I più gettonati del mese di Febbraio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buon pomeriggio, care.

Puntuali come un orologio svizzero oggi, 28 Febbraio, ultimo giorno del mese, io e la mia amicona Ale, meglio conosciuta come Cassandra & Beauty qui sul web, siamo qui per dedicare il post di quest’oggi a tutto ciò che ci accompagnate con costanza in questo mese più breve di tutti gli altri. Si parlerà di make up, di accessori e abbigliamento, ma ormai lo sapete benissimo.

Iniziamo subito con…

Trucco occhi

Senza titolo-1

In questo mese è tornata a farmi compagnia una delle mie palette preferite, caduta un po’ nel dimenticatoio nel 2014 e amica fedele in questi primi due mesi del 2015. La Undressed di MUA è stata la palette del mese, ha superato per frequenza di utilizzi la cara Naked Basics, e sono felice di averla ripresa in mano in questi ultimi mesi, mi piacciono tanto gli ombretti contenuti al suo interno sia per tonalità che per qualità. Gli ombretti maggiormente utilizzati della palette sono stati lo shade 1, picchiettato sopra l’Eye Pen di H&M, lo shade 5, utilizzato nella piega dell’occhio per creare profondità, e lo shade 10, utilizzato nell’angolo esterno dell’occhio. Un trucco semplicissimo accompagnato da una riga di eyeliner realizzata la Gel Eyepencil di Essence marrone.

Il rossetto del mese

Senza titolo-2

Sorpresa!!😀 Chi di voi si aspetterebbe di vedere un gloss in questo post? Credo nessuno! In questo mese non c’è traccia di rossetti, né di Mehr di MAC qui, perché per la scelta dei rossetti da indossare mi sono affidata alla sorte e ne ho alternati tanti. Quando però andavo di fretta e non sapevo cosa indossare la mia scelta è ricaduta su questo gloss composto da quattro diverse colorazioni, regalo di compleanno di Sephora dello scorso anno. Le colorazioni sono tutte molto carine, è abbastanza duraturo sulle labbra e ha un sapore dolce che mi piace un sacco!

Il blush del mese

Senza titolo-3

Stanca di aver usato quasi ininterrottamente per tutto l’inverno il blush Mellow Mauve di elf, a Febbraio ho rispolverato un blush rosato un po’ più intenso e primaverile, il blush il polvere compatta di Makeup Revolution nella colorazione Now!. Questo blush mi sta sorprendendo davvero molto, dura quasi tutto il giorno sulle guance, è bello pigmentato, setoso e facilmente sfumabile. Vi interesserebbe una sua recensione?

Lo smalto del mese

Senza titolo-31

In questo mese non ho avuto né un rossetto fisso né uno smalto, ho preferito variare molto. Gli unici smalti usati con costanza sulle mie unghie sono stati il Nail Nurse Nail Base & Top Coat di Rimmel London e lo Sparkle Sand Top Coat di Essence, che ho adorato sia per realizzare una semplice accent manicure sia per trasformare tutti i miei smalti in smalti dall’effetto sabbiato.

Il profumo del mese

Senza titolo-w2

 

Il profumo del mese è un sample da 15 ml del famosissimo profumo Iris di Yodeyma, dupe economico di Alien. Posso dire che i due profumi si somigliano davvero molto pur non essendo identici e che questo qui di Yodeyma, che penso di acquistare in full size per il prossimo inverno, ha una durata davvero molto alta sulla mia pelle. Davvero una bella scoperta!

Vi ricordo che sul sito Yodeyma  è possibile richiedere gratuitamente un campioncino prova da 15 ml per testare uno dei loro profumi prima dell’acquisto. Nessuna di noi è obbligata a fare un acquisto sul loro sito dopo aver richiesto il sample.😉

Il prodotto rivelazione del mese

Senza titolo-4

Dopo aver terminato il fondotinta UNE, amico fidato nella realizzazione della mia base viso quotidiana fino a poco tempo fa, ho deciso di aprire la Natural BB Cream di Benecos per sostituirlo. Una sorpresona! Mi sta piacendo moltissimo per l’effetto naturale che mi lascia sul viso, pur essendo abbastanza coprente, e per il fatto che la colorazione da me scelta, Fair, è perfetta per il mio incarnato. Spero non mi deluda con il tempo.

L’oufit del mese

Senzsa titolo-5

Questo qui è stato decisamente il mese del parka. Da quando ho acquistato questo giubotto da Pull & Bear non faccio che utilizzare lui costantemente e per tutte le occasioni. Ho messo da parte i cappottini che utilizzo tutti gli inverni e scelgo sempre di indossare lui, caldissimo e praticissimo. Non so come abbia fatto a trascorrere gli inverni passati in compagnia dei cappotti! Son diventata troppo freddolosa, ragazze!

L’accessorio del mese

Senza titoloe-3

Accessorio del mese è decisamente una sciarpa Accessorize acquistata con i saldi di questo inverno. Adoro questa sciarpina, mi tiene il collo caldo, non ingombra molto e trovo sia perfetta sotto al parka. Erano anni che desideravo una sciarpa del genere!!😀

La borsa del mese

4

Un altro prodotto Accessorize in pole position!😀 La borsa del mese è stata un altro acquisto fatto con i saldi. Devo ammettere di essere davvero soddisfatta di tutti gli acquisti che ho fatto con questi saldi. Sono solo un pochino dispiaciuta per essermi fatta scappare delle scarpe da Primadonna, vedremo di recuperare lunedì prossimo. :’D

Anche per questo mese è tutto. Quali sono stati i vostri preferiti di Febbraio?

Baci e buon weekend! :*

21 pensieri su “I più gettonati del mese di Febbraio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Che carina la borsa *.* mi piacciono un sacco quei ghirigori alla base! Mi fa piacere che ti stai trovando bene con la Bb cream di Benecos, io sto cercando di ultimarla per poi comprare qualcos’altro!

  2. Mi hai intrippata con la BB Cream di Benecos, l’hai già recensita per caso? Perché altrimenti urge fortissimamente, io te lo dico!

    • Dolce Sue, la BB cream ho iniziato ad usarla solo da poche settimane. Ho ancora bisogno di testarla per bene prima di recensirla. Appena mi sarò fatta un’idea chiara su di lei arriverà la sua recensione.😉

  3. Pingback: I più gettonati del mese di Marzo – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...