Review – Essence Good Girl Bad Girl Multi Style Eyeliner Pen

Buona domenica, care.

Dopo avervi parlato in ben due post consecutivi del Multi Style Eyeliner Pen della limited edition Good Girl Bad Girl di Essence credo sia arrivato il momento di dedicargli un intero post di recensione che vi testimoni la mia opinione su questo prodotto e che vi elenchi le ragioni per le quali è stato considerato prodotto rivelazione di Dicembre.

Chi mi conosce sa che io e l’eyeliner abbiamo sempre avuto un rapporto di amore ed odio, perciò dedicare una recensione ad un eyeliner da parte mia sta davvero a testimoniare il fatto che mi abbia davvero colpito o mi abbia delusa al 100%.

Questo eyeliner, lo saprete già, ha fatto breccia nel mio cuore, ma partiamo con ordine.

Senza titolo-1

Senza titolo-2

Senza titolo-3

Sei punti per conoscere l’eyeliner a tre punte di Essence:

  • Nome del prodotto e brand: Good Girl Bad Girl Multi Style Eyeliner Pen di Essence
  • Colorazione: 01 – Once I Was An Angel
  • Prezzo: 3.79 euro
  • Reperibilità: Oviesse, Scarpe & Scarpe, La Gardenia profumerie
  • Pao: 12 mesi
  • Quantità: 1 ml

Questo inverno Essence ha seguito la scia di altre case cosmetiche più costose creando anch’essa un’eyeliner in penna con applicatore a tre punte con la collezione invernale Good Girl Bad Girl ideale per creare look super definiti anche per coloro che si approcciano all’eyeliner per la prima volta o per chi come me con l’eyeliner proprio non ha un bel rapporto nell’applicazione.

Con me questo prodotto ha fatto centro, mi ha colpita così tanto da portarmi ad utilizzarlo quasi quotidianamente in queste ultime settimane, perché mantiene le sue promesse, è di semplice applicazione. L’applicatore a tre punte rende l’applicazione di questo eyeliner nerissimo e intenso semplicissima anche per coloro che come me non hanno una mano fermissima e precisa, permette di fare una riga sottile e ben vicina alla rima cigliare superiore dell’occhio o anche più doppia a seconda dei gusti di ognuna di noi ed è preciso anche nel disegnare la codina finale.

Altra cosa che apprezzo molto di questo eyeliner, oltre alla sua stesura e alla sua intensità di nero, è il fatto che si faccia stendere tranquillamente anche sugli ombretti senza che si corra il rischio di sporcare l’applicatore e di asciugare il prodotto, come mi è accaduto con l’eyeliner in penna di Kiko.

E la durata? Anche la durata di questo prodotto è molto buona. Pur non essendo waterproof riesce a resistere sulla mia palpebra oleosa tutto il giorno con eccezione per la codina che tende un pochino a sciogliersi quando ho l’occhio lacrimoso, cosa che reputo decisamente normale e accettabile.

Non mi resta di consigliarvi di acquistare questo prodotto scoperta e di sperare che lo troviate nello stand Essence.

Baci. :*

 

14 pensieri su “Review – Essence Good Girl Bad Girl Multi Style Eyeliner Pen

  1. Perfetto…anche io ho un rapporto amore odio con l’eyeliner…se riesco a trovarlo..ti dirò la mia

    • Anche io preferisco quello in gel a quelli in penna per semplicità di applicazione, ma con questo diviene davvero semplificata, fa eccezione rispetto agli altri.

  2. Anche io uso un eye-liner di Essence e non mi fa rimpiangere marche più costose. Questo non lo conoscevo ancora, lo terrò presente appena il mio dovesse seccare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...