Smalto del giorno: Essence Colour & Go n.189

Buon sabato, care ragazze.

Visto che in questa settimana non mi sono praticamente truccata, ho deciso di rimandare il primo post FOTD ad un futuro sabato e di mostrarvi oggi e parlarvi dello smalto che è stato protagonista della mia manicure di Capodanno, realizzata per un 80% dallo smalto numero 189, New York City Call, dei Colour & Go di Essence.

IMG_0958

New York City Call è caratterizzato da un finish Satin che lo rendono molto particolare ed elegante sulle unghie. Quando ho indossato questo smalto avevo una sensazione di mani curate e sofisticate allo stesse tempo.

Per fare in modo che non perdesse questo effetto particolare ho deciso di saltare lo step top coat e, nonostante ciò, è riuscito a colpirmi molto anche dal punto di vista della durata. Mi è durato intatto per ben quattro giorni senza sbeccarsi e senza perdere la sua particolarità data dall’effetto satinato che dona alle unghie.

Anche la sua applicazione semplificata dal pennellino applicatore cicciottello e dalla punta arrotondata mi fa promuovere in pieno questo smaltino che costa solo 1.99 euro, oltre a durata ed effetto sulle unghie.

Io vi consiglio di dare un’occhiata agli stand Essence e portarvi a casa smalti come questo che andranno presto fuori produzione.

Buon weekend, ci vediamo martedì! :*

10 pensieri su “Smalto del giorno: Essence Colour & Go n.189

  1. Mi piace! Anche io trovo che certi colori o effetti, rendano le unghie più curate ed eleganti. E’ un effetto che ricerco spesso!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...