“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #marzo2015

Hola!😀

Marzo è terminato qualche giorno fa e si è portato con sé quei pochi giorni di sole che ci aveva dedicato nei suoi ultimi giorni, lasciando spazio a nuvole e freddo che hanno caratterizzato questi primi giorni di Aprile.

Insieme a sole e caldo, archiviati spero momentaneamente, in questo mese sono riuscita a terminare e a separarmi da qualche prodottino in uso da un bel po’ di tempo e su cui sono pronta a parlarvene brevemente in questo post che funge da resoconto di tutto il mese appena trascorso.

Mi è dispiaciuto non esser riuscita a terminare in tempo per la fine del mese altri tre prodottini che vedrete sicuramente a fine mese tra i terminati di Aprile insieme ad altri protagonisti. Oggi ci accontenteremo di vedere soltanto i sei vuoti di questo mese, speriamo di far meglio nel prossimo.

Iniziamo!

IMG_1694Deo Stick Crystal di Neutro Roberts

Ancora un’altra confezione di questo deodorante tra i terminati del mese. Ne ritroverete un’altra nei prossimi mesi prima di non vederla per un bel po’. Non è più così efficacie com’era qualche mese fa. Passate circa tre ore dalla sua applicazione inizio a non sentirmi più fresca e profumata e temo che non mi protegga più al 100%. Terminata l’altra confezione che ho in uso al momento, non penso di riacquistarlo.

Consigliatemi i vostri deodoranti del cuore, ragazze!😥

Ciao o arrivederci? Ciao!

Detergente Intimo Delicatezza di Neutromed

Questo detergente intimo è una garanzia per me da mesi. Oltre ad essere efficacie nella detersione è anche delicatissimo, aspetto che non tutti i detergenti riescono a rispettare su di me. In più è economico, ha un INCI accettabile ed è facilmente reperibile.😉

Ciao o arrivederci? A presto!🙂

Doccia Shampoo Soffio di Talco di Pino Silvestre

Amo follemente questa profumazione e questo è stato il bagnoschiuma utilizzato in palestra negli ultimi mesi. Lo adoro e utilizzo la confezione formato famiglia anche in casa. Deterge delicatamente la pelle senza seccarla e sì, ha un profumo delizioso.

Ciao o arrivederci? A presto.🙂

Sapone all’olio extravergine d’oliva biologico Propoli & Limone de La Saponaria

Dopo mesi di utilizzo ho finalmente terminato fino all’ultimo pezzetto questa saponetta de La Saponaria adatta a pelli acneiche. Io non ho una pelle acneica, ma particolarmente soggetta all’insorgenza di imperfezioni e punti neri. Grazie all’utilizzo di questo sapone al mattino, riuscivo a tenere bene a bada la situazione della mia pelle senza che la seccasse troppo. Un buon sapone che penso di riacquistare una volta terminate le altre saponette che ho in casa.

Ciao o arrivederci? A presto.

Lima per unghie 6 in 1 di Essence

Questa lima ha cambiato la vita delle mie unghie e l’ho ricomprata qualche mesetto fa perché non può più mancare in casa.

Ciao o arrivederci? A prestissimo.

Soul Color di Astra

Il secondo Soul Color che vado a cestinare prima di terminare del tutto, visto che si è seccato anche lui. Ho un brutto rapporto con questi ombretti cremosi di Astra, sono buonissimi nelle colorazioni più chiare ma pessimi in quelle più scure. Non si stendono in maniera uniforme sulla palpebra e si sgretolano nell’applicazione. Preferisco di gran lunga gli ombretti cremosi in formato stick, sono molto più pratici e veloci da utilizzare.

Ciao o arrivederci? Ciao!

E anche per questo mese è tutto, carissime.

Vi abbraccio tutte e vi auguro di trascorrere una Pasqua serena in compagnia di tanta cioccolata. :*

12 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #marzo2015

  1. Come deodorante mi sto trovando benissimo con i Vidal al muschio bianco e al talco: non mi fanno puzzare ed il profumo dura tante ore! Concordo sulla stesura degli ombretti Astra, infatti li ho dovuti cestinare praticamente tutti perché si erano seccati in tempi record e si stendevano malissimo, sgretolandosi poi sul viso.
    La saponetta propoli e miele mi è piaciuta molto, ma quando sono andata a riacquistarla in bioprofumeria, la commessa mi ha detto che l’hanno tolta dal commercio…sarà vero?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...