Spendaccionando a Febbraio :P

Buongiorno a tutte, care!

Questo mese, tra ordine Maquillalia e vari acquisti qua e là, mi sono data veramente alla pazza gioia, complice il 50% di sconto più spedizione gratis sul sito Elf e una carissima amica in viaggio a New York. Come avrei potuto resistere?

Ed ecco qui il mio bottino di Febbraio, tralasciando l’haul Maquillalia, di cui vi ho già parlato qualche giorno fa.

Immagine

Ragazze, credetemi, non so davvero da quali prodotti cominciare a presentarvi.

Partiamo dall’ordine elf che vi ho rivelato qualche secondo fa?

Per questo ordine elf ho speso in tutto meno di 14 euro e ne sono soddisfatta, perché ho usufruito sia dello sconto del 50% sia delle spese di spedizioni gratuite previste per tutto il mese di Febbraio per il nostro amato e-ecommerce low cost.

Cosa ho acquistato? Vi anticipo che non ho ancora avuto modo di provare nessun prodotto tra quelli acquistati da eyeslipface.co.uk.

Con questo ordinuccio elf ho deciso di acquistare quattro prodotti della sua linea studio e un prodotto della sua linea minerale. Ho acquistato, infatti, la mia prima confezione della famosissima Tone Correcting Powder, la cipria correttiva a quattro colori tanto decantata sul web e che mi incuriosisce tantissimo ormai da un annetto a questa parte, una nuova confezione del Maximum Coverage Concealer, con cui mi sto trovando benissimo e di cui presto vi parlerò, il mio primo blush della linea studio, nella colorazione Mellow Mauve, un bellissimo rosato malva che cercavo da tempo, l’Angled Eyeliner Brush, nella speranza che possa fare al caso mio che sono miope e tanto ciompa con l’eyeliner, e, infine, il Personal Blend Foundation, nella colorazione Light.

Altro ordine online fatto in questo mese, oltre a Maquillalia ed elf, è stato quello fatto su Smoll, una catena di negozi molto simile ad Acqua & Sapone. Da Smoll ho acquistato uno shampoo Bio Q per capelli grassi e con forfora Menta & Timo, spendendo circa 3 euro, senza le spese di spedizione, che sono gratis per il primo ordine fatto su questo sito. Bio Q è una nuova linea di prodotti eco-naturali che potete trovare sia al Conad sia da Smoll, certificata ICEA. Non ho ancora avuto modo di provare questo shampoo, ma non appena avrò modo di provarlo, vi aggiornerò sulle mie impressioni, se può esservi utile.

Proseguendo sulla scia del mondo bio.

Ho acquistato, sempre dal mio fidato negozio etnico, di cui vi ho parlato qualche mese fa, una confezione di hennè Zarqa per testarlo nei miei prossimi impacchi, visto che costa molto meno rispetto alle altre polveri di Lawsonia in commercio, circa la metà.

Da Agadè, un negozio bio presente nel mio paese, invece, ho acquistato, per gentile concessione di mia madre, il detergente delicato al tè bianco di Alkemilla. Questo detergente e io ci siamo innamorati follemente, quando grazie a lui ho risolto una brutta infezione intima. Lo sto utilizzando quasi quotidianamente in accoppiata con il Face Cleansing di Imetec e mi ci sto trovando molto bene, deterge in maniera delicata la pelle e fa una schiumetta leggera.

Tralasciando il bio per questo mese, passiamo ai miei acquisti Essence.

Da La Gardenia ho acquistato uno dei due nuovi blush, il numero 60, Life’s a cherry, che cercavo da mesi, e una matita occhi della collezione limitata Love Letters, nella colorazione 01 Inkheart, un bellissimo grigio scuro che mi sta piacendo tanto.

Invece da Oviesse, con i saldi Essence, ho acquistato tre smaltini, un Nail Art Special Effect Topper, il numero 15, Glitter on Me, e due Colour & Go, il numero 122, Chic Reloaded e il numero 129, The Boy Next Door.

Sempre sulla scia smaltifera, una delle mie grandi fissazioni, ho acquistato da Kiko per 1.50 euro uno smalto della collezione limitata autunnale, la Dark Heroine, precisamente il numero 433 della linea Laser Nail Lacquer, che conoscete già, perché è stato il mio smalto del cuore di questo mese.

Ho fatto un salto, poi, da Yves Rocher e da H&M verso la fine del mese. In questi negozi ho fatto tre acquisti che mi hanno rubato il cuore. Da H&M ho acquistato il prodotto rivelazione del mese, la matita per sopracciglia e da Yves Rocher un solvente leva smalto e una matita occhi nera waterproof, spendendo circa 8 euro. Devo dire che la matita occhi Yves Rocher mi sta sorprendendo, dura abbastanza, considerando che i miei occhi si mangiano qualsiasi matita.😦

Infine, ciliegina sulla torta, da New York mi sono arrivati i miei due primi rossetti MAC, Craving e Diva. (Gioite, gioite con me!!!)

Ho utilizzato soltanto due volte Craving e mi è bastato per capire che cosa voglia dire avere un rossetto MAC, uno spettacolo!😀

Il mio viaggio di shopping termina qui. Voi cosa avete acquistato in questo mese?

Ditemi che non sono l’unica spendacciona in giro! :*

21 pensieri su “Spendaccionando a Febbraio :P

  1. Ciao cara!
    Davvero degli ottimi acquisti! Io adoro il correttore Elf, i loro Blush, la cipria… Be’ a dir la verità mi piacciono molte cose di questo brand!😄
    Craving e Diva sono favolosi! Un bacione!

  2. Questo mese mi sono fatta portare un po’ di cose e ho ricevuto qualche regalino… di mio ho comprato giusto la Garden of Eden e la palettina della Digital Emotion (che non mi si stacca più dalle dita), e ordinato la bio box che deve ancora arrivarmi!😀

  3. Io non acquisto prodotti Elf da una vita, però ho provato la cipria e non è che sia granché sulla mia pelle mista (inoltre tende un po’ a sbiancare), invece il pennello per l’eyeliner mi piace molto ^^
    Purtroppo coi blush mi sono trovata male perché mi pizzicavano😦

    Gioisco per i tuoi rossetti Mac😀
    Io ho Diva e lo amo, secca un po’ le labbra ma è un colore elegantissimo❤

  4. Che meraviglia di haul *_*
    Io questo mese ho ricevuto, grazie ad una conoscente che si trovava a Berlino, tre prodotti NYX: il rossetto matte Bloody Mary, il blush Taupe ed il matitone Milk! Li volevo da un’eternità!

    • Grazie, Fede!!!
      Io non ho mai provato nulla di Nyx!😦 dovremmo andare in vacanza in ogni luogo dove possiamo trovare marchi che qui non troviamo e prezzi inferiori!😀

  5. IL detergente Alkemilla mi incuriosisce molto..la elf correction lo amata per quasi 2 anni! ottimi acquisti!

  6. Pingback: Smalto del giorno: Colour & Go n. 122 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...