Review – Rossetto non retraibile Avon

Ciao a tutte, mie care, oggi sono qui per recensirvi un prodotto nuovissimo della linea Colortrend di Avon, il Lipstix.

Immagine

Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Rossetto non retraibile della linea Colortrend di Avon
  • Colorazione: Gone Pink
  • Prezzo: 6.95 euro, ma lo trova in offerta sui 4 euro
  • Reperibilità: si ordina da catalogo Avon
  • Pao: non riportato
  • Quantità: 1.5 g

 

Immagine

Immagine

Ho acquistato questo prodotto nella campagna 17, campagna nella quale è uscito, perché ero molto curiosa di testarlo, essendo una novità e somigliando al Matte Lip Color di elf.

L’innovazione di questo prodotto sta nel fatto che esso è un prodotto 3 in 1, matita labbra, rossetto e tinta labbra, in realtà non viene presentato come tinta labbra nel catalogo, ma solo come matita e rossetto, ma per me può essere benissimo considerato come tale per la sua durata estrema.

Il prodotto si presenta come uno stick labbra non retraibile, che non necessita di esser temperato come i matitoni Nyx, ad esempio. Il fatto che non sia retraibile può esser considerata una sua pecca, visto che, una volta tirato fuori il prodotto, non si ha più la possibilità di reinserirlo all’interno dello stick in plastica.

Io ho scelto di acquistare la tonalità più chiara del rossetto, la Gone Pink, un rosa pastello molto delicato e molto primaverile.

Il prodotto mi è piaciuto molto sin dal suo primo utilizzo sia per il suo colore, sia per la sua consistenza, sia per la sua durata.

Lo stick, infatti, ha una consistenza molto cremosa, quando lo si applica sulle labbra, poi, quando si asciuga e si fissa, ha finish matte che mi piace moltissimo nei rossetti. Non secca le labbra, come gli altri rossetti Colortrend, anzi lo trovo molto confortevole e idratante.

La sua durata è ottima. Lo considero, infatti, quasi una tinta per labbra, perché, asciugatosi sulle labbra, si fissa e resta intatto per ore.

Penso di provare qualche altra colorazione più in là, come la Think Fast Pink, che mi sembra un fucsia molto simile alla matita labbra Fenicottero di Neve cosmetics.

Questo il mio pensiero su questo prodotto novità della casa Avon.

Voi avete provato questo tipo di prodotto, anche di altre case cosmetiche? Fatemelo sapere nei commenti.

37 pensieri su “Review – Rossetto non retraibile Avon

  1. ahahha l’ho ordinato anche io e mi è arrivato proprio ieri, devo solo andare a prenderlo!!! che bello sono contenta, mi aspettavo una mezza fregatura!!! Se è così anch’io penso di comprare molte colorazioni 🙂 grazie mille!! un bacione

  2. Dalla descrizione che hai fatto sembra ottimo, infatti anche io avevo intenzione di provarlo. Magari proverò a prenderne uno 😀

    Baci cara, ottima recensione ^^

  3. Che bello vedere tante donzelle entusiaste dei prodotti Avon: ciò m’incoraggia a proseguire nella mia attività di presentatrice ❤ ❤ ❤ ❤

  4. Io ho gli stick di Elf, e mi trovo davvero bene!!
    Questo colore mi piace parecchio su di te, ma su di me non lo vedrei: credo acquisterei qualche tonalità più scura!=)

  5. io sono una presentatrice avon…Questo qossetto è un prodotto che é stato venduto tantissimo e continuo a venderlo.. io lo possiedo in due colorazioni il fucsia Think fast pink e il rosa gone pink . Li trovo meravigliosi hanno una durata estrema…

  6. Pingback: Tag: I Love Lipstick | Country Rose

  7. Pingback: Tag: I Love Lipstick | Country Rose

  8. Pingback: Spendaccionando ad Aprile :D | Country Rose

  9. anch’io sono rappresentante Avon ne ho venduti tanti anche io 🙂 io ho provato il colore corallo splendido!:) aggiungerei alla tua descrizione Country Rose che occupa meno spazio di un rossetto classico in borsa;)

  10. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra and Beauty | Country Rose

Lascia un commento