Tag: I Love Lipstick

Ciao a tutte, mie care.

Oggi post tag sul prodotto cosmetico che adoro di più tra tutti, il rossetto. Io sono una di quelle ragazze che, se ricevesse come regalo un “mazzo” di rossetti, sarebbe al settimo cielo. Ciò non significa che non adoro i fiori, ma voi direste di no ad un “mazzo” di rossetti colorati?😀

Immagine

E così ho deciso di trasferire il tag “I love lipstick” da YouTube, dove spopola da mesi, al mio blog che ha un inclinazione naturale verso i rossetti, vista l’origine del suo nome. Spero gradiate questa idea!🙂

3, 2, 1…Partiamo subito!

1- Quanti rossetti hai?

Bene, ora li conto. Tra lipstick, lipstain e matitoni automatici, sono a quota 34, ne aspetto uno che mi arriverà con un ordine online, fatto qualche giorno fa.😀

2- Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?

Il primo rossetto acquistato è un rossetto Avon della linea Colortrend, in edizione limitata per un San Valentino, nella colorazione Kiss Me. Un nude pescato – rosato con tanti glitterini al suo interno. Mi piace ancora tanto, ma presto mi lascerà, visto che sta terminando, man mano.

Senza titolo-2

3- Qual è l’ultimo rossetto che hai acquistato?

Ultimo rossetto acquistato, oltre a quello in viaggio verso l’Italia, di cui vi ho parlato prima, è un rossetto di Astra della linea Architectural Volumes, nella colorazione 06. Un bellissimo rosato tendente al malva, che sto adorando da quando l’ho acquistato!

Senza titolo-3

4- Qual è la tua marca preferita di rossetti?

Avon spopola maggiormente nel mio porta rossetti. Per il momento, Avon. Ricordate il mio post sulla collezione di rossetti Avon?😀

5- Rossetto rosa preferito?

Oltre a quello di Astra, di cui vi ho parlato poco fa, il rossetto non retraibile di Avon, di cui vi ho fatto una recensione dettagliata qualche settimana fa.

Senza titolo-4

6- Rossetto nude preferito?

Qui vince Kiko! Tre rossetti nude di Kiko, il 92 e il 96, dei vecchi Smart Lipstick, e il 208, della vecchia linea Mat Lipstick.

Senza titolo-5

7- Rossetto pesca – corallo preferito?

Lo shade 15, “Juicy”, di MUA. Matte, come piace a me, e molto primaverile.🙂

Senza titolo-6

8- Rossetto rosso preferito?

Qui vince Avon! Il Red Hot Lips, della linea Colordisiac, un rosso intensissimo adatto alla sera, e il Country Rose, della linea Ultra Color Rich Lipstick, un rosso rosato decisamente più portabile del primo.

Senza titolo-7

9- Rossetto viola preferito?

Non ho rossetti viola nella mia collezione. Non credo ce ne saranno mai, in realtà.

10- Rossetto fucsia preferito?

Il Fuschia Fun, della linea Mega Impact di Avon. Un bellissimo fucsia con glitterini argentati, che ho usato molto soprattutto lo scorso anno.

Senza titolo-9

11- Colore inusuale preferito?

Nessuno!😀

12- Colore scuro preferito?

Come sopra.😀 Non mi saprei vedere con un colore scuro sulle labbra.🙂

13- Texture/finish preferiti?

Adoro i rossetti matte. Ora sto riscoprendo anche i rossetti cremosi, necessari in questo periodo in cui ho le labbra secche.

14- Altri preferiti?

Lo Stay Matt di Essence, nella colorazione Velvet Rose, e l’Unlimited Lipstick della collezione Lavish Oriental di Kiko, nella colorazione 06.

Senza titolo-8

Il tag è finito, spero vi sia piaciuto, ma, prima di lasciarvi, taggo alcuni blog tra i miei preferiti, anche se siete taggate tutte, una ad una.

I blog che taggo sono:

Un bacione rossettoso! :*

26 pensieri su “Tag: I Love Lipstick

  1. I pesca sono im iei preferiti tipo Demure di Lily Lolo, oppure la matita rossetto Peach di neve cosmetics🙂🙂
    anche i beige-nude rosati sono imiei preferiti tipo uno di kiko in versione stick che ormai non fanno più😦
    Un bacione tesoro

  2. cara ho notato che ancora non ho risposto al tuo tag.. mi dispiaceeeeee tantooo ma era andato nel dimenticatoio.. comunque te lo prometto che per fine mese lo farò🙂

Lascia un commento

