Spendaccionando a Febbraio e Marzo. :D

Buon pomeriggio, dolcetti pucciosi, e buon sabato a tutte.

Visto che la sessione invernale ha assorbito tutto il mio tempo libero tra Febbraio e Marzo e visto che non ho fatto grandi acquisti in questi ultimi mesi perché sono praticamente al verde e dovrei risparmiare qualcosa per le mie vacanze a Praga (spoiler) ho deciso di raggruppare i miei piccoli acquisti/omaggini di questi ultimi mesi freddi in un unico post.

Direi di partire subito dagli acquisti fatti a Febbraio per lasciarci Marzo alla fine.

Senza titolo-1

Da Febbraio, credo, la spazzola più famosa del mondo ha fatto la sua prima comparsa nel catalogo Avon e io non me la sono assolutamente fatta scappare per meno di 13 euro. Erano anni che pensavo all’acquisto della Tangle Teezer, ma non mi ero mai decisa. Vederla lì in catalogo sotto i miei occhi mi ha fatta prendere una decisione di cui vado fiera e finalmente la possiedo anche io. Ragazze, vale tutta la fama che la circonda. Da quando ho lei spazzolarsi i capelli è diventato un piacere.

I saldi Kiko sono una vera e propria droga e sappiate che, se non fossi a corto di materia prima, avrei già acquistato qualche rossettino in sconto che voglio da tempo. Andare da Kiko nel periodo di qualche promozione interessante significa cadere in tentazione e in uno dei miei giri in negozio è rimasto attaccato alle mie mani uno smaltino della collezione Haute Punk, il numero 06 – Exciting Dark Brow, che corteggiavo da mesi. Sono felice di aver acquistato questo smalto, è caratterizzato da una base molto scura sul marrone borgogna che fa da base ad una miriade di glitter e da una sorta di effetto sugar.

In questi ultimi due mesi le cartoline mensili Yves Rocher hanno visto comparire degli omaggi che prontamente sono andata a ritirare in negozio. Nel mese di Febbraio ho ritirato gratuitamente la full size del Gel Detergente Freschezza della linea Hydra Végétal e che sto utilizzando in queste settimane ma non mi sta lasciando soddisfatta perché non fa schiuma nemmeno se utilizzato in combo con la spazzolina elettrica della Imetec che uso per detergere a fondo il viso.

IMG_1714Nel mese di Marzo, invece, protagonisti della cartolina Yves Rocher erano una mini size di bagnodoccia ai fiori di ciliegio, che volerà con me verso Praga, e un latte corpo profumattissimo al thè verde che utilizzerò nei prossimi mesi.

Questo è stato il mese dei cambiamenti e i miei cambiamenti colpiscono sempre i miei capelli. Prima di tagliarli corti come li porto da due settimane avevo deciso di tornare al castano e di cancellare il rame ancora visibile in alcuni punti della mia chioma grazie alla miscela Nocciola di Phitofilos che sono andata prontamente ad acquistare da Kosmetika Point. Ho acquistato la miscela di erbe in bioprofumeria e poi ho deciso di tagliare i capelli prima di farla tornando così anche al mio colore. Farò crescere un pochino i miei capelli e poi proverò anche questa miscela.🙂

Sempre nella stessa settimana del taglio dei capelli sono stata da Scarpe & Scarpe ed ero giù di morale. Ho fissato lo stand Essence presente in negozio e ho notato il mascara Lash Mania Reloaded tanto decantato sul web. Ho chiuso gli occhi e l’ho acquistato. Avevo bisogno di fare un acquisto in quel momento, anche se avrei preferito prendere un rossetto, sono sincera. Il mascara lo sto provando in questi giorni e, sinceramente, sta un pochino deludendo le mie aspettative. Delle volte gli amici ti hanno nel pensiero proprio quando sanno inconsciamente che non stai passando una bella giornata. La mia amica e collega Gabri ha acquistato per me proprio nello stesso giorno la cipria di Essence che cercavo da mesi e che spero possa essere valida come quella di elf che amo. Voi l’avete provata?

Ecco qui, questi sono stati i miei piccoli acquistini di questi mesi e credo che saranno tra gli ultimi acquisti dei prossimi mesi. Voi avete acquistato qualcosa? Avete provato qualcosa tra i miei acquisti?

Fatemelo sapere nei commenti. Vi abbraccio e vi auguro un buon fine settimana. :*

19 pensieri su “Spendaccionando a Febbraio e Marzo. :D

  1. La cipria che hai preso ed il mascara li cerco da un pezzo, ma ovviamente gli stand che ho vicino sono tutti devastati! La Tangle mi ispira taaanto, l’ho vista da Coin ed i prezzi erano intorno ai 20 euro però:/ Al tuo posto, con l’offerta Avon, l’avrei probabilmente presa anch’io!

  2. Anche io devo (e voglio!) spendere la mia cartolina di aprile, non tanto per il latte corpo al tè verde quanto piuttosto per i 3 bagnodoccia a 5€. Riuscirò ad andarci prima che il mese finisca? lo scopriremo solo vivendo. Poi facci sapere come va con la spazzola, eh😉

  3. Ah bene bene.. invece a me la yves rocher a marzo ha dato solo la crema ! Non mi avevano nemmeno detto che c era una mini taglia di bagnodoccia ! Potevano tranquillamente dirmelo che li avevano finiti ( SE LI AVEVANO FINITI! )

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...