Buongiorno, care ragazze.
Scrivo il post in un momento non troppo spensierato per me, sono sere che passo a riflettere, a pensare. Sono in un periodo no, davvero poco positivo e l’unica cosa che riesce a distrarmi è il blog e i vari blog che seguo.
Approfitto della serata per programmare una recensione che ho in mente da mesi e che ogni volta, per un motivo o per l’altro rimando, non so nemmeno io perché.
La recensione di oggi riguarderà una matita occhi bio che utilizzo con molto piacere da circa un anno, la Natural Kajal di Benecos.
Una piccola presentazione della Natural Kajal:
– Nome del prodotto e brand: Natural Kajal di Benecos
– Colorazione: White
– Prezzo: circa 2.50 euro
– Reperibilità: Nella varie bioprofumerie e online, Cuccioli d’uomo, Centro Aloe, Farmacia Natura…
– Pao: 36 mesi
– Quantità: 1.13 g
Anche io, come potete notare dalla colorazione di questa matita-kajal, sono stata colpita dal leggendario fascino della matita color burro da utilizzare nella waterline e dal suo potere illusorio di ingrandire il nostro occhio e ho scelto di provare la matita più economica di questo tipo, che è appunto questa qui di Benecos, che ricorda molto la più famosa di Neve Cosmetics e la supera per economicità.
Bene, care ragazze, la matita color burro all’interno dell’occhio svolge davvero le sue funzioni leggendarie. Sembra ingrandisca l’occhio e sopratutto, aspetto che mi piace di più tra gli altri, dona allo sguardo un aspetto più riposato e sano.
La white di Benecos è esattamente un color burro, un colore perfetto che si adatta bene al colore naturale della rima interna dell’occhio e non risulta per nulla artificiale e innaturale.
Trovo che questa kajal abbia una mina adattissima per il suo utilizzo all’interno dell’occhio e come base ombretto. Non è dura ma nemmeno troppo morbida, non si sbriciola quando la si applica e non crea problemi durante la stesura. Ha una pigmentazione altissima, si stende facilmente e si fissa, care, si fissa.
Quando la indosso, sono pronta per affrontare l’intera giornata senza preoccupparmi di eventuali sbavature e che svanisca. Mi dura intatta almeno per una mezza giornata senza fare una piega.
Questo prodotto è stato davvero una rivelazione di questo ultimo anno, considerando anche che stiamo parlando di una matita completamente bio, e che mi sta spingendo a voler provare anche la sua versione nera. Chissà se non sarà una rivelazione anche lei! *.*
Ero molto intecisa su queste matite Benecos 🙂 temevo fossero tipo quelle neve che si sciolgono come niente! Mi hai convinta 😀 la proverò 😀
Ne sono contenta. 🙂 Fammi sapere.
Lo devo provare, mi hai incuriosita! 😀
Melania
http://melschoice.wordpress.com
Ha un prezzo piccolo piccolo. 😀
Non sapevo che Benecos avesse questa clorazione, sono molto interessata considerando poi il prezzo *_*
In effetti è proprio la più economica sul mercato! 😀
Un abbraccio forte tesoro! ❤
Io non credo cederò mai al fascino delle matite color burro: per me nella rima interna ci deve stare soltanto la matita nera. E' una fissa mia, persino con le matite colorate non mi sento truccata, se non uso un po' di nero nella waterline..
Su di me non durano molto le matite nere, per questo con quella burro ho trovato la pace. 🙂
Anche io per un trucco strong preferisco la nera e l’occhio definito.
Anche per me è stata una rivelazione.. Per lungo tempo ho usato una kajal bianca di Pupa (che ho quasi terminato) ma da quando ho preso la color burro (la 09di Paola P) non la mollo più.. È una matita davvero versatile e multiuso!
PS: periodo no, passa prestooo!! :*
Paola P mi ispira troppo come brand! 🙂
Oh è ottimo, io ho recensito positivamente tutti e 3 i prodotti che ho..
Devo leggermi le tue review!!
Sembra davvero portentosa, inoltre ha un bellissimo effetto su di te!! Mi sa che proverò quella marrone di questa linea!
Io voglio provare la nera! 😀
La proverò anche io! Per ora ne uso una di Pupa che è ottima devo dire ma è bianca.. Il color burro è molto più soft e poi questa di Benecos è pure eco e per una zona delicata come l’interno dell’occhio è molto meglio…! Grazie per la dritta!
La color burro in effetti è più naturale! Fammi sapere!!
Mi ricordo che me l’avevi consigliata, solo che non l’ho trovata nella bioprofumeria del mio paese. Ma la ricerca continua, poi costa poco 🙂
Uh! Sì, sì, me lo ricordo anche io! 🙂 Per quel che costa un tentativo lo si può assolutamente fare. 🙂
Pingback: Tag: 15 prodotti che uso tutti i giorni! | Country Rose