Spendaccionando a Giugno :'(

Buongiorno, care donzelle!

Per questa settimana ho spostato la programmazione dei post ai giorni dispari per problemi di organizzazione tecnico-tempistica. Sto contando i giorni che mancano per il 14 luglio per esultare la fine della sessione estiva e l’arrivo del riposo estivo. Sarò più organizzata e più libera per risistemare anche questo piccolo posto. 😉

Oggi è la giornata dedicata al post più spendaccione del blog, l’haul del mese di Giugno, anche se con qualche giorno di ritardo.

Pronte?

Senza titolo-1

In questo mese ho fatto due ordinucci online insieme alla mia compagna di sventure e di acquisti pazzi, Alessandra. Abbiamo acquistato qualche prodottino sia da elf, grazie al 50% di sconto, sia da Maquillalia, che aveva scontato MUA del 50% e che ha abbassato notevolmente le spese di spedizione a 4.99 euro. Nonostante le promozioni, sono stata molto brava, devo dire.

Da elf ho acquistato due prodotti della sua linea studio, l’Eyebrow Kit, nella colorazione medium, che sta sostituendo l’utilizzo delle matite per sopracciglia per riempire i buchetti nella mia forma naturale un pochino messa male, e il Matte Lip Color, nella colorazione Rich Red.

Ancora una volta sono soddisfatta di questo piccolo ordine. Sto usando entrambi i prodotti con soddisfazione, sono molto performanti e costano molto poco. 😉

Da Maquillalia, invece, ho acquistato il tanto bramato Expert Face Brush di Real Techniques, per 8.79 euro, e la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution, dupe della Naked 3 di Urban Decay, per 4.99 euro. In più ho ricevuto in omaggio un carinissimo rossetto di Ibiza, un’altra novità venduta su questo sito spagnolo.

Il pennello ha rivoluzionato la stesura del fondotinta minerale e anche di blush e terra, la palette è stata una rivelazione e la sto amando davvero tanto per la sua altissima qualità e il rossetto mi ha stupita per pigmentazione e durata.

Approfittando, poi, di un ordine a tutto bio di Ale fatto su Farmacia Natura, ho deciso di acquistare, per 3.50 euro, il tanto lodato Tonico Astringente di Antos, che giace ancora sigillato nella mia scatola delle “provviste”. 😀

Ancora due acquisti bio da Emporio Amato. Ho acquistato l’immancabile gel d’aloe di Equilibra per circa 6 euro e per 2.75 euro la Maschera Capelli Erboristica all’aloe vera di Omia che stiamo amando tanto io e la incontentabile sorella. Ringrazio tutte coloro che mi hanno tentata con queste maschere Omia, le acquisterò e proverò tutte! 😀

Girovagando su via Sparano a Bari, sono inciampata davanti a due negozi tanto dolci e cari, Kiko e Yves Rocher.

Da Yves Rocher non ho acquistato nulla per me, giuro, ho preso gli shampoo per casa e ho ritirato il regalo riservatomi grazie ai punti raggiunti con la carta fedeltà e tre mini size ricevute grazie ad una cartolina di promozioni, il fondotinta Pure Light, lo smalto trasparente e il mascara Sexy Pulp. Come regalo ho scelto la mia amata matita Stylo Regard Waterproof.

Da Kiko come potevo resistere alla vocina tentatrice di Ale e alla promo di 10 smalti a 7 euro? Non potevo, lo so. Ognuna ne ha scelti 5, io ne ho scelti due della collezione Dark Heroine e due di quella permanente.

“Non acquisterò più smalti”, promise.

Anche voi avete spendaccionato a Giugno? Cosa avete acquistato?

Baciotti.

51 pensieri su “Spendaccionando a Giugno :'(

  1. Il pennello è molto buono anche se io lo preferisco come dici tu per i fondi minerali, per applicare quelli liquidi non mi trovo perfettamente.

  2. Il pennello…magnifico!!!! E’ nella lista dei prossimi acquisti ma devo procedere con cautela…le finanze potrebbero scarseggiare di colpo!!!!!!

  3. L’Expert ti cambia la routine… non sto usando altro da mesi e mesi per la base!
    Ho fatto talmente tanti danni tra giugno e luglio che li ho persino rimossi… per dirne uno su tutti ho preso 3 dei matitoni matte Revlon e li ho infilati in borsetta!

  4. Wow quanto shopping!! ♥ i post haul!! 😀 si scopre sempre qualcosa di nuovo!!! nn conoscevo il sito di Maquilalia, ma da una prima sbirciatina sembra MOOLTO interessante! Grazie!

  5. Che begli acquisti!!! Il richey red elf è quello che indossavo io nella foto che ho messo sulla pagina fb la settimana scorsa 😉 mi fa piacere che ti piaccia!

  6. Quanti begli acquisti!!!
    Io ho acquistato la crema per gambe stanche di equilibra e la sto amando: smaltisco un po’ di cose e poi corro a provare altro di questa marca! *_*

  7. bellissimi acquisti tesoro. io ho spendacchiato un po’ anch’io con un mini haul da Kiko, ma niente di che. 😉
    Mi piace molto quella palette Revolution, prima o poi…. 🙂 un bacio bellissima ❤

  8. Il pennello lo desidero tanto, così come quelli occhi della R.T. *__* per gli smalti, non fare promesse che sicuramente non potrai mantenere 😛 io quando vedo smalti, infrango tutte le promesse fatte in momenti di estrema lucidità! 😀 😀

  9. Poi farai sapere qualche notizia sul Tonico Astringente di Antos. Lo avevo adocchiato anch’io ma vorrei avere qualche parere in più. Ho letto diversi commenti anche sul sito del ilmiomakeup.it credo, ma vorrei leggere più pareri.

  10. appena finisco il tonico di Fitocose proverò sicuramente questo di Antos ne ho sentito parlare sempre benissimo 🙂 la palettina e il pennello mi piacciono da impazzire vedrò ancora quanto posso resistere, è sempre difficile far quadrare i conti :/

  11. Ciao carissima!!!!! Avevo perso il tuo blog ma ora sono tutta felice di averlo ritrovato hihi
    Anche io ho acquistato un tonico della anod.. Il primo prodotto che provo da loro, x pelli normali..ha un buon odore di arancia e nn unge..x ora è promosso :-)))
    Un bacione enorme

  12. Pingback: Spendaccionando ad Ottobre :D | Country Rose

Lascia un commento