Avete mai ordinato da Maquillalia? Haul! :D

Buongiorno a tutte, care!

Quest’oggi sono qui per mostrarvi il mio ordine Maquillalia fatto insieme ad altre mie carissime amiche di Bari e provincia per raggiungere la soglia dei 100 euro per non pagare le spese di spedizione.

Conoscete Maquillalia?

Maquillalia è un e-commerce spagnolo che vende svariatissimi brand, da Sleek, a Nyx, a Essence, a Catrice, a The Balm, a Real Techniques, a prezzi molto spesso vantaggiosissimi. Il problema di questo e-commerce sono le spese di spedizione veramente molto alte che variano al variare della vostra spesa, si va da una spesa di 9.99 euro per acquisti dai 0 ai 20 euro, sino ad arrivare alle spese di spedizione gratis, superati i 100 euro. Per questo io e le mie care amiche abbiamo deciso di fare un consistente ordine cumulativo per aggirare le spese di spedizione.😀

Questo è ciò che ho ordinato io, spendendo circa 29 euro.

Immagine

Se avessi dovuto sopportare gli 8.99 euro di spese di spedizione per questo mio ordine, non mi sarebbe più convenuto ordinare da qui, Avrei reperito i miei prodotti altrove, su siti certamente più economici per le spedizioni.

C’è da dire che la consegna del pacco è stata veramente rapida e perfetta.

Abbiamo ordinato lunedì 3 Febbraio e venerdì 7 Febbraio il pacco è stato consegnato nelle nostre mani dal corriere GLS. Davvero un ottimo servizio di spedizione.

Penso che in futuro parteciperò nuovamente ad un ordine cumulativo per acquistare qualcos’altro da questo sito.

Voi ne avete mai sentito parlare? Avete mai ordinato da Maquillalia?

Bacioni. :*

24 pensieri su “Avete mai ordinato da Maquillalia? Haul! :D

  1. Si ho ordinato la settimana di San Valentino perché c’erano le spese di spedizione ad 1 euro…e mi sono trovata abbastanza bene…non ho resistito…hanno le palettine Wet n Wild!!

  2. Già due volte, quando le spese di spedizione erano veramente assurde. Adesso sono più decenti. Ho pronto un ordine sto solo aspettando il momento adatto per inoltrarlo.🙂

  3. Avevo sentito parlare del sito ma non avevo mai cercato info in giro… ora che so cosa vendono credo ci farò un giretto, sperando di NON trovare nessuno che voglia ordinare con me😄 devo smettere di comprare!
    attendo pareri sul Batiste!

  4. Sono al secondo ordine Maquillalia e le spese di spedizione valgono i mille sconti che si trovano sul sito. E la gioia di comprare Essence/Catrice senza che il prodotto sia stato “violato” poi… nel mio ultimo ordine ho preso un pennello RT, una palettina Catrice, una maschera Montagne Jeunesse e shampoo secco in quantità industriale. Ho fatto finta di non vedere gli sconti su The Balm.🙂

  5. Questo è un sito che mi attira moltissimo, ma è difficile per me trovare persone con cui fare ordini cumulativi, quindi lo evito per non soffrire ç__ç

  6. Ho ordinato anche io, ma con la promo ss gratis! ^.^ ottimo sito, precisi e veloci!🙂 se mai riusciró a fare anche io un ordine con altre ragazze, ne approfitteró per delle Sleek!

  7. Pingback: Spendaccionando a Febbraio :P | Country Rose

  8. Pingback: Scritte e [Pa]lette #2: Sleek Vintage Romance – in collaborazione con Mind Fucking | Country Rose

  9. Pingback: Spendaccionando a Marzo :) | Country Rose

  10. Pingback: Spendaccionando a Giugno :’( | Country Rose

Lascia un commento

