Spendaccionando a Luglio! :D

Buongiorno, donzelle.

Mentre cerco di tenere a bada il mio animo spendaccione qui in terra Ceca entrando e uscendo dai vari Dm sparsi per la città dalle 100 torri, ho pensato fosse giusto allietarvi questo primo giorno del mese di Agosto con i prodotti acquistati nel mese che ieri ci ha salutati, prima di tornare alla base e invadere i vostri pc con i miei acquisti fatti qui in terra Boema.

Andiamo a vedere cosa si è intrufolato nel mio carrello nel mese di Luglio. Basta con le chiacchiere. IMG_1856

Luglio è stato uno di quei mesi in cui ho approfittato di offertine varie per riempire carrelli fisici e online grazie alla collaborazione di mamma e sorella che mi hanno invogliato a fare anche un ordine Tathia tutto bio.

Partiamo proprio da quello che ho acquistato nello store di Antonella approfittando dei saldi estivi. Ho acquisto l’Argilla Ghassoul di Tea Natura utile da utilizzare per preparare in casa maschere viso purificanti (l’ho testata venerdì scorso, come vi ho accennato in pagina, e ha rimosso tutti i punti neri del mio naso. Uno spettacolo!), la Crema Solare Spf 30 di Alkemilla, che mi sta sorprendendo molto e di cui devo assolutamente parlarvi, e l’Idrolato di Lavanda de La Saponaria, che sono tanto curiosa di provare per iniziare a sperimentare le proprietà dell’estratto di Lavanda.

Nello stesso giorno in cui ho fatto l’ordine Tathia sono stata da Kosmetika Point, bioprofumeria di Bari, dove ho acquistato la famosissima cipria di Benecos nella colorazione Porcelein con l’intento di utilizzarla come base viso in vacanza, e da Yves Rocher dove ho portato via con me due Gommage Corpo profumatissimi al Limone e Basilico e alla Pesca e ho potuto ottenere il premio per aver completato la tessera annuale, uno scrub viso purificante.

Altro giro, altra corsa.

I miei con la collaborazione di mia sorella sono stati da Amato e hanno fatto rifornimento di prodotti Omia ed Equilibra. Son tornati a casa con due maschere capelli, una all’aloe vera e alla macadamia, una crema corpo all’olio di Argan, che aspetta di esser recensita, e il solito gel d’aloe Equilibra.

Poi sono stata in vari centri commerciali per i saldi e da Scarpe & Scarpe ho trovato il pennello da sfumatura Essence e da Kiko il fondotinta in polvere della collezione estiva, che manca nella foto ed è qui con me a Praga.

Cosa avete acquistato a Luglio? Vi siete dati alla pazza gioia come me?

14 pensieri su “Spendaccionando a Luglio! :D

  1. Anch’io ho fatto acquisti in questo mese, qui ad Avola hanno Acqua e sapone ed ho preso uno smalto effetto gel del brand Lady lia che non conoscevo. Peccato che a Catania non c’è questa catena😦

  2. Mamma che carino il pennello :3
    Quei bagnodoccia esfolianti Yves rocher sono troppo profumosi! Io ho provato quello alla vaniglia e l’odore si percepiva già a confezione chiusa :-O

  3. Quanti acquisti *-* la crema corpo omia all’argan è fantastica. Ti posso chiedere come usi l’idrolato di lavanda? io non riesco a terminarlo, e ha un odore disgustoso😄

    • Anche io amo la crema corpo all’argan! Questa è la seconda confezione che acquisto. Non ho ancora iniziato la confezione di idrolato, penso di vaporizzarlo sul viso come tonico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...