I più gettonati del mese di Dicembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buongiorno, care!🙂

Siamo giunti all’8 Gennaio e a me e alla cara Ale, Cassandra & Beauty, compagna fidata di viaggio alla scoperta dei nostri prodotti più gettonati nel corso dei mesi, ci è sembrato opportuno dedicare il post di quest’oggi appunto ai nostri prodotti più utilizzati nell’ultimo mese dell’anno.

Cominciamo!😀

Trucco occhi del mese

Senza titolo-2

Protagonisti assoluti del mio make up occhi quotidiano di Dicembre sono stati essenzialmente due prodotti, una palette e una matita occhi. La palette che ho preferito tra quelle che possiedo è la Naked Basics di Urban Decay qui recensita, mentre tra le matite occhi ho scelto più spesso di utilizzare la matita occhi in gel waterproof di Essence nella colorazione cocoa bean, un bellissimo marrone intenso, facilmente sfumabile e resistentissima.

Ultimamente scelgo spesso un make up occhi semplice ed opaco sia per un trucco quotidiano sia per un trucco un po’ più sofisticato e curato. Mi piace molto l’effetto che crea sul mio occhio, non me lo appesantisce e gli dona un bell’effetto ricercato.

Il rossetto del mese

Senza titolo-3

Nell’ultimo periodo non mi sto truccando moltissimo e devo ammettere di aver avuto un attimo di incertezza quando ho dovuto pensare al rossetto del mese. Ho chiesto così ad Ale se lei avesse fatto caso al mio rossetto più indossato nell’ultimo mese, lei ha decretato fosse Mehr di Mac e io mi fido assolutamente di lei. Al momento Mehr è probabilmente il mio rossetto, quello che mi fa sentire in ordine, curata e bella. Sono davvero felice di averlo acquistato.

Il blush del mese

Senza titolo-4

Mallow Mauve di elf è il blush che ho desiderato possedere per tutto l’inverno scorso ed è effettivamente quello che più si addice per questa stagione sulle mie gote, un rosato malva freddo delicatissimo che trovo si sposi perfettamente al mio viso e ai miei trucchi di questo periodo.

Lo smalto del mese

Senza titolo-5

Dicembre è per me il mese del rosso, volenti o nolenti, e questi qui sono gli smalti che esemplificano la gamma di rossi presenti nella mia stella porta smalti. Abbiamo uno smalto effetto sugar mat di Kiko, uno smalto OPI preso con i saldi lo scorso anno e uno smalto Layla Gel Effect trovato in una rivista lo scorso anno.

Il profumo del mese

Senza titolo-6

Amo questo profumo. Lo desideravo dallo scorso anno ma ogni volta me lo facevo sfuggire, poi questo mese l’ho trovato in un kit e l’ho acquistato. Ha un profumo delicato, talcato e di pulito che non è nauseante e dura a lungo su pelle e indumenti. Se non avete ancora avuto modo di annusare questo profumino in negozio, fatelo assolutamente.

Il prodotto rivelazione del mese

Senza titolo-7

Country Rose che inserisce un eyeliner in questo post? Stavolta si tratta dell’eyeliner a tre punte di Essence, il Multi Style Eyeliner Pen, uscito con la limited edition Good Girl Bad Girl ancora rivenduta negli stand Essence. Questo eyeliner è meraviglioso, pratico perché in penna, preciso, semplice da applicare, di un nero intensissimo e facilmente struccabile. Adoro. *.*

L’outfit del mese

IMG_0989

Questo qui è il mio maglioncino del periodo natalizio da quando mi è stato regalato anni fa da mia sorella. Mi piace tanto e spesso mi ritrovo ad utilizzarlo con più frequenza proprio a Dicembre.

L’accessorio del mese

IMG_0995

Una sciarpa sintetizza questo mese, la mia sciarpa di Dicembre da tre anni ormai.🙂

La borsa del mese

IMG_0994

Torna su questi schermi questa borsa Segue che utilizzo ormai da anni e che vorrei sostituire con qualcos’altro. A tal proposito, mi rivolgo a voi, dove acquistate le vostre borse? Ora che hanno chiuso il punto vendita Segue a Bari non so più dove acquistare le mie borse.

Ecco qui, Dicembre è terminato, il post pure, passate a fare un salutino alla dolce Ale e trascorrete una serena giornata. :*

17 pensieri su “I più gettonati del mese di Dicembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Ciao.
    Io ho la faked basics e mi piace molto.
    L’ho scambiata con una ragazza del gruppo e devo dire che fa il suo lavoro molto bene.
    Ora mi hai incuriosita con il profumo…devo assolutamente annusarlo…se è talcato ha fatto centro! I profumi talcati sono i miei preferiti!…
    Anche da me ha chiuso il negozio Segue…peccato!
    Comunque. ..mi trovo bene anche al mercato per le borse..

    • Francesca cara,
      io ho la fake della Naked 2 e devo dire che non è affatto male.😉 Il profumo è talcato, sa di fresco e pulito, pur essendo avvolgente, devi assolutamente annusarlo.
      Ma come mai Segue sta chiudendo in tanti posti?😦 Devo guardare anche io al mercato per le borse. Sono contenta tu sia passata da qui. :*

  2. Pingback: Review – Essence Good Girl Bad Girl Multi Style Eyeliner Pen | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...