Tag: Vorrei ma non posso!

Ciao, ragazze, care!

Buon sabato e buon weekend a tutte voi. 😀

Questo sabato vi farò compagnia con il famosissimo tag che sta spopolando in questi giorni sul web. Sto parlando del tag ideato da Annalisa, Make up Pleasure, consistente in una sorta di lista dei desideri, una lista dei prodotti che vorremmo avere per sfizio o perché ne siamo davvero innamorate, ma che, per un motivo o per un altro, non ci possiamo permettere per il momento.

Il tag è regolato da tre semplicissime regolette:

  1. Citare Make up Pleasure come ideatrice;
  2. Rispondere ai dieci quesiti;
  3. Taggare altre 10 blogger.

Prima di cominciare a stilare la mia lista dei desideri, vorrei ringraziare L’esteta risponde e Tizy per avermi taggata in questo post e spero di non essermi fatta sfuggire altre blogger che hanno pensato a me per questo tag. Grazie, carissime.

Immagine

Pronte? Iniziamo! 😀

Un cosmetico per la skincare:

Immagine

Ahimè, nella categoria skincare della mia lista dei desideri non è presente un solo e unico prodotto, ce ne sono tantissimi. Riflettendoci, però, in questi giorni sono giunta alla conclusione di desiderare davvero i prodotti creati per la pelle grassa da Marilou Bio, lo scrub e la maschera viso. Non sono prodotti che costano molto, tutt’altro, ma io sono così, inserisco i prodotti nella wishlist e solo dopo parecchio tempo li acquisto.

Li acquisterò? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, cipria, primer)

Immagine

Sarà che in questi mesi sto utilizzando una cipria pietosa di cui presto vi parlerò, sarà che la mia pelle unta non è facile da tenere a bada, il prodotto per la base che mi incuriosisce moltissimo e vorrei tanto provare è la famosissima cipria Too Faced, Primed & Poreless. Packaging e performance mi ispirano troppo, i 28.90 euro meno. 😉

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Immagine

Ringrazio Makeuppy per la foto, innanzitutto. Pensandoci e ripensandoci, l’unico blush in wishlist che però non potrei mai avere è quello che Kiko ha messo in commercio con la collezione primaverile dello scorso anno, la Colours in the World. Non sapete quanto penta di non aver acquistato questo blush durante i saldi estivi. 😦

Un mascara

Immagine

Too Faced e i suoi packaging mi stregano letteralmente. Non so nemmeno perché questo mascara mi chiama, a dire la verità. 😀

Matite o eyeliner

Immagine

Tutte sono innamorate della Bombay Black di Nabla, spesso penso a quale reazione potrebbe fare sui miei occhi. E se funzionasse e non sparisse anche sui miei occhi? No, no, devo provarla assolutamente! 🙂

Un ombretto o una palette

Immagine

Stupenda!! *.* Voglio questa palette! So bene che sono piena di queste colorazioni, ma non sono mai troppe. E poi avete visto il packaging di questa barretta di cioccolato, palette? La voglio! 😥

Un rossetto o un gloss

Immagine

Dopo aver provato i rossetti Mac, oltre a desiderare un intero stand Mac, vorrei tanto avere tra le mie mani un rossetto Lime Crime. Il packaging è già un tutto dire.

Un accessorio per il make up o la cura del viso

Immagine

Attenderò compleanno o saldi estivi, ma io questi due pennelli della nuova collezione Boulevard Rock di Kiko li avrò tra le mie mani. Ma sapete com’è, il pennello viso costa quanto un pennello Real Techniques a prezzo pieno. Attenderò, attenderò.

Un prodotto per il corpo

Immagine

Odio i miei peli, se solo ci fosse una bacchetta magica per eliminarli per sempre. Dite che un epilatore a luce pulsata funzionerebbe?

Uno smalto

Immagine

Da quando li ha mostrati Simona in una sua foto di Instagram, me ne sono innamorata. Sono i nuovi smalti Layla da 17 ml per i quali non serve né un base coat né un top coat. Le colorazioni sono molto belle e il loro effetto sulle unghie è davvero molto bello.

C’è qualcuna fra voi che ancora non ha risposto a questo tag? Dubito.

Taggo comunque 10 fra voi, care amiche.

Un bacio. :*

13 pensieri su “Tag: Vorrei ma non posso!

Lascia un commento