Nuovi premi per Country Rose!

Ciao a tutte, mie care. Eccomi di nuovo qui a tediarvi con un nuovo post. No, non temete, non è mia intenzione scrivere un post dietro l’altro ogni giorno. Potete stare tranquille! Rallenterò la frequenza dei post in questi giorni, siate fiduciose.

In questi giorni mi sento tanto alle olimpiadi, ci sono troppi premi per il mio blog! Da non crederci. E io che pensavo che questo angolino di frivolezze sarebbe stato letto solo da me e qualche mia intima amica e, invece, il web è colmo di amici che non credevi di avere! Che bello!😉

Oggi sono qui per ringraziare Arianna di Make up corner, che ha pensato di omaggiare questo mio blog con due premi in due giorni, il Sunshine Award e il Liebster Award. Grazie, Arianna, per avermi pensata così tanto, avrò modo di ripagarti!🙂

Partiamo dal Liebster Award.

Immagine

Dal momento che ho già fatto da pochi giorni già un post dedicato a questo premio, in questo post mi limiterò a rispondere alle domande che mi sono state rivolte dalla dolcissima Arianna.

  1. Come ti chiami? Mi chiamo Teresa.
  2. Quanti anni hai? Ho 20 anni, ancora per poco, ahimè!
  3. Come mai hai deciso di aprire un blog? Bella domanda questa! L’idea di aprire un blog tutto mio mi è frullata in testa qualche mese fa sia per la mia passione per il make up, sia per la mia esperienza Avon. Io non sono una presentatrice Avon, ma sono una grande consumatrice e ho notato che sul web non sono presenti molte recensioni affidabili di questo brand, nella maggior parte dei casi, infatti, sono le stesse presentatrici a farle, perciò ho pensato di aprire io un blog che si occupasse di più di questo brand.
  4. Cosa sogni di diventare “da grande”? Sin da ragazzina ho sempre sognato di fare il magistrato da grande, ora, però, sono affascinata anche da altri mondi, quello della finanza e delle organizzazioni internazionali. Vedremo nel tempo.😉
  5. Studi o lavori? Studio e faccio la baby sitter.
  6. Film e serie tv preferiti? Il mio film preferito è Big Fish di Tim Burton. Al momento non ho una serie tv che preferisco.
  7. Attore/attrice preferito/a? Anne Hathaway.
  8. Sport preferito? Non ho uno sport preferito, sono una pigrona!
  9. Prodotto di make up preferito? Il rossetto non potrebbe mai mancare nel mio beauty!
  10. Prodotto che non manca mai nella skin care quotidiana? La crema viso.
  11. Prodotto per capelli preferito? Shampoo Ultra Dolce Garnier alla Camomilla.

Passiamo ora al secondo premio assegnatomi, il Sunshine Award.

Immagine

Le regole di questo premio consistono nello scrivere un post di ringraziamento, premiare i blog e rispondere alle domande che sono state poste da chi mi ha assegnato il premio.

  1. Il tuo colore preferito? Al momento è il blu, in ogni sua versione. Mi fa pensare all’infinito e alla libertà e, poi, sta molto bene con i miei capelli rossi.😀
  2. Il tuo animale preferito? Non ne ho mai avuto uno, diciamo che non sono la mia passione e mi rattrista molto questa cosa.
  3. La tua bevanda analcolica preferita? Il te, caldo o freddo che sia. Se freddo, rigorosamente alla pesca.
  4. Qual è la tua passione? Il make up, i rossetti in particolar modo, e la lettura.
  5. Qual è il tuo numero preferito? Il 3 e il 17, sono dei numeri che mi hanno sempre portato fortuna.
  6. Facebook o twitter? Facebook, decisamente. Il blog ha anche una pagina Facebook. Twitter non mi piace, è un social network più freddo, quasi asociale. So che questo sembrerà un controsenso.
  7. Preferisci fare regali o riceverli? Sono sincera, preferisco riceverli, ma non nascondo che mi piace molto anche pensare al regalo perfetto per gli altri, mi fa capire quanto a fondo conosco le persone che mi circondano.
  8. Modello preferito? Non ho un modello preferito.
  9. Giorno preferito? Sabato, sono un po’ come Leopardi.😉
  10. Fiore preferito? Il mio fiore preferito sono le orchidee, peccato riesca sempre a farle morire.😦

Passiamo all’ultima regola, la premiazione dei blog che seguo di più.

Beauty and Passion

Non solo Beauty Care

Fidya Beauty

Mammu Likes

La Mela Blog

19 pensieri su “Nuovi premi per Country Rose!

  1. Non sapevo fossi anche presentatrice di Avon, io pensavo solo appassionata😉 Penso che con twitter ci vuole un po’ di tempo per abituarsi, è strano ma dopo un po’ ti assicuro che è divertente anzi io mi sono veramente stufata di Facebook, ormai anni fa ho disattivato il mio account e uso solo la pagina per il blog. E grazie ancora per il premio sembra davvero la stagione dei premi🙂

  2. Curiosa la risposta sul perché dell’apertura del blog ma in ogni caso quoto, troppi pochi swatch / review mal fatti / e sui prodotti di questo brand. Ho rinunciato a provare il loro fondo minerale per questo motivo😐 Dalle foto in rete non si capisce una mazza!

  3. Pingback: Sunshine Award & Super Sweet Blogging Award | Mammu Likes

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...