Buona domenica a tutte, care.
Post rapidissimo per parlarvi di uno smaltino Essence preso in saldo qualche mesetto fa, il Colour & Go n.129, The Boy Next Door, l’ennesimo blu entrato nella mia famigliola di smalti blu.
Quando ho acquistato questo smalto mi sono accorta che nello stand Essence vi erano due smalti 129 – The Boy Next Door, uno è quello che ho scelto io e l’altro è un punto di blu diverso, più scuro ed intenso. Una vera stranezza. Sarà un lotto errato e quale sarà tra i due smalti il vero 129? 😀
In ogni caso il 129 scelto da me lo preferisco all’altro, che era un blu più scontato e simile agli altri smalti blu che posseggo. Questo qui lo trovo più adatto alla primavera e all’estate che ancora tardano ad arrivare.
La pigmentazione è molto alta e si ottiene un colore pieno corrispondente a quello che vediamo dalla boccetta dello smalto con una sola passata di smalto.
La stesura dello smalto è uniforme e semplificata grazie al pennellino di questi nuovi smalti Essence, che trovo siano davvero migliorati con il tempo e in questo nuovo packaging.
Asciugatura rapida e durata nella media di quattro giorni.
Approvato.
Buona domenica anche a te, cara! Bellissimo lo smalto, complimenti per la scelta 🙂
Grazie, cara! Sono contenta ti piaccia! 🙂
Uh che bel colore! Io sono in ban dal comprare smalti, ne ho davvero tanti e non mi attraggono nemmeno più. Di questa nuova formula ne ho uno solo, un nude stupendo, che adoro. Molto pigmentato e con un applicatore fantastico!
Anche io ho davvero tanti tanti smalti! Ma non mi freno. Hai per caso Cafè Olè? Ce l’ho anche io ed è tra i miei nude preferiti. :*
No, ho Iced Latte. Un nude tendente al rosa..
Bello anche quello. 😀
Bellissimo blu allegro, come hai detto tu perfetto per la stagione 🙂
Sì! Sei un’intenditrice di blu. :*
Quanto è bello questo blu?! *_*
Troppo!!!
No il giallo del 129 blu ahahah chissà chi è l’ originale
sì!! Ahahaha! 😀
Anche io ho un blu così della Essence, ora voglio vedere che numero c’é sopra! XD ora non so se sia lo stesso, ma comunque lo adoro! ^.^
Forse è lo stesso! Il giallo dello smalto 129. 😉