Buon sabato, care ragazze.
Visto che in questa settimana non mi sono praticamente truccata, ho deciso di rimandare il primo post FOTD ad un futuro sabato e di mostrarvi oggi e parlarvi dello smalto che è stato protagonista della mia manicure di Capodanno, realizzata per un 80% dallo smalto numero 189, New York City Call, dei Colour & Go di Essence.
New York City Call è caratterizzato da un finish Satin che lo rendono molto particolare ed elegante sulle unghie. Quando ho indossato questo smalto avevo una sensazione di mani curate e sofisticate allo stesse tempo.
Per fare in modo che non perdesse questo effetto particolare ho deciso di saltare lo step top coat e, nonostante ciò, è riuscito a colpirmi molto anche dal punto di vista della durata. Mi è durato intatto per ben quattro giorni senza sbeccarsi e senza perdere la sua particolarità data dall’effetto satinato che dona alle unghie.
Anche la sua applicazione semplificata dal pennellino applicatore cicciottello e dalla punta arrotondata mi fa promuovere in pieno questo smaltino che costa solo 1.99 euro, oltre a durata ed effetto sulle unghie.
Io vi consiglio di dare un’occhiata agli stand Essence e portarvi a casa smalti come questo che andranno presto fuori produzione.
Buon weekend, ci vediamo martedì! :*
Era senza top coat?? Ma è luminosissimo! *_* Devo andare un po’ a ravanare nel cestino delle occasioni Essence allora XD
Lo smalto è quello chiaro chiaro, sì è senza top coat, è al naturale! 🙂
E’ veramente d’effetto nella sua semplicità, mi piace! ^_^
Son contenta, cara! :*
Mi piace addatto all’ occasione
Sì, anche io lo vedo adatto alle feste. 🙂
Mi piace! Anche io trovo che certi colori o effetti, rendano le unghie più curate ed eleganti. E’ un effetto che ricerco spesso!
Hai perfettamente ragione, non tutti gli smalti donano questo effetto alle mani.
Che bello questo smalto, proprio raffinato!! 😍
Delicatissimo ed elegante sulle mani. Son felice ti piaccia. 😉