Smalto del giorno: Kiko n. 343

Buongiorno a tutte, ragazze!

Come vi avevo anticipato sulla pagina Facebook, lunedì ho ricominciato a frequentare le lezioni del terzo anno universitario. Perciò, tra lezioni e studio, il tempo per il blog si è ridotto.😦 Oggi, approfittando del fatto che ho lezione nel pomeriggio, ho pensato di scrivere un post rapido su uno smalto che amato in queste due ultime estati, il numero 343 di Kiko, Verde Primavera.

Senza titolo-1

Parliamo subito di uno dei suoi punti migliori: la sua durata.

Questo è l’unico smalto Kiko, insieme al suo fratellino Verde Cobalto , che mi dura una settimana intera intatto sulle unghie. Questo è il motivo per il quale, quando sono lontana di casa, la mia scelta ricade o su questo smalto o sull’altro, di cui vi ho già parlato.

Oltre alla durata di questo smaltino, amo alla follia il colore e ringrazio il mio ragazzo che mi ha convinta a prenderlo l’estate scorsa. Mi piace molto il suo punto di verde, è un verde smeraldo bellissimo e lo adoro d’estate. Sulle mani abbronzate sta una favola.

Anche la sua consistenza non è male, anzi. Non è né troppo denso, né troppo liquidino, come uno smalto Kiko che ha mia sorella che sembra essere acqua fresca.

La sua pigmentazione è ottima. Il colore sulle unghie risulta essere quello della boccetta con una sola passata di smalto e fa un effetto lucidissimo, anche senza utilizzare un top coat alla fine della sua stesura.

Provando vari smalti Kiko, posso dire che i loro smalti migliori siano i verdi e i blu. Ottima pigmentazione e consistenza. I pastello non sono il loro punto forte, come per molte case cosmetiche low cost. Trovo sia davvero molto difficile trovare in commercio un color pastello low cost che soddisfi al 100%.

Spero questo rapido post vi sia stato utile. Vi mando un bacio e corro a prepararmi. :*

27 pensieri su “Smalto del giorno: Kiko n. 343

  1. Che bello questo punto di verde! *_* trovo che la Kiko con i verdi e i blu ci sappia proprio fare!

    • Questo era quello che volevo comprassi tu, ma poi mi sbagliai e ti indicai l’altro, il verde prato. Giusto! Kiko è imbattibile anche sulle sue mille sfumature di colore!🙂

  2. io ho alcuni smalti kiko sul viola-grigio e non mi ci trovo male, ma una settimana non mi dura mai niente, nemmeno essie. anzi, dovrei proprio andare a levarmi lo smalto adesso🙂

  3. Pingback: I più gettonati del mese di Settembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...