Smalto del giorno: Colour & Go n.129

Buona domenica a tutte, care.

Post rapidissimo per parlarvi di uno smaltino Essence preso in saldo qualche mesetto fa, il Colour & Go n.129, The Boy Next Door, l’ennesimo blu entrato nella mia famigliola di smalti blu.

Senza titolo-1

Quando ho acquistato questo smalto mi sono accorta che nello stand Essence vi erano due smalti 129 – The Boy Next Door, uno è quello che ho scelto io e l’altro è un punto di blu diverso, più scuro ed intenso. Una vera stranezza. Sarà un lotto errato e quale sarà tra i due smalti il vero 129?😀

In ogni caso il 129 scelto da me lo preferisco all’altro, che era un blu più scontato e simile agli altri smalti blu che posseggo. Questo qui lo trovo più adatto alla primavera e all’estate che ancora tardano ad arrivare.

La pigmentazione è molto alta e si ottiene un colore pieno corrispondente a quello che vediamo dalla boccetta dello smalto con una sola passata di smalto.

La stesura dello smalto è uniforme e semplificata grazie al pennellino di questi nuovi smalti Essence, che trovo siano davvero migliorati con il tempo e in questo nuovo packaging.

Asciugatura rapida e durata nella media di quattro giorni.

Approvato.

14 pensieri su “Smalto del giorno: Colour & Go n.129

  1. Uh che bel colore! Io sono in ban dal comprare smalti, ne ho davvero tanti e non mi attraggono nemmeno più. Di questa nuova formula ne ho uno solo, un nude stupendo, che adoro. Molto pigmentato e con un applicatore fantastico!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...