The Versatile Blogger Award. Again!

Nomination! Nuovo premietto per Contry Rose!😛

Ragazze, altre due dolcissime blogger, che dovete assolutamente conoscere, Un’estetista tra i mulini e Taylorjaymakeup, mi hanno rinominata nel premio “The Versatile Blogger Award” e ho deciso subito di rispondere al loro tag per evitare che questo tag finisse nel dimenticatoio e per ringraziarle subito con un abbraccione a distanza.

Immagine

Per accettare questo premio, è necessario seguire delle semplicissime regole:

  • Mostrare il logo dell’award sul blog: ✓
  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato: ✓
  • Nominare altre 15 blogger: siete tutte nominate, sappiatelo!
  • Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento
  • Scrivere sette cose su di te

Manca un punto delle regole: scrivere le sette cose su di me. Partiamo!

  1. Mi sono avvicinata al mondo di YouTube grazie a Giorgiapril.
  2. Ho paura dei cani.😦
  3. Amo leggere i classici della letteratura italiana ed internazionale.
  4. Oltre ad amare il trucco, ho una vera passione per gli orecchini. Li colleziono!😀
  5. Mi piace conoscere sempre gente nuova, anche se sono timida nei primi incontri. Controsenso?
  6. Mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell’ecobio. Vorrei fosse più facilmente reperibile e adatto a tutte le tasche.
  7. Amo la vita da turista, mi piace conoscere ogni angolo del posto in cui vado in vacanza.

Ecco qui, ho terminato.

Ringrazio ancora le due ragazze dolcissime che hanno pensato a me per questo premio e aspetto di conoscere sette cose di ognuna di voi, care lettrici.

Vi mando un bacio e ricomincio a studiare. :*

16 pensieri su “The Versatile Blogger Award. Again!

  1. è di nuovo la stagione di premi😀 Siamo uguali su 5;6 e 7😉 Anche io sono molto timida all’inizio e quasi mi viene un infarto se devo andare a conoscere qualcuno, ma poi la pazza in me si libera😀 E anche io ho paura di cani nonostante io ne abbia 3! Un bacione!!!

  2. Grazie per le tue bellissime parole:) Apprezzo molto il tuo blog e credo che tu abbia davvero meritato questo premio! Un super abbraccio a distanza anche a te:)

Lascia un commento

