TAG: Top 5 Night Out Lipstick

Salve, salvino. :*

Riemergo dal mondo della sociologia del diritto e dai mille appunti e libri che non mi danno tregua in questi ultimi giorni per occuparmi di un argomento molto più piacevole e frivolo: rossetti.❤❤❤

Oggi vi farò compagnia, dopo giorni di assenza giustificata lo giuro, con i miei cinque rossetti del cuore per un look serale, per una serata in compagnia di amici in giro per il mondo o, tornando sulla Terra, per una serata in pizzeria o in un pub per quattro chiacchiere.

Gente, diamo il via al secondo episodio del tag non tag rossettoso, con il Top 5 Night Out Lipstick Tag ideato da Ciulla e Stefania.

Per una serata fuori lascio da parte i rosini che amo indossare durante il giorno o per una serata poco impegnativa e prediligo qualcosa di più strong e più evidente per il mio visino etereo e diafano.

Curiose di conoscere i miei Top Five Night Out Lipstick?

Senza titolo-2

 

Senza titolo-1

Elf  Matte Lip Color – Rich Red

Tra tutti i rossetti rossi che possiedo lui è il mio preferito. Un rosso neutro dal finish matte che dona un bellissimo effetto velluto alle labbra e un tono di eleganza al viso. Ha una stesura molto precisa e confortevole sulle labbra, pur trattandosi di un rossetto matte che si asciuga, e ha una buonissima durata, considerando che tinge le labbra leggermente e resiste bene anche ad un pasto leggero. Il cuore rosso del rossetto è racchiuso all’interno di un matitone in plastica nera estraibile accompagnato da un tempera mina racchiuso nella parte superiore del rossetto.

Mi piace molto sia come tono di rosso, sia per la sua durata e confortevolezza. Son veramente molto validi questi rossetti low cost.

MAC – Perpetual Flame

Rosso lampone MERAVIGLIOSO e che facilmente si dimentica. Lo amo per il suo colore particolarissimo, per la sua durata estrema e anche perché mi è stato regalato per il mio compleanno dalla mia amica speciale che tutte conoscete. Si stende benissimo sulle mie labbra senza creare chiazze strane di colore sulle labbra creando una patita cremosa e leggermente appiccicosa che scompare dopo pochi secondi, tempo necessario per far sì che il prodotto diventi un’unica cosa con le labbra, una sorta di tinta labbra.

Quando voglio essere sicura di indossare un rossetto a prova di tutto scelgo lui, ha una durata che è una garanzia.

MAC – Craving

Rieccolo.😀 Inizialmente ero decisa anche nell’inserire Mehr in questo post, poi però ho pensato che lui è il mio amico di sempre, è scontato che esca anche di sera con me. Craving è il rossetto che mi fa sentire viva e forte e, quando mi sento giù di morale e ho bisogno di qualcosa che mi tiri su, lo scelgo tra tutti i miei rossetti, non c’è occasione che non possa reggere.

Io amo Craving per come mi fa sentire quando lo indosso. Lui non ha una durata eccelsa che lo faccia resistere a tutto, ma è molto confortevole sulle labbra e mi fa sorridere. Basta per promuoverlo?🙂

Kiko Velvet Mat Satin Lipstick – 614 Lampone Scuro

Torna un rosato, non un solito rosato tenue, ma un bel lampone cupo e scuro con del malva al suo interno. Il numero 614 è stato il primo e unico tra i Velvet Mat Satin Lipstick di Kiko che ho potuto provare e acquistare e sono felice di aver ceduto a questo rossetto in autunno, è stata una piacevole scoperta. Mi piace tanto sia per la particolarità del colore, che probabilmente nello swatch non rende al meglio, sia per l’effetto che lascia sulle labbra, un effetto velluto bellissimo privo di perlescenze o altro, completamente opaco.

Questa linea di rossetti Kiko dicono sia molto simile ai Satin Lipstick di MAC per confortevolezza e finish. Io non posso fare un confronto con loro, non possedendo nessuno tra i rossetti Satin di MAC. Resta cremoso sulle labbra, ma non tende a viaggiare sul volto. Non ha una durata eccelsa e non resiste ai pasti, ma mi piace molto per la sua resa sulle labbra.

Calvin Klein – Fusion

Il rossetto scopertona dello scorso inverno che non mi ha lasciata sola nemmeno in questa stagione. Lui è una via di mezzo tra Craving e un eventuale Rebel di MAC, come tonalità. Un lampone meno cupo del 614 di Kiko e più intenso di Craving. Finish opaco anche per lui e stessa performance del rossetto elf. Ha una durata ottima e non secca le labbra. Piacevole scoperta davvero.🙂

Quali sono i vostri Top 5 Night Out Lipstick?

Senza titolo-3

34 pensieri su “TAG: Top 5 Night Out Lipstick

  1. Ma solo io non riesco a lasciarmi incuriosire da Perpetual Flame? ç_ç Lo prenderei soltanto per via dell’ottima durata, ma come colore boh. Mi lascia un po’ freddina! Trovo più intrigante l’elf, per dire😄

  2. Non uso un rossetto da mesi😦
    Il rosso lampone é una tonalità che mi piace molto, ma non possiedo/conosco nessuno dei rossetti che hai mostrato. Uno dei miei preferiti é comunque lo 09 dei Rimmel Kate!

  3. Eheh ti capisco, anche per me Craving è un rossetto jolly, posso sempre contare su di lui *-* Sono incuriosita dai Velvet mat satin lipstick Kiko, ne sento parlare sempre molto bene🙂

  4. Splendidi tutti e cinque questi rossetti, anche se ho un debole per craving che ho e perpetual flame che non ho solo perché l’ultima volta che sono stata da Mac era sold out🙂

  5. Perpetual flame è un rossetto che sto ancora studiando, devo capire se me lo vedo bene addosso. Certo è che ne parlate tutte benissimo! *.*

  6. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog e piano piano mi sto leggendo qualche articolo! Sei davvero bravissima!!:) Magari se non ti dispiace proverò anche io a fare questo tag, chiaramente citandoti nell’articolo!:) Mi hai dato tante idee! Cmq vedo che come me indossi più che altro colori simili, io mi trovo bene con i rosa/rosa ciclamino, li adoro! Bellissimi i Mac ma anche quello di Kiko mi ispira molto! Bacio!

    • Ciao, cara! Sono felice ti piaccia il mio blog e tu trova utili e interessanti i miei post.🙂 Il tag non è stato però ideato da me ma da Ciulla e Nude Powder.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...