Ynot? che fa tanto Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Sono stata davvero troppo felice di trovare lui nella scatolina donatami da lei e il suo ragazzo. Un regalo bellissimo e senza dubbio utilissimo. Era ora di cambiare il portafogli e lei con il suo buongusto non poteva scegliere di meglio.🙂

Ynot? poi è un brand che guardo con interesse da un bel po’ di tempo ma di cui ancora non avevo potuto acquistare nulla nonostante la sua presenza in wishlist da circa un annetto.

Può una sola persona farmi ricevere portafogli e borsa nella stessa occasione? Lei sì. D’altronde non credo ci sia nel mondo una persona che possa conoscermi più di lei. *.*

IMG_1783

Grazie alle sue dritte, infatti, i nostri amici hanno deciso di donarmi un buono da 60 euro spendibile in due mesi presso il rivenditore ufficiale del brand della mia città, FragoleBlu. Credete non fosse stato tutto studiato nel dettaglio da lei?😀 Finalmente anche io ho la mia borsa Ynot? e so già che la nostra relazione sarà lunga e duratura. Anche per la scelta della borsa avrei optato senz’altro per la città di Roma se non fosse che il destino abbia voluto che cominciassi a fare amicizia con Parigi, città con cui, non so nemmeno io perché, non ho un bel rapporto. Non c’è feeling tra di noi.

Alessandra, amici.

Amiche.

IMG_1800

Cristina e Fiorella hanno provveduto subito a farmi entrare in un’altra dolce dipendenza. Mi hanno regalato tre fragranze buonissime dei famosissimi bagnoschiuma Jardins du Monde di Yves Rocher che non avevo ancora provato sinora e che ora desidero acquistare uno ad uno. Conoscevo le loro fragranze e più e più volte ammetto di essere stata tentata nel loro acquisto dalla mia Amica Tentatrice di cui sopra ma non li avevo ancora mai provati.

Sono troppo felice che le mie due care amiche mi abbiano aperto un mondo profumoso come questo scegliendo anche delle profumazioni che incontrano i miei gusti e mi abbiano creato una nuova dipendenza.

IMG_1787

Micaela e Marika, altre due care amiche, invece, hanno rinnovato il mio beauty con due prodottini estivi, una matita occhi di Debby su verde acqua e un Glossissimo Deborah sul pesca. Ora sono pronta per sole e acque cristalline.

Alessandra, amici, amiche.

Sorella.

IMG_1794

Quando mia sorella mi sente parlare di libri che vorrei leggere rizza le orecchie. Fosse per lei acquisterebbe solo libri per sé e per il mondo intero. Il suo luogo di perdizione è una bella libreria fornita. Ha stilato una lista dei libri che mi piacerebbe leggere e ha scelto di regalarmi “E l’eco rispose” di Hosseini che desideravo acquistare dalla sua uscita.

Un regalo più bello dell’altro.

Bonus: Yves Rocher e Sephora

IMG_1796

Possedere la tessera fedeltà da Yves Rocher e Sephora vuol dire che ogni anno nel giorno del tuo compleanno sarai anche nei loro pensieri.

Da Yves Rocher mi hanno regalato un latte corpo ai fiori di ciliegia dal profumo celestiale, mentre da Sephora tre mini ombretti dalle tonalità naturali davvero molto carini e validi.

La lista interminabile di regali è terminata e io sono troppo felice per ogni singolo dono e pensiero ricevuto. Di sicuro troverete molti tra i protagonisti di questo post anche nei prossimi mesi, vi farò senz’altro sapere di come mi sarò trovata con i beauty prodotti donatami. :*

19 pensieri su “Scartiamo insieme i miei regali di compleanno! :D

  1. Auguri in ritardo!! 💗😘❤️. Che regali bellissimi, uno meglio dell’altro! 😍😍👏👏 ti leggo sempre sempre ma mi dimentico di commentare🙂 un bacio!

  2. Io e tua sorella abbiamo molto in comune😀
    Non ho mai letto questo libro, ma ne ho sentito sempre parlare sin da quando è uscito, fammi sapere poi se ti è piaciuto! Troppo carini borsa e portafoglio *.* ,non conoscevo questo brand!

  3. Che bei regali!!😊😊😊 ma da sephora serve una tessera particolare o il regalo lo danno anche con quella white?? Mi sa che ho perso il mio x quest’anno! 😢😢😢 baci!
    GreenTea

  4. Pingback: Spendaccionando a Maggio! :D | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...