Conosciamo insieme Sanecovit. Haul a tutto bio.

Buon sabato, care.🙂

Come molte di voi già sapranno seguendomi sia sulla pagina Facebook sia su Instagram, dove mi è molto più semplice e immediato comunicarvi ogni novità, acquisto e sconto, ad inizio Febbraio, precisamente il 6 Febbraio, in occasione del 50% applicabile su tutto l’assortimento Sanecovit cumulato allo sconto blogger che aveva Ale ho approfittato per fare qualche acquisto da loro vista la convenienza dell’offerta applicabile ai prodotti Bjobi che solitamente hanno un prezzo medio-alto.

IMG_1471

Sanecovit è una realtà giovane tutta italiana nata nel 1989 dando vita ai marchi Bjobi, Sinea, Bioout e Biobao, quattro marchi di alta qualità sinonimi di garanzia e attenzione all’ecologia e alla natura.

Per questo mio primo ordine fatto da loro ho scelto di orientarmi nella conoscenza di Bjobi, marchio di cui ho sempre sentito parlar bene e che mi incuriosiva da tempo, ma che non avevo ancora avuto modo di conoscere ben bene.

Per la scelta dei prodotti da acquistare mi sono affidata alle care amiche blogger che mi circondano e a tutte le loro recensioni presenti sul web, in particolare ad Alessandra, Cassandra&Beauty, che mi ha sempre parlato benissimo della loro maschera all’avena, ed Elenia, Miss Haul, che mi ha consigliato caldamente di provare lo shampoo all’argilla bianca insieme alla loro maschera all’avena. Oltre a questi due prodotti ho scelto di inserire nel mio carrello la crema mani all’avena e lo shampoo all’avena. Sinora ho avuto modo di provare soltanto lo shampoo all’argilla bianca e la maschera e devo ammetterne di essere davvero soddisfatta di questi due acquisti, son due prodotti meravigliosi e perfetti per il mio capello.

La consegna dei prodotti avviene tramite corriere espresso sda ed ha un costo di 4.90 euro che viene azzerato nel momento in cui la vostra spesa superi la soglia di 49 euro. C’è inoltre la possibilità di pagare anche in contrassegno, metodo di pagamento che affianca quelli più tradizionali fatti con bonifico bancario o carta di credito, aggiungendo alla vostra spesa 3.90 euro.

Com’è la stata la mia esperienza con questo e-store?

Sono stata felice di trovare all’interno di ogni confezione di prodotto un campioncino di altri loro prodotti non ancora testati da me, ma allo stesso tempo triste per la lunga attesa del mio ordine ricevuto soltanto a fine Febbraio dopo un sollecito tramite email. Comprendo bene il fatto che siano stati sicuramente riempiti da ordini online e non siano riusciti ad evadere il carico di ordini nello stesso giorno, ma circa 20 giorni di attesa sono veramente troppi. Spero migliorino i loro tempi di attesa e che si sia trattato soltanto di un’occasione sporadica quella relativa al ritardo nell’evasione del mio pacco.

Avete mai provato ad ordinare da Sanecovit? Quali sono i vostri prodotti Bjobi preferiti?

10 pensieri su “Conosciamo insieme Sanecovit. Haul a tutto bio.

  1. Ti ho già scritto quanto mi incuriosisca quella maschera ed in generale il brand. L’ho visto anche al Naturasì e di recente lo hanno portato anche in bioprofumeria. Fin ora mi sono trattenuta per il prezzo, ma mi sono sembrati prodotti qualitativamente buoni!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...