TAG: La Mia Bio Wishlist 2015

Buon lunedì e buon inizio settimana, care.

Voi dite che se faccio acquisti dipende solo da me, oggi vi dimostrerò la mia innocenza visto che quando si è trattato di dover stilare una wishlist tutta bio hanno pensato a me ben cinque care amiche blogger. Siete voi che mi tentate!! Io sono innocente, lo giuro.

A taggarmi nella loro bio wishlist, tag che sta facendo un successone in questo periodo e che è stato ideato da Apricot Skin, tentrice accanita anche lei, sono state cinque dolci ragazze che seguo con molto piacere,Miss K Bioil Blog di Sesa, Vally’s Corner, il Beauty di Lara e Al di la dei Sogni, e che ringrazio tanto per essere delle brave tentatrici sia con le loro fitte wishlist sia nel farmi stilare la mia lista dei desideri.

Prima di iniziare a parlare dei miei desideri, mi sembra doveroso ricordare a tutte voi le regole pensate da Apricot Skin per questo tag:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Pronte?

Capelli

FotorCreated

 

Shampoo Lavaggi Frequenti Lino e Ortica – Green Natural

Dovrei smetterla di inserire shampoo nelle mie wishlist considerando di averne acquistati ben cinque nel mio ultimo ordine Tathia, ma voi mi parlate sempre bene di shampoo che non ho ancora provato e la mia lista di cose da provare si allunga. Molte tra voi mi hanno parlato bene di questo shampoo Green Natural e io mi sono incuriosita, sembra esser fatto per me.

Maschera Capelli Biologica Olio di Macadamia – Omia

Utilizzo con soddisfazione la sua sorellina all’aloe vera e mi ci trovo divinamente, ma son troppo curiosa di provare anche la decantata all’olio di macadamia. Quando mi finiranno le due confezioni di maschere all’aloe vera che possiedo, la proverò senz’altro.

Viso

FotorCreatedf

 

Crema Viso all’Aloe Vera Opacizzante – So’ bio étic

Tutto merito di Ciulla se desidero questa crema viso. Avendo una pelle a tendenza a grassa soffro spesso di problemi di lucidità sul viso. Una recensione di Giulia è bastata a convincermi, sembra esser fatta proprio per il mio viso. Vorrei tanto provare questa crema viso.

Siero Purificante – Biofficina Toscana

Questo siero mi incuriosisce tantissimo sin dall’estate, dalla sua uscita sul mercato. Le recensioni positive su di lui non fanno altro che invogliarmi all’acquisto e al suo bisogno reale per la mia pelle. Ultimamente poi sul mento mi sono comparsi dei brufoletti fastidiosissimi sotto pelle dovuti, credo, ad un fatto ormonale. Penso che per questa estate mi toccherà acquistarlo.

Gel Detergente Delicato Bimbi – Biofficina Toscana

Miss Haul colpevole. Lei non fa che tessere le lodi di questo detergente di Biofficina Toscana e noi non facciamo altro che inserirlo nelle nostre wishlist. Son troppo curiosa di provarlo, prima o poi dovrò cedere anche solo per curiosità.

Make up

FotorCreatedrr

 

Cipria compatta – Benecos

Torna la Miss Haul tentatrice anche in questa categoria. Lei non fa altro che terminare e riacquistare questa cipria e io sarà un anno che le faccio la corte. Questa estate me la compro da usare al posto del fondotinta, ho deciso. Anche voi me la consigliate?

Powder Blush Mallow Rose – Benecos

Adoro e riadoro questa colorazione di blush e prima o poi cederò a questo qui di Benecos. Ho sempre sentito parlare bene di questi blush di Benecos e vorrei provarli anche io, considerando anche il prezzo ragionevole che hanno.

Potrei continuare per ore a inserire prodotti in questa wishlist, ma proprio non mi sembra il caso di allungarla ancora.

Ora tocca a voi stilare la vostra lista interminabile.

Taggo:

18 pensieri su “TAG: La Mia Bio Wishlist 2015

  1. Grazie per il tag :3 Purtroppo la mia bio wishlist al momento è vuota😄 Ho acquistato tutto quello che volevo :p
    La crema opacizzante è ottima, come anche la maschera all’olio di macadamia di Omia e anche il gel detergente bimbi! Sono dei prodotti fenomenali🙂

  2. Ti consiglio senza dubbio il gel detergente Biofficina e il siero purificante ^_^ Invece con lo shampoo Green Natural mi sono trovata male, è difficile da risciacquare e annoda tantissimo i capelli >.<

  3. Grazie per il tag cara!🙂 All’inizio mi son detta: “oddio ma se io di bio non compro praticamente mai niente?!” ma poiiiii ripensandoci, ci sarebbero un po’ di cose che mi farebbe piacere provare, soprattutto di Biofficina Toscana quindi molto probabilmente partecipero’! ^_^ Non sono molto esperta in materia ma qualcosina vorrei comunque provarla!

  4. Il Detergente delicato Bimbi e il siero Biofficina Toscana sono nella mia wishlist da EONI T_______________T
    Grazie per il tag donzella, risponderò appena riesco! ♥

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...