Review – Mascara 100% Volume Extra Debby

Buon pomeriggio, care.

In questi lidi si torna a parlare di make up grazie alla recensione che vi farà compagnia quest’oggi che vede come protagonista il mascara che mi ha accompagnata per tutto l’inverno, la primavera e l’estate di quest’anno, un mascara che avevo acquistato un annetto fa da Acqua & Sapone perché in offerta e che non credevo mi avrebbe sorpresa così, il Mascara 100% Volume Extra di Debby.

IMG_1410

  • Nome del prodotto e brand: Mascara 100% Volume Extra di Debby
  • Colorazione: Black
  • Prezzo: 7.20 euro
  • Reperibilità: Acqua & Sapone, Limoni
  • Pao: 6 mesi
  • Quantità: 16 ml

Come lo presenta l’azienda:

Il 100% Volume Extra è un mascara che regala un incredibile effetto ciglia moltiplicate fin dalla prima applicazione, caratterizzato da una texture che avvolge le ciglia di un nero profondo e puro, grazie al Triple Carbon Black Complex, arricchita con Kerastim®S, che favorisce la sintesi di cheratina migliorando e rinforzando la struttura delle ciglia, e da un Maxi Brush che assicura un rilascio incredibile di prodotto per un volume esagerato, senza creare grumi.

Racchiuso all’interno di un bel flacone da 16 ml di colore fucsia con scrittine nere troviamo il famosissimo Maxi Brush che insieme alla formula del mascara caratterizza questo prodottino Debby.

Il 100% Volume Extra possiede sul serio l’applicatore in setole naturali più grande che io abbia mai visto. Ha pressapoco le dimensioni del mio occhio e questo permette di poter passare il prodotto su tutte le ciglia già con una sua prima passata ed è bello cicciottoso, perfetto per lavorare al meglio il mascara sulle ciglia correndo però il rischio, almeno nei primi giorni di applicazione, di sporcare tutta la palpebra superiore nell’applicazione. Richiede massima cura nell’applicazione per evitare di ritrovarsi mascara ovunque rovinando qualsiasi tipo di make up occhi. Lui è stato il primo mascara con con scovolino in setole naturali che abbia avuto modo di acquistare e provare, mi ha stupita per il suo potere modellante delle ciglia e per la sua applicazione del prodotto.

IMG_1421

Inizialmente il mascara era caratterizzato da una consistenza liquidina che si è modificata nel giro di qualche giorno, stabilizzandosi pian piano e divenendo più cremosa, più adatta a donare corpo e volume alle ciglia, senza però appiccicarle tra loro, come fanno molti altri mascara.

Il 100% Volume Extra è un mascara nero nerissimo e intensissimo che avvolge una ad una le singole ciglia, donando allo sguardo quella intensità di cui ha bisogno per essere evidenziato e incorniciato al meglio dalle ciglia.

Viene presentato sul mercato come una mascara volumizzante ma io direi che possa essere definito anche allungante, dona corpo, volume e lunghezza alle ciglia peccando solo in potere incurvante che può esser donato da una passata di piegaciglia. Dona alle ciglia un effetto ciglia moltiplicato e ciglia finte molto bello da vedere che si sta un pochino perdendo con il tempo, visto che il prodotto sta per esaurirsi, motivo per il quale ho evitato di mostrarvi l’applicazione sulle ciglia che al momento non renderebbe giustizia al prodotto.

Non posso che essere sorpresa e soddisfatta da questo mascara dal piccolo prezzo acquistabile spesso in offerta da Acqua & Sapone. Potrei affermare che sia stato la scoperta 2015 e uno dei migliori acquisti 2014.

10 pensieri su “Review – Mascara 100% Volume Extra Debby

  1. A me non piacciono molto gli scovolini cicciotti, preferisco quelli di dimensioni ridotte perchè mi sembra che lavorino meglio sulle mie ciglia! Sai che di Debby non ho mai provato nulla?😀

    • Tizy cara, questo qui è il primo prodotto, dopo gli smalti, che provo di Debby in realtà e mi ha sorpresa. Vorrei provare anche la loro cipria in realtà. Io invece ero fissata, prima di provare questo mascara, con gli scovolini in silicone, ero convinta che quelli in setole fossero più difficili da usare e invece mi sono dovuta ricredere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...