Review – Essence Like an Unforgettable Kiss Pennello per Blush

Buongiorno, care ragazze.

Nella lista dei buoni propositi stilata ieri ho inserito la parola chiave “organizzazione” e sotto questa categoria avrei dovuto specificare che mi sembra necessario recensire i prodotti che acquisto e uso in un tempo giusto e valido per un eventuale acquisto da parte vostra. Non mi sembra abbastanza consono recensire prodotti di un edizione limitata dopo un anno, non servirebbe più a nessuno, ho deciso perciò di dare la priorità proprio alla recensione di questi prodotti rispetto a quelli che troviamo sempre in edizione permanente dei vari brand. Vi sembra una buona idea?

Oggi continuando sulla scia delle limited edition di Essence, che per due volte di seguito ho trovato nello stand di Oviesse, sono qui per parlarvi del pennello da blush protagonista della collezione dedicata a San Valentino, Like un Unforgettable Kiss.

Senza titolo-1

Senza titolo-2

Questo pennello da blush si presenta alla vista e al tatto proprio come fa un bacio indimenticabile.

Se ci pensate, quale bacio ha le setole di un bel fucsia acceso e poco delicato che contornano un cuore viola? Credo nessuno, sarebbe un bacio poco elegante da dare in pubblico, un bacio che non passerebbe di certo inosservato. E invece lui, il blush brush di questa collezione dedicata al giorno degli innamorati, si presenta proprio così, in maniera poco appariscente, con un manico viola e le setole fucsia che circondano un cuore viola. Difficilmente si dimentica un pennello da blush così e difficilmente potrebbe piacere a tutti.

Le setole che fanno da protagoniste in questo pennello sono di una morbidezza estrema che rimanda molto alle stoffe in velluto, è una coccola toccarlo e passarselo sul viso. Le stesse setole sono attaccate in maniera molto salda al manico e nel lavaggio non si perde né parte della loro morbidezza né tanto meno qualcuna di loro.

Si presenta in una forma tagliata perfetta per catturare le polveri e sfumarle in maniera delicata sul viso. Io credo abbia una forma troppo grande per l’applicazione del blush e lo utilizzo principalmente per la stesura della cipria e mi trovo benissimo, la sua forma tagliata raggiunge in maniera molto funzionale sia il contorno occhi sia i lati del naso e fa un effetto naturalissimo sul viso.

Lo promuovo a pieni voti, nonostante lo abbia acquistato con poca fiducia, e secondo me per un costo di 3.59 euro si può benissimo cadere in tentazione.

Vi bacio e vi auguro di trascorrere una serena giornata.

 

28 pensieri su “Review – Essence Like an Unforgettable Kiss Pennello per Blush

  1. Ma fai benissimo…ho anche io questo pennello e trovo che sia davvero puccioso.
    Allo stesso tempo però trovo che le setole siano un tantino troppo lunghe e poco compatte,lo sento “strano”per la cipria mi piace ,per il blush no è troppo grande…però per il prezzo che ha è buono
    Amo il kabuki forse per questo sento la differenza

  2. a me i pennelli di essence piacciono tantissimo! e poi sono tra i pochi che non mi fanno allergia (sì, sono allergica a quelli per le mie tasche, vedessi come mi si gonfiano gli occhi… povera me)

  3. Wow a me piace troppo *_*!
    Ammetto però che se dovessi trovarlo e prenderlo anche io credo proprio che lo userei per la cipria, ho il viso piccolo e a usarlo per il blush mi ritroverei le guance total rosa/rosso/arancio😀

  4. Anche a me sembra un pelino troppo grande per usarlo come pennello blush effettivo, darebbe troppa poca coprenza ai fard.:/ Io non so se Taranto sia stata saltata da questa collezione o lo stand è stato talmente preso d’assalto che hanno già tolto l’espositore, non l’ho proprio vista questa collezione ç_ç

    • Può essere che debba ancora arrivare, io ad esempio quando l’ho trovata all’Ovs di Molfetta non c’era né da Scarpe & Scarpe né da la Gardenia sempre a Molfetta, nello stesso centro commerciale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...