Review – Eye Pen by H&M

Buondì!🙂

Io sono in aeroporto a Praga, probabilmente, ma non vorrei lasciare voi e il blog per tutta la settimana e mi sono messa a lavoro per voi nei giorni che hanno preceduto la mia partenza. Spero apprezzerete.

Oggi, martedì 28 Luglio giornata dedicata al make up. Ho scelto di recensirvi un prodotto acquistato questo inverno che mi ha sorpresa molto in questi mesi, l’Eye Pen della linea make up proposta da H&M, un matitone ombretto molto simile a quelli proposti da Kiko in quest’autunno con la collezione Daring Game.

IMG_1114

IMG_1118

Caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Eye Pen di H&M
  • Colorazione: Pink
  • Prezzo: 3.99, ora 2.99
  • Reperibilità: H&M
  • Pao: 12 mesi
  • Quantità: 2,5 g

L’Eye Pen è un matitone ombretto caratterizzato da una texture cremosa e compatta allo stesso tempo, dal finish satinato e dall’alta durata. H&M propone questo prodottino in quattro varianti di colore tutte caratterizzate da un finish perlato/satinato, Pink, Beige, Marrone Scuro e Nero.

Pink è un bellissimo color champagne, luminoso, naturale sull’occhio e sofisticato. Dona alla palpebra quell’eleganza e quella freschezza propria del color champagne, un colore perfetto per ogni occasione e in ogni stagione.

IMG_1122

L’Eye Pen si presenta in un packaging bianco con scritte argentate in plastica con punta estraibile tramite la parte posteriore del matitone. Il matitone è pratico perché non bisogna temperarlo e quindi trovare il temperamatite adatto a lui, perché funge esso stesso da applicatore del prodotto e perché non richiede che l’ombretto cremoso venga prelevato con le dita dal classico pottino degli ombretti in crema.

Trovo sia un passpartout. Si può utilizzare da solo su tutta la palpebra degli occhi, applicandolo direttamente dal matitone e sfumandolo con le dita, come base per un altro ombretto in polvere da applicare su di esso. Rapido da applicare e da sfumare e perfetto per realizzare un trucco occhi elegante e sofisticato in un minuto.

Anche la sua durata è ottima. Dura anche un’intera giornata invernale universitaria senza aver applicato sotto un primer occhi che lo aiuti a durare di più.

Un buon prodotto che vi consiglio di acquistare se ancora riuscite a trovare in negozio o online.

9 pensieri su “Review – Eye Pen by H&M

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...