I più gettonati di Febbraio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Salve a tutte, carissime!

Ed eccoci qui a salutare il mese di Febbraio con le rubriche di fine mese. Quest’oggi apro i post del mese di Febbraio con Alessandra e il nostro consueto appuntamento con i prodotti che più abbiamo amato e usato in questo mese.

Naturalmente, prima di cominciare con la sfilza dei preferiti del mese, vi ricordo ancora una volta di andare a guardare il blog di Ale, Cassandra & Beauty, e di perdervi tra i suoi interessantissimi post. Ci conto! 😀

Cominciamo subito!

Trucco occhi del mese

Immagine

Se avete letto il mio primo post in collaborazione con Tizy, sapete già quale palette ho prediletto in questo mese. Se non avete ancora avuto modo e voglia di leggerlo, vi consiglio di andarci a dare un’occhiata. 😉

In ogni caso, la palette più utilizzata per i miei trucchi occhi di questo mese di Febbraio è stata una palette Elf, la The Beauty Encyclopedia Eye. Con questa palette ho realizzato sia trucchi molto naturali sia più intensi e importanti. Davvero una buona palette.

Il rossetto del mese

Immagine

In questo mese ho ripescato un rossetto caduto nel dimenticatoio, di cui presto vi parlerò dettagliatamente. Si tratta del mio unico Lip Boom di Mua, nella colorazione Vibe, un nude con sottotono caldo che ho prediletto sia per le mie giornate universitarie sia nei miei pomeriggio di lavoro. Trovo sia un ottimo prodotto. Dura a lungo sulle labbra e non le secca. Avete mai provato i Lip Boom?

Il blush del mese

Immagine

Anche per questo mese per donare un colorito sano alle mie gote ho prediletto il blush numero 2 di Mua, un bellissimo rosato delicato, leggermente polveroso, ma ben pigmentato e dalla buona durata. Se non avete ancora avuto modo di provare i blush Mua, fatelo, costano 1 sterlina, ma valgono davvero di più di altri blush costosi in commercio.

Lo smalto del mese

Immagine

Il numero 433 dei Laser Nail Lacquer della collezione limitata Dark Heroine di Kiko è lo smalto di Febbraio. Non ci sono dubbi, tant’è che sono stata in grado di inciampare su un suo dupe di Essence di cui vi parlerò a breve. Si può essere così innamorata di una colorazione, da acquistarne una davvero simile di un altro brand? Country Rose può farlo. 😉

Il profumo del mese

Immagine

Rieccolo qui a far da protagonista. Dopo la disfatta del mio profumino Adidas, torna su questi schermi il profumo alla vaniglia di Yves Rocher, un profumo dolce e molto persistente sul mio corpo. Amore a prima vista. ❤

Il prodotto rivelazione del mese

Immagine

Sono stata incerta fino all’ultimo momento su quale prodotto inserire in questa categoria, ma alla fine la mia scelta è caduta su il mio primo prodotto make up di H&M, la sua matita per sopracciglia. L’ho acquistata sotto consiglio di Alessandra e l’ho amata sin dal suo primo utilizzo. Ha una mina bella dura che permette un’ottima gestione del colore e una precisione nella sua applicazione. Trovo che il colore sia perfetto per le mie sopracciglia. Dopo averla applicata con leggeri tratti, si fissa e dona un bell’effetto naturale e preciso alle mie sopracciglia sfigatelle. Ottima.

L’accessorio del mese

Immagine

Dopo mesi di pensionamento, è tornato il mio amore per gli orecchini. In questo mese ho prediletto questi qui che vi mostro in foto, un paio di Accessorize preso in saldo con altri sui amichetti, un paio in fimo realizzato dalla mia cara amica Annalisa e un paio acquistato da Contemporaneamente.

La borsa del mese

Immagine

I grandi amori ritornano! Avevo voglia di colore evidentemente, ma in questo mese ho scelto davvero spessissimo di indossare questo bauletto Desigual regalatomi lo scorso anno per il mio compleanno. Trovo sia una borsa dalla giusta capienza e davvero facilmente abbinabile.

Con la mia cara borsa, vi saluto e vi auguro di trascorrere un sereno weekend. :*

13 pensieri su “I più gettonati di Febbraio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Bellissima la tonalità del blush di MUA *-* Ho fatto un ordine qualche giorno fa e speriamo mi arrivi la prossima settimana ^_^ Gli orecchini sono davvero adorabili! Buon weekend tesoro!

  2. Sono contenta che tu ti stia trovando bene con la matita per sopracciglia H&M, ultimamente i miei consigli non ti sono serviti molto :/ eeeh gli smalti, ci caschi sempre, sono il tuo punto debole 😀

  3. Ma la borsa è meravigliosa!
    Io vorrei provare un profumino alla mimosa, ricordo che una volta Yves Rocher ce l’aveva, ma non l’ho mai trovato :-/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: