Smalto del giorno: Kiko Sugar Mat n. 455 – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buona domenica a tutte, ragazze!

Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio con la festività di quest’oggi e io ho pensato di inaugurare questo magico periodo dell’anno con un post dedicato allo smalto del giorno, il Kiko Sugar Mat numero 455, Light Taupe, appartenente al set natalizio che Kiko ha pensato di mettere in commercio con la collezione natalizia di quest’anno.

Questo post è in collaborazione con Cassandra & Beauty, dal momento che ci siamo regalate per questo Natale questo set di otto Sugar Matt in edizione limitata e ce lo siam divise. Perciò troverete la recensione di quattro smalti sul mio blog e degli altri quattro sul blog di Alessandra, man mano che li testeremo sulle nostre unghie.

Image

Eccolo qui, vi presento Light Taupe, il quinto degli otto fratellini.🙂

Trovo sia un bellissimo colore, elegante, natalizio e adatto a queste feste. Non saprei definire benissimo il colore di fondo dello smalto, è un taupe, grigio marrone con delle sfumature violacee. Il colore cambia a seconda della luce. Non è il solito smalto color argento scontatissimo nel periodo di Natale, insomma, è colore molto particolare.

Questo set di sugar mat racchiude otto smalti dall’effetto sabbiato glitterato, tutti particolarissimi. In estate mi son fatta scappare le altre colorazioni di questi smalti che Kiko aveva proposto e ora me ne pento amaramente. L’effetto sabbia è evidentissimo e rende l’unghia sofisticatissima ed elegante. Con un solo smalto ottieni una bella nail art, senza troppi sforzi e strumenti.😉

La stesura è stata molto semplice, già dalla prima passata ho ottenuto un bel colore uniforme, ma troppo chiaro per i miei gusti. Perciò ne ho ho fatte due sia intensificare il colore, sia per intensificare l’effetto sabbia, già molto bello ed evidente nella prima passata.

E la durata? Ho messo su questo smalto venerdì sera ed è ancora perfetto, non si è né sbeccato né ha perso l’effetto sabbia che lo caratterizza.

Davvero ottimo!🙂

Penso che Kiko abbia fatto centro con questi set natalizi, ottimi come idea regalo e come autoregalo da dividere con amiche con la nostra stessa passione.

Vi auguro di trascorrere una serena giornata e vi mando un bacio zuccheroso. :*

24 pensieri su “Smalto del giorno: Kiko Sugar Mat n. 455 – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. E’ davvero carino e non vedo l’ora di scoprire gli altri! Io ne ho da poco comprato di Kiko, quello semplicemente rosa. E’ adorabile e mi piace tanto la sua texture🙂
    xoxo

  2. Pingback: Smalto del giorno: Kiko Sugar Mat n. 456 – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  3. Pingback: Spendaccionando a Dicembre! -.-’ | Country Rose

  4. Pingback: I più gettonati del mese di Dicembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  5. Pingback: I più gettonati di Gennaio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...