I più gettonati del mese di Dicembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Salve, roselline, e buon anno a tutti!

Sono una blogger sconsiderata. Né un dolce pensiero per voi per Natale, né per Capodanno. Scusatemi! Non ho avuto proprio tempo per stare al pc e per scrivervi un post di auguri. Dite che sono ancora in tempo per farveli oggi? Vi auguro tanti auguri di buon anno dal profondo del mio cuoricino, con la speranza che quest’anno sia sereno e pieno di belle novità per tutti noi. 

Prese dagli impegni pre caponanneschi, sia io che Ale abbiamo deciso di rimandare a quest’oggi la pubblicazione del nostro consueto appuntamento mensile dedicato ai prodotti più utilizzati nel mese appena trascorso, in questo caso Dicembre. Ricordatevi di dare una sbirciatina al post di Alessandra (Cassandra & Beauty) senza dimenticarvi di leggere anche il mio post. 😉 

Cominciamo subito! 😛

Trucco occhi del mese

Image

Ho acquistato (date un’occhiata al post haul, se non avete ancora avuto modo di leggerlo) questa palettina Avon ad inizio mese e l’ho utilizzata quasi quotidianamente, l’ho amata. Si tratta di un semplicissimo duo di ombretti, un colore champagne e un marrone-bronzato, racchiuso in una palette Colore Semprevivo nella colorazione Healthy Glow, compatta e molto elegante. I colori sono adattissimi ad un look semplice, elegante e sofisticato al tempo stesso. Sono scriventi, novità per Avon, e sono davvero molto setosi e facilmente sfumabili. Presto ve ne parlerò meglio. 😉

Il rossetto del mese

Image

Anche il rossetto di questo mese è targato Avon. 😉

Si tratta di un rossetto rosso non più in produzione, è Cherry Glisten, un bel rosso ciliegia dal finish glossato. Di questo rossetto amo il packaging elegantissimo, il prodotto spunta fuori dall’astuccio, se si solleva la levetta, una innovazione! Lo sto utilizzando ogni giorno per andare a lavoro, perché, tamponato sulle labbra con una velina, dona alle labbra un effetto salute molto bello e inoltre non secca le labbra. Mi ci sto mettendo d’impegno per terminarlo, ha i suoi annetti. 😉

Il blush del mese

Image

Avon anche per il blush e giuro che la smetto. 😀 

Son due anni che prediligo l’utilizzo di queste perle di terra abbronzante al posto del blush, più che nel periodo estivo dell’anno, nel periodo invernale, maggiormente in quello natalizio. In questo periodo amo il trucco sul dorato-bronzato, perciò trovo che queste perle si intonino perfettamente al trucco occhi e le scelgo sempre. Donano un effetto molto naturale sulle gote e luminoso. Ottime davvero, forse uno dei prodotti migliori di Avon.

Lo smalto del mese

Image

Non l’avevate capito, no? In questo mese ho testato, adorato e strausato gli smalti Sugar Mat del set natalizio di Kiko, trovate nei vecchi post le recensioni delle colorazioni 453, 455 e 456, tre delle quattro toccatami in sorte. Andate a scoprire cosa ne penso! 🙂

Il profumo del mese

Image

Il profumo di questo mese è il mio profumo invernale preferito in assoluto ormai da un annetto, si tratta di un classico Avon proposto nella versione Exotic, il famosissimo Far Away. Le sue note di testa sono: mandarino, mango, spezie chai. Le sue note di cuore sono: latte di cocco, rosa, zafferano e gelsomino d’arabia. Le sue note di fondo sono: patchuli, ambra muschiata e legno di sandalo. Un mix di essenze molto forti e dolci che trovo davvero adorabile e molto sexy. E, poi, persiste a lungo sulla pelle e sui vestiti. Lo adoro.

Il prodotto rivelazione del mese

Image

Il prodotto rivelazione di questo mese è una palette acquistata proprio a Dicembre che ho scordato di inserire nel post haul. 😦

La palette rivelazione è una palette del brand Technic, un brand che ho visto per la prima volta da Douglas a Novembre, che non mi ha convinto subito. Questa palette, infatti, l’ho acquistata al mercato e la sto adorando in questo periodo. Gli ombretti hanno una consistenza molto particolare, una via di mezzo tra la polvere e la crema, hanno una pigmentazione ottima e sono facilmente sfumabili, bellissimi davvero.

L’outfit del mese

Image

L’accessorio del mese

Image

L’accessorio del mese è una sciarpa, la mia sciarpa preferita per l’inverno, sarà il valore affettivo, visto che mi è stata regalata da Ale per il Natale di due anni fa, sarà per quanto mi tiene calda. Sono una fanatica di sciarpe, lo sapete.

La borsa del mese

Sapete già qual è, no? Ancora la borsa degli scorsi mesi. Maledetti fisse. 😦

E per oggi è tutto. Spero davvero di riuscire ad esser presente in questi giorni, farò il possibile, ma purtroppo i libri e gli esami mi chiamano. 

Ci sentiamo presto, un bacione e ancora tanti auguri per un buon 2014. :*

 

16 pensieri su “I più gettonati del mese di Dicembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Ciao tesoro, la palette mi sembra molto carino specialmente per questa consistenza quasi cremosa. I Sugar Mat li amo ed è probabile che tu lo s appia già ^_^ Non so se mi piacerebbe il profumo di Avon ma il packaging è molto carino =) Un bacione!

  2. Uh la palette, l’ho vista sempre e solo online finora! Infatti ho preso la versione “psichedelica”, che per una che ha una Naked 2 e una Elegantissimi fa un po’ ridere…

  3. Possibile che quella palette technic sia il dupe di qualche sleek? Giuro di aver visto dei colori similissimi in qualche palette di quella marca…Davvero molto bella, comunque!
    Mi fa impazzire il rossetto stick dell’avon! *-*

Lascia un commento